Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (16/39) > >>

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 22:12:13 pm --- :look:

--- Termina citazione ---
:buondio:


Come al solito l'Italia per fare bene in queste competizioni deve mandare a puttane tutte le astrusità  tattiche proposte per due anni di qualificazioni.
Non aveva senso proporre il medianaccio Marchisio alla Perrotta, non aveva senso mettere Iaquinta, incapace di saltare l'uomo o convergere, così largo.
Ah, com'è bello fare i professori al 91' :look:

Comunque, la formazione del secondo tempo è la soluzione giusta per arrivare con dignità  ai quarti. L'Italia è nel gruppone delle squadre di seconda fascia, assieme a Germania, Olanda e munnezza varia. Tutte eliminate ai quarti. :look:

peppe9:
Ottime le prestazioni di Iaquinta e Pepe sulle fasce, tanta quantità  ed ottime giocate individuali. Marchisio trequartista si inserisce benissimo ed è stato pericoloso diverse volte. Montolivo dà  le geometrie che ci servono. Zambrotta corre tantissimo lì sulla fascia e va spesso sul fondo per il cross. COme sempre partita senza sbavature del nostro capitano.
Grande Lippi :ok:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 22:21:31 pm ---Come volevasi dimostrare, il modulo perfetto per l'Itaglietta resta il 4-4-2 pezzotto.

--- Termina citazione ---

Secondo me il 4-4-2 tipo è lo schieramento migliore. Marchisio non ha tempi di inserimento, non l'ho trovato manco in condizione.
Secondo me Lippi si starà  mangiando il cazzo per non essersi portato un esterno di ruolo tipo Marchionni.
Ditemi quello che volete, ma in una squadra del genere Gilardino (un finalizzatore puro) non serve a un cazzo. Borriello.

bart:
apriamo il topic per le pagelle? :look:

themast:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Giugno, 2010, 22:26:57 pm ---ma mi spiegate camoranesi che senso aveva convocarlo dopo una stagione di merda? ormai è un giocatore sul viale del tramonto, lo sanno tutti, e oggi è riuscito non soltanto a giocare di merda ma soltanto a non farsi espellere xké gioca nell'italia, e dall'altro lato c'era il paraguay.

--- Termina citazione ---
iaquinta ciucc e fatic :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa