Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (35/39) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Giugno, 2010, 11:49:40 am ---la Slovacchia è anche peggio

--- Termina citazione ---
Si sulla carta lo so che è anche peggio. Ma metti che vincono oggi, questi avranno dalla loro una possibilità  unica. Non dico che diventeranno favoriti sul Paraguay ma lì siamo + o -.  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Giugno, 2010, 11:49:40 am ---la Slovacchia è anche peggio

Il mondiale è strano, specie tra le formazioni di seconda fascia, non sai mai come renderanno....io credo che per mettere in difficoltà  il Paraguay di ieri basta una squadra di lega pro, a patto che sia ben organizzata, pressi ed abbia cazzimma.

forzanapoli92:
Secondo me la Slovacchia non è tanto peggio, gioca con il 4-4-2 con Hamsik centrale Weiss sulla destra che fuje malament, fanno un gioco rapido.

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Giugno, 2010, 11:48:30 am ---Se non si qualifica con questo girone veramente è di un livello bassissimo, + o - come la corea del nord. Dai non scherziamo veramente credete che possa uscire? Però magari Marek ci fa il regalo :sbav:

dalla partita di ieri si evince che è effettivamente ad un livello scarso.

cmq ho pronosticato 3 sorprese alla qualificazione dei gironi, Slovacchia, Korea del sud, Ghana e le ultime 2 a gran sopresa già  stanno a 3punti  :look:

bart:
Mazzarri: ”Ho visto una buona Italia”

«Ho visto una buona Italia: aggressiva, che lotta. La sfortuna l’ha punita con quel gol strambo. Non era facile, anche il terreno scivoloso penalizzava la tecnica e per questo c’è mancato l’ultimo passaggio. Meritavamo di più. Pepe determinato. Marchisio, un po’ più avanti del solito, forse meno brillante del consueto. Montolivo bene, era in una zona nevralgica del campo: difficile. Criscito diligente. Marchetti? Mai impiegato, ma dà  tranquilità  e sicurezza. Da 7 tutti e cinque»

grande mister, riesce a essere chiagnazzaro anche su squadre non allenate da lui :rotfl: :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa