Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 549554 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6400 il: 27 Febbraio, 2017, 16:04:06 pm »
Ma 'stu La la land a finale di che parla? Non me lo vedrò mai perchè i musical mi fanno scendere la uallera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6401 il: 28 Febbraio, 2017, 10:27:09 am »
La la Land è la classica storiella hollywoodiana dell'imparata a campare sul sogno americano, volere e potere ecc...non l'ho visto, non so se lo farò mai, difetto mio ma i musical a meno che non sono su argomenti particolari, tipo The Wall di Alan Parker sull'omonimo lavoro dei Pink Floyd o Tommy di quel folle di Ken Russell con Roger Daltrey dei Who, non sono proprio fatti per me, soprattutto questi di stampo puramente hollywoodiani. Comunque al netto della figura di merda colossale, veramente Trump potrebbe percularli a vita per ciò che hanno combinato, è evidentissimo che la scelta di Moonlight, film afro-americano dalla tematica gay, sia chiaramente una scelta "politica" verso proprio l'attuale presidente (che cazz tene a spartere poi boh vorrei saperlo ?). Chiaro che se ci fosse stato ancora il loro amichetto Obama o la cornuta di Hilary, per festeggiare la loro "supremazia", La La Land il più classico film hollywoodiano avrebbe vinto al 100%.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2017, 10:28:16 am da Guallera V.2 »

Leif Erikson

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6402 il: 28 Febbraio, 2017, 13:12:22 pm »
La la Land è la classica storiella hollywoodiana dell'imparata a campare sul sogno americano, volere e potere ecc...non l'ho visto, non so se lo farò mai, difetto mio ma i musical a meno che non sono su argomenti particolari, tipo The Wall di Alan Parker sull'omonimo lavoro dei Pink Floyd o Tommy di quel folle di Ken Russell con Roger Daltrey dei Who, non sono proprio fatti per me, soprattutto questi di stampo puramente hollywoodiani. Comunque al netto della figura di merda colossale, veramente Trump potrebbe percularli a vita per ciò che hanno combinato, è evidentissimo che la scelta di Moonlight, film afro-americano dalla tematica gay, sia chiaramente una scelta "politica" verso proprio l'attuale presidente (che cazz tene a spartere poi boh vorrei saperlo ?). Chiaro che se ci fosse stato ancora il loro amichetto Obama o la cornuta di Hilary, per festeggiare la loro "supremazia", La La Land il più classico film hollywoodiano avrebbe vinto al 100%.
:alla:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6403 il: 28 Febbraio, 2017, 15:39:00 pm »
La la Land è la classica storiella hollywoodiana dell'imparata a campare sul sogno americano, volere e potere ecc...non l'ho visto, non so se lo farò mai, difetto mio ma i musical a meno che non sono su argomenti particolari, tipo The Wall di Alan Parker sull'omonimo lavoro dei Pink Floyd o Tommy di quel folle di Ken Russell con Roger Daltrey dei Who, non sono proprio fatti per me, soprattutto questi di stampo puramente hollywoodiani. Comunque al netto della figura di merda colossale, veramente Trump potrebbe percularli a vita per ciò che hanno combinato, è evidentissimo che la scelta di Moonlight, film afro-americano dalla tematica gay, sia chiaramente una scelta "politica" verso proprio l'attuale presidente (che cazz tene a spartere poi boh vorrei saperlo ?). Chiaro che se ci fosse stato ancora il loro amichetto Obama o la cornuta di Hilary, per festeggiare la loro "supremazia", La La Land il più classico film hollywoodiano avrebbe vinto al 100%.
Uà, The Wall. Che capolavoro assoluto.

