Autore Topic: Olanda 2-0 Danimarca (Gruppo E)  (Letto 5939 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Olanda-Danimarca (Gruppo E)
« Risposta #40 il: 14 Giugno, 2010, 15:07:20 pm »
 :zzz:

Sul e trumbtellas ti tengono sveglio...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 14 Giugno, 2010, 15:08:01 pm »
van persie è un ridicolo ultra sopravvalutato che si muove come un ricchioncello di merda con quelle manine flosce del cazzo per fare tutto il bucchinariello quando si mette a fare le sue minchiate da quattro soldi.

E schifo ancor di più quei femminielli e sfaccimm che lo imitano nei campi da calcetto,con quelle movenze così odiose.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #42 il: 14 Giugno, 2010, 15:10:34 pm »
Ho appena preso una bollettina, mi ero giocato il goal live dell'Olanda a 4 :jump: :jump: :jump:

Gol di Kujt

Offline bart

• *
« Risposta #43 il: 14 Giugno, 2010, 15:12:26 pm »
Elijah è veramente forte :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 14 Giugno, 2010, 15:13:04 pm »
van persie è un ridicolo ultra sopravvalutato che si muove come un ricchioncello di merda con quelle manine flosce del cazzo per fare tutto il bucchinariello quando si mette a fare le sue minchiate da quattro soldi.
:nonquoto:

Offline mv80

• *
« Risposta #45 il: 14 Giugno, 2010, 15:13:44 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #46 il: 14 Giugno, 2010, 15:14:43 pm »

guallera

« Risposta #47 il: 14 Giugno, 2010, 15:16:45 pm »
Dopo questa partita, posso affermare con certezza che l'Olanda quest'anno può veramente vincere il mondiale, perchè la partita di oggi è la classica partita che la squadra che vince al mondiale, almeno una volta vince in questa maniera...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 14 Giugno, 2010, 15:19:15 pm »
Dopo questa partita, posso affermare con certezza che l'Olanda quest'anno può veramente vincere il mondiale, perchè la partita di oggi è la classica partita che la squadra che vince al mondiale, almeno una volta vince in questa maniera...

IN effetti....è stata un'Olanda molto atipica.

Pero'...questi sono davvero i mondiali piu' brutti che io ricordi..mamma mia..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:Olanda 2-0 Danimarca (Gruppo E)
« Risposta #49 il: 14 Giugno, 2010, 15:28:03 pm »
Secondo me molto dipende dall'orario. Non è un caso che anche ad Usa '94 le partite fossero così scialbe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #50 il: 14 Giugno, 2010, 19:12:22 pm »
Secondo me molto dipende dall'orario. Non è un caso che anche ad Usa '94 le partite fossero così scialbe.
Ad Usa '94 però giocavano con 30 gradi ed un tasso di umidità  anche del 100%. Qui a livello di temperatura si sta bene nonostante l'orario di alcune partite.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #51 il: 14 Giugno, 2010, 19:39:52 pm »
Perchè questa Olanda dovrebbe essere più forte dell'Olanda di Bergkamp e Kluivert (Francia '98) ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #52 il: 14 Giugno, 2010, 19:46:53 pm »
Perchè questa Olanda dovrebbe essere più forte dell'Olanda di Bergkamp e Kluivert (Francia '98) ?

proprio perchè non c'è Kluivert,detto anche il Denis di Paramaribo, e nemmeno Bergkamp,detto il cigno di Sant Mauro,Nocera Inferiore

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #53 il: 14 Giugno, 2010, 19:50:57 pm »
proprio perchè non c'è Kluivert,detto anche il Denis di Paramaribo, e nemmeno Bergkamp,detto il cigno di Sant Mauro,Nocera Inferiore
Bergkamp era forte, 37 gol in 79 partite in Nazionale. E cmq arrivo' quarta quell'Olanda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #54 il: 14 Giugno, 2010, 19:57:05 pm »
L'Olanda del '98 era uno squadrone, i vincitori morali di quel mondiale (vabbuò che strunzata sta storia dei vincitori morali...), comunque fu la squadra che giocò il miglior calcio fin dalla prima partita (fece 0-0 col Belgio culone, ma incantò ricordo che tutti noi il giorno dopo parlavamo dell'Olanda, considerando pure il calcio vecchio e retrogrado dell'Italia nonostante avesse una squadra di assoluto livello), ed a mio avviso meritava di andare in finale, ma il solito culo/ladrocinio dei brasiliani la fece come al solito da padrone. D'altonde Brasile-Francia doveva essere la finale in quell'edizione, ma più un mondiale ebbe una finale più annunciata di quella...e sono sicuro che se l'Olanda fosse arrivata in finale avremmo visto sicuramente una finale migliore e più equilibrata.
A livello di valori assoluti, penso che quell'Olanda forse sia superiore a quell'odierna, sicuramente in difesa poco ma sicuro, perchè gente come Stam e Frank De Boer, a mio avviso valeva molto di più rispetto ai vari Mathijsen e Heitinga...