Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 544575 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6780 il: 04 Dicembre, 2018, 18:18:23 pm »

Per me gli esagitati sono quelli che insultano brian e roger a caso  :asd:
Io dico che possono fare ciò che vogliono. Tra l'altro, non andrei mai a vederli dal vivo, ma questo riguarda me, non loro  :siasd:
Deacon ha avuto un esaurimento nervoso e ha deciso che non voleva più far parte di quell'ambiente. Scelta rispettabile.
Non sono un fan esagitato, sono una persona dotata di raziocinio.  :look:
Per quanto mi riguarda, ripeto, mi tengo stretti i loro primi 4 album e poco altro (under pressure, innuendo...).

P.S.: non concepisco come tu possa detestare il sound anni '80 e amare Mr. Bad Guy  :look: Del resto, le contraddizioni sono il sale della vita  :ok:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2018, 18:19:56 pm da Godanico »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6781 il: 04 Dicembre, 2018, 19:16:55 pm »
Per me gli esagitati sono quelli che insultano brian e roger a caso  :asd:
Io dico che possono fare ciò che vogliono. Tra l'altro, non andrei mai a vederli dal vivo, ma questo riguarda me, non loro  :siasd:
Deacon ha avuto un esaurimento nervoso e ha deciso che non voleva più far parte di quell'ambiente. Scelta rispettabile.
Non sono un fan esagitato, sono una persona dotata di raziocinio.  :look:
Per quanto mi riguarda, ripeto, mi tengo stretti i loro primi 4 album e poco altro (under pressure, innuendo...).

P.S.: non concepisco come tu possa detestare il sound anni '80 e amare Mr. Bad Guy  :look: Del resto, le contraddizioni sono il sale della vita  :ok:
Si ma non mi riferivo a te quando parlavo del fan medio dei Queen...giusto per chiarirci.
Che i due rimanenti possano fare quello che vogliono è sotto inteso, mi riferivo ad un discorso prettamente morale, in quanto hanno cercato di spremere la vacca finché dava il latte.
E lo fanno tutt'ora.
Il concerto a Wembley di commemorazione sarebbe dovuto bastare, secondo me.
Già il disco Made in Heaven fatto in quel modo è pura operazione commerciale, per non parlare della riedizione di Bohemian Rhapsody il giorno dopo della morte di Freddie Mercury.
Gente che naviga nei soldi non ha bisogno di prostituirsi in questo modo al dio denaro.
Comunque, il sunto è che ho un rapporto di odio/amore con questa band e che non li ascolto da almeno 10 anni se non perché ogni tanto qualcuno li mette su, mentre da bambino-ragazzino mi piacevano da matti.
E non ho mai detto di apprezzare Mr Bad Guy... :look:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2018, 19:19:47 pm da noel »

micoste

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6782 il: 04 Dicembre, 2018, 19:29:17 pm »
E non ho mai detto di apprezzare Mr Bad Guy... :look:

Meglio così  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6783 il: 05 Dicembre, 2018, 01:07:29 am »
I Queen per me sono una metastasi gigantesca, kitsch e barocchi fino all'insopportabile. Ah, ho dimenticato di dire che "Radio Ga Ga" è forse la canzone che mi fa più innervosire sulla faccia della terra.
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2018, 01:09:00 am da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6784 il: 05 Dicembre, 2018, 06:33:55 am »
Io mi ricordo benissimo che lui continuò a cantare molto tempo dopo aver saputo dell'aids.
Se e’ per questo io ogni tant o sent ancor e canta’, specialmente pe radio
:look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6785 il: 05 Dicembre, 2018, 08:47:36 am »
Mantenere un tenore di vita da rockstar ha i suoi costi... :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6786 il: 05 Dicembre, 2018, 09:46:21 am »
Ho visto Roma di Alfonso Cuaron all'Astra, quante capacità tecniche, registiche e di sceneggiatura buttate nel cesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6787 il: 05 Dicembre, 2018, 17:29:21 pm »
Se e’ per questo io ogni tant o sent ancor e canta’, specialmente pe radio
:look:
E che forma di cacacazzo che sei!

:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6788 il: 05 Dicembre, 2018, 19:12:21 pm »
Io quoto in generale il discorso di Stefano.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6789 il: 06 Dicembre, 2018, 11:15:33 am »
A me questa cosa fa impazzire. NESSUNO più di Brian e Roger può decidere se loro possono o non possono continuare a usare il nome Queen. Loro sono i Queen.
Per quale motivo avrebbero dovuto smettere di usare il nome Queen nel '91, dopo esserne stati i membri fondatori e dopo aver sputato sangue per far affermare la band?
Brian e Roger rappresentano i Queen almeno quanto Freddie. E nessuna oca si sarebbe messa a starnazzare se, morto Brian o morto Roger, Freddie e i rimanenti avessero continuato a suonare usando lo stesso nome.

Anche la tua seconda frase non ha senso: i Queen hanno già fatto un tour con Paul Rodgers e un altro con Adam Lambert. E non lo fanno per non morire di fame eh  :asd:

Riguardo al film: credo che l'attore protagonista sia stato superlativo; il film, però, è pieno di anacronismi e inesattezze, alcune insensate. Ad esempio: gli altri Queen, ai tempi del Live Aid, non sapevano ancora nulla.

ho visto il film , hai ragione Malek è stato meraviglioso , è un attore fantastico.

il film è fatto bene , le inesattezze credo ci siano per fare un film di 2 ore , perchè altrimenti doveva durarne 8.

Complimenti al regista per le scene dei concerti che sono fatte molto bene.

Non capisco le critiche sul fatto che il film sia omofobo , probabilmente chi le ha fatte o non ha capito un cazzo del film che stava vedendo o sta facendo sfacciato clickbait
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6790 il: 03 Gennaio, 2019, 12:15:34 pm »
Qualcuno ha visto Spider-Man: Un nuovo universo?

Cioè premetto che detesto la Marvel, non amo l'animazione americana dell'ultimo decennio, ho problemi con i film ad alto budget...però leggo recensioni entusiastiche in ogni dove e sono tentato di andarci sto meriggio...vale la pena?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6791 il: 04 Gennaio, 2019, 09:02:05 am »
Qualcuno ha visto Spider-Man: Un nuovo universo?

Cioè premetto che detesto la Marvel, non amo l'animazione americana dell'ultimo decennio, ho problemi con i film ad alto budget...però leggo recensioni entusiastiche in ogni dove e sono tentato di andarci sto meriggio...vale la pena?

Alla fine sono andato.

A me, personalmente, non mi è riuscito a fino in fondo proprio e proprio perché è un film di spiderman, con tutta quella noiosissima retorica spidermaniana che mi fa la uallera alla pizzaiola.
Però il disegno (è una tecnica ipermista quindi più che il disegno direi l'estetica) sono veramente molto ben fatti, il ritmo della regia per buoni tratti regge e la storia è rapida...questo per dirvi che SE amate Spiderman o anche, semplicemente, se ve ne fotte della trama e vi volete godere alcuni momenti di pura arte poppartistica (i titoli di coda su tutto sono bellissimi) vi consignlio proprio assai di andarvelo a vedere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6792 il: 04 Gennaio, 2019, 09:15:32 am »
Alla fine sono andato.

A me, personalmente, non mi è riuscito a fino in fondo proprio e proprio perché è un film di spiderman, con tutta quella noiosissima retorica spidermaniana che mi fa la uallera alla pizzaiola.
Però il disegno (è una tecnica ipermista quindi più che il disegno direi l'estetica) sono veramente molto ben fatti, il ritmo della regia per buoni tratti regge e la storia è rapida...questo per dirvi che SE amate Spiderman o anche, semplicemente, se ve ne fotte della trama e vi volete godere alcuni momenti di pura arte poppartistica (i titoli di coda su tutto sono bellissimi) vi consignlio proprio assai di andarvelo a vedere.
La prossima volta aspetta che finisca l'effetto della bamba e poi scrivi. :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6793 il: 04 Gennaio, 2019, 09:25:53 am »
Modifico, se no il professore di lamenta:



Ieri sono andato a vedere Spiderman: un nuovo univrso

Premetto che detesto i film Marvel, non me ne è riuscito a piacere manco uno, mal sopporto l'animazione americana degli ultimi tre o quattro lustri e soffro a dover pagare un biglietto alla sony.

Continuo a premettere che alla fine il film a me non è piaciuto del tutto proprio perché, stringi stringi, è un film di Spiderman e, quindi, alla fin fine contiene tutta quella retorica Spidermaniana che mi fa la palla blu perfino in mano a Sam Raimi, figurarsi in mano alla Sony.

Però il disegno (è una tecnica ipermista quindi più che il disegno direi l'estetica) sono veramente molto ben fatti, magari meno originali di quanto la critica abbia gridato entusista ma sicuramente bellissimi; il ritmo della regia per buoni tratti regge; i personaggi filano bene e la storia è rapida e ha ampi momenti di divertimento...questo per dirvi che se amate Spiderman o anche, semplicemente, se come me ve ne fotte relativamente della trama e vi volete godere alcuni momenti di pura arte poppartistica (i titoli di coda su tutto valgono abbondantemente il prezzo del biglietto e, forse, anche il dolore di dare quei soldi alla Marvel) vi consiglio proprio assai di sedervi sulla poltroncina del vostro cinema, aprire gli occhi e lasciarvi bombardare da un paio di ore di colori e immagini assolutamente ipnotici.

e che non si dica che consiglio solo cose che vengono dall'estermo oriente: qualche volta, raramente, sbaglio anche io.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6794 il: 04 Gennaio, 2019, 09:52:43 am »
Modifico, se no il professore di lamenta:



Ieri sono andato a vedere Spiderman: un nuovo univrso

Premetto che detesto i film Marvel, non me ne è riuscito a piacere manco uno, mal sopporto l'animazione americana degli ultimi tre o quattro lustri e soffro a dover pagare un biglietto alla sony.

Continuo a premettere che alla fine il film a me non è piaciuto del tutto proprio perché, stringi stringi, è un film di Spiderman e, quindi, alla fin fine contiene tutta quella retorica Spidermaniana che mi fa la palla blu perfino in mano a Sam Raimi, figurarsi in mano alla Sony.

Però il disegno (è una tecnica ipermista quindi più che il disegno direi l'estetica) sono veramente molto ben fatti, magari meno originali di quanto la critica abbia gridato entusista ma sicuramente bellissimi; il ritmo della regia per buoni tratti regge; i personaggi filano bene e la storia è rapida e ha ampi momenti di divertimento...questo per dirvi che se amate Spiderman o anche, semplicemente, se come me ve ne fotte relativamente della trama e vi volete godere alcuni momenti di pura arte poppartistica (i titoli di coda su tutto valgono abbondantemente il prezzo del biglietto e, forse, anche il dolore di dare quei soldi alla Marvel) vi consiglio proprio assai di sedervi sulla poltroncina del vostro cinema, aprire gli occhi e lasciarvi bombardare da un paio di ore di colori e immagini assolutamente ipnotici.

e che non si dica che consiglio solo cose che vengono dall'estermo oriente: qualche volta, raramente, sbaglio anche io.
Eccheccazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6795 il: 02 Marzo, 2019, 17:07:56 pm »
Ho visto ieri Green Book.
Il film non c'è malaccio, ma il fatto che abbia vinto un Oscar dimostra ancora una volta quanto sta a pezzi l'Academy e in generale il cinema mainstream. Anche se dopo la forma dell'acqua vale veramente tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6796 il: 02 Marzo, 2019, 18:32:45 pm »
Ho visto ieri Green Book.
Il film non c'è malaccio, ma il fatto che abbia vinto un Oscar dimostra ancora una volta quanto sta a pezzi l'Academy e in generale il cinema mainstream. Anche se dopo la forma dell'acqua vale veramente tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi anni la situazione è veramente crollata però .... magari sarà perché titoli di rilievo in grado dare veramente qualcosa in cinema sono diventati una rarità, oramai tutti blockbasteroni di livello infimo fatti per mungere oltremisura la vacca

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6797 il: 02 Marzo, 2019, 19:02:23 pm »
Negli ultimi anni la situazione è veramente crollata però .... magari sarà perché titoli di rilievo in grado dare veramente qualcosa in cinema sono diventati una rarità, oramai tutti blockbasteroni di livello infimo fatti per mungere oltremisura la vacca
Non nel cinema, ma nel cinema mai stream americano ed europeo.

Il cinema indipendente e quello asiatico sono quanto meno in un buon momento, se non addirittura in un momento di grazia.


Per il 2018 un titolo su tutti An Elephant sitting stilo che è un capolavoro senza se ne ma...ma ce ne sono molti altri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6798 il: 02 Marzo, 2019, 19:31:04 pm »


Ho visto ieri Green Book.
Il film non c'è malaccio, ma il fatto che abbia vinto un Oscar dimostra ancora una volta quanto sta a pezzi l'Academy e in generale il cinema mainstream. Anche se dopo la forma dell'acqua vale veramente tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anche tu allora hai trovato la forma dell'acqua una vera chiavica?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6799 il: 02 Marzo, 2019, 19:31:58 pm »
Non nel cinema, ma nel cinema mai stream americano ed europeo.

Il cinema indipendente e quello asiatico sono quanto meno in un buon momento, se non addirittura in un momento di grazia.


Per il 2018 un titolo su tutti An Elephant sitting stilo che è un capolavoro senza se ne ma...ma ce ne sono molti altri
Però ve li dite solo tu e giggino
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.