Io stavo 'o Palazz re Caten. Poi i miei sono scappati. Comunque a me Torre non è mai piaciuta, l'ultima volta che sono venuto c'era Savoia Napoli, ma la vedemmo al circolo oplonti (mi pare). Insomma alla fine io e mio cugino, più lui che io, riempimmo tutti di chillemuort perchè tifavano Savoia e ci perculiavano. Alla fine uno disse a mio zio che era meglio se stavamo zitti perchè sennò finiva male. Adesso queste belle personcine vanno al San Paolo a tifare Napoli. Ma il Savoia mo....addà sta? 
Ci sono persone e persone caro mio.
Io,infatti,non ho mai capito perché i Tifosi del Savoia non rispettano(ma il verbo può essere sostituito con odiano)i Tifosi del Napoli e credo che mai lo capirò.
Resta il fatto che se uno tifa per il Savoia e anche per il Napoli non ci vedo assolutamente niente di male,anzi Torre Annunziata è sempre stata per il Napoli,la passione per il Savoia è rinata negli anni 90 quando poi finirono con la promozione in B,e c'è da dire che ho visto molte partite del Savoia in B,molte in C1,C2 e purtroppo anche in Serie D e perfino in Eccellenza,però io lo dico sono Tifoso del Napoli.
Purtroppo il Savoia adesso,dopo molti problemi societari,è in Promozione dopo l'acquisto del titolo da parte del presidente dell'Atletico Savoia(seconda squadra di Torre).