Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (4/39) > >>

WhiteManCanJump:
Barrios-Valdes titolari, per sfruttare la loro tecnica e velocità . Ho l'X2 del Paraguay, ma avrei tifato contro l'Italia a prescindere.

Gabbie:
 :shh:

Piskyno89:
la cessa della mamma, mi sono giocato tutti over dall'inizio del mondiale prendendo solo germania... vediamo un po' mi sono giocato l'under stasera...

ma tanto già  so che finisce 2-2 :sbonk:

per il resto, non lo so, un po' di tensione c'è, ma non è paragonabile a quello che ho quando gioca il napoli... rispetto a 4 anni fa, sono cambiate tantissime cose.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Giugno, 2010, 20:07:57 pm ---la cessa della mamma, mi sono giocato tutti over dall'inizio del mondiale prendendo solo germania... vediamo un po' mi sono giocato l'under stasera...

--- Termina citazione ---
Albè me lo potevi dire prima, a facev pur ij sta jucat :look:

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 20:04:03 pm ---LE FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): 1-Gianluigi Buffon; 19-Gianluca Zambrotta, 5-Fabio Cannavaro, 4-Giorgio Chiellini, 3-Domenico Criscito; 6-Daniele De Rossi, 22-Riccardo Montolivo, 15-Claudio Marchisio; 7-Simone Pepe, 11-Alberto Gilardino, 9-Vincenzo Iaquinta. Ct. Lippi.

--- Termina citazione ---

A facc ro cazz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa