Staff > Sudafrica 2010

Il sexy Mondiale: mogli, fidanzate, tifose

<< < (19/51) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Guallera - 18 Giugno, 2010, 12:16:31 pm ---Oddio, questa sta pecora all'in piedi !!!  :sbav: :sbav: :eek:

--- Termina citazione ---

:eek:

:sbav: :sbav:

calvin:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Giugno, 2010, 23:56:32 pm ---Ma perchè... ti facesse schifo na sciammera con questa  :asd:
@Ragionier fantozzi: è Alice Goodwin  :sisi:

Francamente SI  :sisi:

Cioè proprio schifoschifo no, ma io ste vrenzulelle siliconate e plastificate non le ho mai amate, a me piacciono le Donne e se questo vuol dire un poco di smagliature e la zizza appena più scesa mi va bene, ma devono farmi sentire l'odore della carne, non il profuno della carta patinata  :sisi: :sisi:

socruel:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2010, 17:12:33 pm ---Silicone Photoshop....preferisco tutta la vita la paraguayana

io ormai la paraguaiana la mao alla follia... ho già  fatto il biglietto e la vado a trovare la settimana prossima  :love: :love: :love:

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 18 Giugno, 2010, 12:50:23 pm ---Francamente SI  :sisi:

Cioè proprio schifoschifo no, ma io ste vrenzulelle siliconate e plastificate non le ho mai amate, a me piacciono le Donne e se questo vuol dire un poco di smagliature e la zizza appena più scesa mi va bene, ma devono farmi sentire l'odore della carne, non il profuno della carta patinata  :sisi: :sisi:

Omm :lsd:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Giugno, 2010, 12:14:51 pm ---Ines Sainz, giornalista messicana già  apprezzata al Mondiale 2006

:eek: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa