Staff > Sudafrica 2010
I bidoni del Mondiale
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2010, 10:30:58 am ---Però che bello quando vinsero gli Europei con il loro calcio orizzontale. :sbav:
--- Termina citazione ---
Non a caso a livello giocato una delle competizioni più obbrobbiose di sempre... :asd:, che poi gli Europei già di per suo per quello che mostrano sono sempre una mezza schifezza, ricordo pure Inghilterra '96 :imp:
Hwarang:
Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 10:32:15 am ---Non a caso a livello giocato una delle competizioni più obbrobbiose di sempre... :asd:, che poi gli Europei già di per suo per quello che mostrano sono sempre una mezza schifezza, ricordo pure Inghilterra '96 :imp:
Però ci sono stati degli europei che a livello di qualità i mondiali non se li sono proprio visti.....penso a quello vinto dall'Olanda o quello giocato priprio in Olanda che furono molto belli.
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Giugno, 2010, 10:32:47 am ---Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...
è bianco ma secondo me ha una sfardella allucinante........compriamolo :look:
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Giugno, 2010, 10:32:47 am ---Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...
Ma come si fa a giudicarlo. Quello tutto è tranne che un terzino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa