prescindendo da tutto, personaggi, religione, bigottismo ecc, belle parole, fossero sempre così le reazioni delle persone.
Ha la mia stima 
Una cosa è essere il trascinatore del Palermo, attaccante di razza ed essere escluso perchè non si è sottostato ad un ricatto del figlio procuratore.
Una cosa è essere il miglior fantasista italiano dal ritiro di Baggio ed essere escluso perchè si è sputato in faccia a tuo figlio.
Una cosa è essere il miglior prospetto della tua età al mondo ed essere escluso perchè sei stato licenziato dall'Inter.
Un'altra cosa è essere un difensore scarzo, panchinaro di una difesa scarsissima, miracolosamente inserito per anni in nazionale ed essere escluso per un minimo di buonsenso.
p.s. A parte che io "Odio il mondo dei borghesi degli sbirri e dei preti" (Citaz.), ma a me quelli che mettono Dio in ogni dichiarazione pubblica per farsi pubblicità mi infastidiscono da ateo, penso che un credente vero si incazzi ben più di me.....com'era il 3° comandamento???? bha ho un vuoto di memoria!