Comunque appresso a 'sti Oscar del cazzo, che ovviamente sono pilotati come qualsiasi altra cosa, s'è scatenato pure il putiferio perchè il regista che ha vinto il premio come miglior documentario è un iraniano, o 'na cos' 'e chest', e si è rifiutato di venire a ritirarlo per via del ban di Drumpf contro i musulmani. Inutile dire che i cagnacci da presa del Mostro Arancione si sono scatenati.
Che bella l'Ammeriga.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6404 il: 01 Marzo, 2017, 16:02:11 pm »
2016 hollywoodiano da buttare nella merda e dimenticarlo per sempre.
Le figure di merda fatte durante la serata degli oscar ne sono la chiara fotografia. In ogni caso è ormai un cinema sempre più vuoto che ha come unico scopo riempire 2 ore di noia.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6405 il: 02 Marzo, 2017, 08:10:34 am »
La la Land è la classica storiella hollywoodiana dell'imparata a campare sul sogno americano, volere e potere ecc...non l'ho visto, non so se lo farò mai, difetto mio ma i musical a meno che non sono su argomenti particolari, tipo The Wall di Alan Parker sull'omonimo lavoro dei Pink Floyd o Tommy di quel folle di Ken Russell con Roger Daltrey dei Who, non sono proprio fatti per me, soprattutto questi di stampo puramente hollywoodiani. Comunque al netto della figura di merda colossale, veramente Trump potrebbe percularli a vita per ciò che hanno combinato, è evidentissimo che la scelta di Moonlight, film afro-americano dalla tematica gay, sia chiaramente una scelta "politica" verso proprio l'attuale presidente (che cazz tene a spartere poi boh vorrei saperlo ?). Chiaro che se ci fosse stato ancora il loro amichetto Obama o la cornuta di Hilary, per festeggiare la loro "supremazia", La La Land il più classico film hollywoodiano avrebbe vinto al 100%.

Ma stai parlando di due film che nun te sì manco visto  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6406 il: 02 Marzo, 2017, 12:32:43 pm »
Ma stai parlando di due film che nun te sì manco visto  :look:
Infatti ci trovi una recensione o qualcosa di simile ? Ho riportato la trama e ciò che ho letto, non ho detto che uno è meglio dell'altro. E fatt a sparate e cazz, dai ritenta sarai più fortunato  :ok:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2017, 12:42:39 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6407 il: 02 Marzo, 2017, 12:38:33 pm »
Infatti ci trovi una recensione o qualcosa di simile. Ho riportato la trama e ciò che ho letto, non ho detto che uno è meglio dell'altro. E fatt a sparate e cazz, dai ritenta sarai più fortunato  :ok:
Che poi io sostengo fortemente che gente che si vede 200-300 film all'anno da 20-25 anni (come più o meno siamo noi) possano sapere se un film gli fa cacare senza averlo visto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6408 il: 02 Marzo, 2017, 12:47:40 pm »
Mah, non mi aspettavo che una persona di comprovata serietà come il signor G. si lanciasse in queste avventurose dissertazioni su tematiche, presunte fantasiose scelte politiche ecc. su film non visti. Mi vedo costretto a RIVEDERE la mia opinione su di lui. :ok: :ok: :ok:

Che poi io sostengo fortemente che gente che si vede 200-300 film all'anno da 20-25 anni (come più o meno siamo noi) possano sapere se un film gli fa cacare senza averlo visto

 :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6409 il: 02 Marzo, 2017, 12:48:10 pm »
 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6410 il: 02 Marzo, 2017, 12:48:41 pm »
Sei sempre un pagliaccio  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6411 il: 02 Marzo, 2017, 13:53:04 pm »
Ma stai parlando di due film che nun te sì manco visto  :look:
Mi meraviglio di te, le recensioni si fanno sempre senza guardare i film, altrimenti ci si fa influenzare.
La recensione deve essere asettica, aprioristica,  oggettiva. Quindi mai vedere i film prima.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6412 il: 02 Marzo, 2017, 14:15:08 pm »
Il caso è questo: febbraio prossimo Sanremo pare vinto da il volo con "Un amore quanto Rocco", poi si scopre il caso che lo vinca Fedez con "Lasciatemi schiattare"...ora ci sta che Giovanni dica che avrebbero fatto vincere la canzone sanremese per eccellenza, ma per dare spazio alla tematica del DJ che ha dato la botta (che fa audience) hanno fatto vincere il pezzo politicamente corretto, aggiungendo che entrambi lo fanno calcare con zampilli peggio della fontana dell'Aquila, pur non avendoli mai sentiti???

Io credo che tutti noi troveremmo lecito quel discorso
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2017, 14:20:47 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6413 il: 02 Marzo, 2017, 14:16:05 pm »
.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2017, 14:19:38 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6414 il: 02 Marzo, 2017, 15:04:09 pm »
La la Land è la classica storiella hollywoodiana dell'imparata a campare sul sogno americano, volere e potere ecc...non l'ho visto, non so se lo farò mai, difetto mio ma i musical a meno che non sono su argomenti particolari, tipo The Wall di Alan Parker sull'omonimo lavoro dei Pink Floyd o Tommy di quel folle di Ken Russell con Roger Daltrey dei Who, non sono proprio fatti per me, soprattutto questi di stampo puramente hollywoodiani. Comunque al netto della figura di merda colossale, veramente Trump potrebbe percularli a vita per ciò che hanno combinato, è evidentissimo che la scelta di Moonlight, film afro-americano dalla tematica gay, sia chiaramente una scelta "politica" verso proprio l'attuale presidente (che cazz tene a spartere poi boh vorrei saperlo ?). Chiaro che se ci fosse stato ancora il loro amichetto Obama o la cornuta di Hilary, per festeggiare la loro "supremazia", La La Land il più classico film hollywoodiano avrebbe vinto al 100%.
Il fatto è che gli americani, almeno quelli "liberal" sono completamente impazziti per il politically correct, sta diventando una vera e propria forma di nazismo al contrario. Se leggi quello che scrivono sui social, ormai da quelle parti essere maschio e bianco equivale praticamente ad essersi macchiato dei più turpi crimini. A Hollywood, della qualità dei film intesa in senso "cinematografico" non frega più un cazzo a nessuno, la qualità di un film è data da quanto esso è in grado di "ispirare" (loro usano questo termine) nell'ordine gay, neri, donne, e infine le altre "minoranze". Moonlight è un film geniale perché è riuscito a beccare più categorie infatti la vittoria era nell'aria. Ovviamente nell'America della gente più comune questo ha scatenato una reazione, perché alla fine anche se c'è tanta varietà etnica, la stragrande maggioranza degli americani so' bianchi come latticini e ignoranti che gliene frega un cazzo di nessuno, e hanno eletto Trump.
E' un'ottima osservazione che in un clima più ottimista, nel quale continuavano a governare i miliardari progressisti capitanati dalla Clinton, gli Oscar avrebbero cavalcato l'onda e i canticchiatori di La La Land avrebbero goduto di ottime chance. Io comunque sto scrivendo una scenggiatura sulle commoventi peripezie di una lesbica zoo-necrofila di religione mussulmana alle prese con le discriminazioni nella gretta America degli anni 50, la sottoporrò alle majors per l'anno prossimo e chissà che non è la volta buona che riesco a mollare il lavoro!
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6415 il: 02 Marzo, 2017, 15:08:17 pm »
Il caso è questo: febbraio prossimo Sanremo pare vinto da il volo con "Un amore quanto Rocco", poi si scopre il caso che lo vinca Fedez con "Lasciatemi schiattare"...ora ci sta che Giovanni dica che avrebbero fatto vincere la canzone sanremese per eccellenza, ma per dare spazio alla tematica del DJ che ha dato la botta (che fa audience) hanno fatto vincere il pezzo politicamente corretto, aggiungendo che entrambi lo fanno calcare con zampilli peggio della fontana dell'Aquila, pur non avendoli mai sentiti???

Io credo che tutti noi troveremmo lecito quel discorso

Caro amico, quando azzecchiamo addosso a qualcuno lo scopo è fargli toccare nuovi picchi di freva.
Foraggiare l'infrevante e mai sostenere l'infrevato.
Qua noi fravechiamo e tu sfravechi

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6416 il: 02 Marzo, 2017, 15:09:47 pm »
Caro amico, quando azzecchiamo addosso a qualcuno lo scopo è fargli toccare nuovi picchi di freva.
Foraggiare l'infrevante e mai sostenere l'infrevato.
Qua noi fravechiamo e tu sfravechi

