Staff > Sudafrica 2010

Germania 4 - 0 Australia [D]

<< < (7/14) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Joker - 13 Giugno, 2010, 21:56:21 pm ---Non so se è l'Australia così scarsa ma questi sono proprio forti.

P.S. 4 ....

--- Termina citazione ---

un buon calcio, l'australia comunque è poca roba.

socruel:
la Germania è la prima squadra che convince. anche se c'è da dire che l'Australia è proprio la peggiore vista fin ora.

calvin:
Gran bella Germania ma va detto che contro una squadra inguardabile e ha rischiato comunque due volte seriamente di prendere goal (all'inizio e rigore abbastanza netto non dato).
Bisognerà  aspettare, ma i segnali sono preoccupanti.

forzanapoli92:
Comunque il commentatore Rai (Gianni Cerqueti, mi sembra) sa vita morte e miracoli dei tedeschi. :sisi:

bender89:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Giugno, 2010, 22:14:15 pm ---Comunque il commentatore Rai (Gianni Cerqueti, mi sembra) sa vita morte e miracoli dei tedeschi. :sisi:

--- Termina citazione ---

Per me è il miglior cronista Rai, e pure la spalla è una di quelle che non caca il cazzo con commenti ovvi. E' secondo solo a Bagni. :look:
Loew è tale e quale a un piscione di OC, Giovanni ricorderà  sicuramente. :pariamm:

Io confermo le impressioni del primo tempo. In più le solite offese a quel purpo sopravvalutato di Gomez, uno scandalo della natura.

Prendiamo Cacau, è svincolato. Vuole solo 3.5 milioni annui. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa