Autore Topic: Legrottaglie: "L'esclusione un duro colpo, ma ringrazio Dio"  (Letto 9716 volte)  Share 

bender89

Legrottaglie: "L'esclusione un duro colpo, ma ringrazio Dio"
« il: 11 Maggio, 2010, 17:11:35 pm »
Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, contattato telefonicamente dall'Ansa, commenta l'esclusione dal Mondiale, annunciatagli ieri dal ct Marcello Lippi. E non nasconde la propria delusione: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede - spiega il centrale bianconero -. Lippi mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando amici, la botta c'é - ammette Legrottaglie -. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità  della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
 :clap:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Legrottaglie: "L'esclusione un duro colpo, ma ringrazio Dio"
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2010, 17:15:19 pm »
Deve ringraziare Dio che Lippi è l'allenatore della Nazionale altrimenti manco le qualificazioni si andava a fare.

:ciao:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2010, 17:15:54 pm »
ringrazia Dio xké per anni abbiamo dovuto assistere al difensore più scarso e raccomandato della storia della nazionale italiana?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2010, 17:15:59 pm »
"E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".

Visto che come calciatore sono una chiavica non lo ha aggiunto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2010, 17:16:53 pm »
Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, contattato telefonicamente dall'Ansa, commenta l'esclusione dal Mondiale, annunciatagli ieri dal ct Marcello Lippi. E non nasconde la propria delusione: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede - spiega il centrale bianconero -. Lippi mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando amici, la botta c'é - ammette Legrottaglie -. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità  della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
 :clap:
prescindendo da tutto, personaggi, religione, bigottismo ecc, belle parole, fossero sempre così le reazioni delle persone.
Ha la mia stima  :ok:

bender89

« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2010, 17:21:12 pm »
prescindendo da tutto, personaggi, religione, bigottismo ecc, belle parole, fossero sempre così le reazioni delle persone.

E beh, quale mestierante la prenderebbe così... :ok:
Ce lo vedo già  Cossu che bestemmia la dea Dolly in sardagnuolo stretto.  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2010, 17:22:38 pm »

Una cosa è essere il trascinatore del Palermo, attaccante di razza ed essere escluso perchè non si è sottostato ad un ricatto del figlio procuratore.
Una cosa è essere il miglior fantasista italiano dal ritiro di Baggio ed essere escluso perchè si è sputato in faccia a tuo figlio.
Una cosa è essere il miglior prospetto della tua età  al mondo ed essere escluso perchè sei stato licenziato dall'Inter.
Un'altra cosa è essere un difensore scarzo, panchinaro di una difesa scarsissima, miracolosamente inserito per anni in nazionale ed essere escluso per un minimo di buonsenso.

p.s. A parte che io "Odio il mondo dei borghesi degli sbirri e dei preti" (Citaz.), ma a me quelli che mettono Dio in ogni dichiarazione pubblica per farsi pubblicità  mi infastidiscono da ateo, penso che un credente vero si incazzi ben più di me.....com'era il 3° comandamento???? bha ho un vuoto di memoria!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2010, 17:23:38 pm »
se esiste un Dio starà  anche lui festeggiando   :cazzimm:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2010, 17:24:34 pm »
se esiste un Dio starà  anche lui festeggiando   :cazzimm:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2010, 17:33:39 pm »
Anche noi ringraziamo 'o Pataterno che almeno il mondiale te lo vedi a casa...

Offline manuelito

• *
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2010, 17:59:06 pm »
 :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2010, 18:06:38 pm »
Dio c'è :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2010, 18:27:09 pm »
Ma quanto lo schifo, ti possa carè na chiesa nguoll
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2010, 19:11:59 pm »
Nando stima pur o riav'l :nuvola:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #14 il: 11 Maggio, 2010, 19:55:26 pm »
Una cosa è essere il miglior prospetto della tua età  al mondo ed essere escluso perchè sei stato licenziato dall'Inter.

penso che ti riferisci a balotelli,no? anche secondo me è fortissimo,e non mi è antipatico...però se non è stato convocato qualche piccola colpa ce l'ha pure lui che si è mezzo bruciato quasi un paio di mesi all'inter.......e cmq il fatto che lippi ce l'abbia con l'inter non credo regga come scusa,altrimenti non avrebbe portato in nazionale varie volte santon,anche quando già  non era più titolare ;-)

guallera

« Risposta #15 il: 11 Maggio, 2010, 19:57:13 pm »
Io fossi in Balotelli accetterei la chiamata del Ghana, così ci farebbe pure un piacere a noi, visto che la telenovela della sua convocazione probabilmente ce la porteremo per altri 10 anni....
Poi mi sa che se continua a fare il cazzone idiota, la nazionale se la scorderà  perchè nello spogliatoio lo boicoteranno...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16 il: 11 Maggio, 2010, 19:59:09 pm »
la botta c'é - ammette Legrottaglie .[/i]

icchio' statt a cas..

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 11 Maggio, 2010, 23:49:55 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2010, 12:34:28 pm »
balotelli potrebbe essere sulla buona strada per avere un rapporto con la nazionale stile roberto mancini o vialli...anche se lui ha la carta sociologica di essere il rappresentante di un nuovo modello di integrazione in italia