Ma io Sono Buono (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6417 il: 02 Marzo, 2017, 15:12:24 pm »
 :asd:
Basti pensare pure all'oscar del 2013, quando fu premiato il democratico e liberal Argo, con tanto di annuncio di quella vaccona nera di Michelle in video-conferenza. A suggellamento delle elezioni vinte a novembre 2012...in quel caso Argo fu preferito a Zero Dark Thirty della Bigelow (che cinematograficamente l'avrebbe molto di più) che invece era molto più "contro" politicamente, e l'avrebbe spuntata nel caso fosse salito il repubblicano Roomney.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6418 il: 02 Marzo, 2017, 16:22:34 pm »
Il fatto è che gli americani, almeno quelli "liberal" sono completamente impazziti per il politically correct, sta diventando una vera e propria forma di nazismo al contrario. Se leggi quello che scrivono sui social, ormai da quelle parti essere maschio e bianco equivale praticamente ad essersi macchiato dei più turpi crimini. A Hollywood, della qualità dei film intesa in senso "cinematografico" non frega più un cazzo a nessuno, la qualità di un film è data da quanto esso è in grado di "ispirare" (loro usano questo termine) nell'ordine gay, neri, donne, e infine le altre "minoranze". Moonlight è un film geniale perché è riuscito a beccare più categorie infatti la vittoria era nell'aria. Ovviamente nell'America della gente più comune questo ha scatenato una reazione, perché alla fine anche se c'è tanta varietà etnica, la stragrande maggioranza degli americani so' bianchi come latticini e ignoranti che gliene frega un cazzo di nessuno, e hanno eletto Trump.
Madonna, qui il politically correct è diventato qualcosa di insostenibile. Qualunque cosa offende qualcuno, tutti sono pronti a saltare alla gola di chiunque si permetta anche solo lontanamente di pronunciare frasi anche solo ipoteticamente interpretabili come "lesive della dignità" di qualche sottogruppo o minoranza. È un clima osceno, questa cosa del rispetto per tutto e tutti a tutti i costi, anche perchè veramente, spesso e volentieri frasi assolutamente innocue vengono interpretate nel modo più capzioso possibile. Tanto per farvi un esempio SCEMO. Qualche giorno fa mi sono ritrovato per le mani un adesivo, tolto da un prodotto di consumo random, che riportava "Made in China". L'ho attaccato sulla fronte di un mio collega cinese, gli ho fatto una foto e ci siamo fatti una risata assieme, perchè era evidentemente una battuta. Quando l'ho mostrato ai nostri compagni di corso, uno di loro se n'è uscito "Ma questo è razzismo!". MA COSA CAZZO.

E' un'ottima osservazione che in un clima più ottimista, nel quale continuavano a governare i miliardari progressisti capitanati dalla Clinton, gli Oscar avrebbero cavalcato l'onda e i canticchiatori di La La Land avrebbero goduto di ottime chance. Io comunque sto scrivendo una scenggiatura sulle commoventi peripezie di una lesbica zoo-necrofila di religione mussulmana alle prese con le discriminazioni nella gretta America degli anni 50, la sottoporrò alle majors per l'anno prossimo e chissà che non è la volta buona che riesco a mollare il lavoro!
Falla pure negra o ispanica o cinese, o tutte e tre le etnie.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #6419 il: 02 Marzo, 2017, 19:54:53 pm »
Madonna, qui il politically correct è diventato qualcosa di insostenibile. Qualunque cosa offende qualcuno, tutti sono pronti a saltare alla gola di chiunque si permetta anche solo lontanamente di pronunciare frasi anche solo ipoteticamente interpretabili come "lesive della dignità" di qualche sottogruppo o minoranza. È un clima osceno, questa cosa del rispetto per tutto e tutti a tutti i costi, anche perchè veramente, spesso e volentieri frasi assolutamente innocue vengono interpretate nel modo più capzioso possibile. Tanto per farvi un esempio SCEMO. Qualche giorno fa mi sono ritrovato per le mani un adesivo, tolto da un prodotto di consumo random, che riportava "Made in China". L'ho attaccato sulla fronte di un mio collega cinese, gli ho fatto una foto e ci siamo fatti una risata assieme, perchè era evidentemente una battuta. Quando l'ho mostrato ai nostri compagni di corso, uno di loro se n'è uscito "Ma questo è razzismo!". MA COSA CAZZO.
Falla pure negra o ispanica o cinese, o tutte e tre le etnie.
No, io ci metterei una tormentata storia d'amore tra lei musulmana e lui negrone dei bassifondi, lei discriminata sia dai bianchi che dai neri, ma amor omnia vincit.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.