Staff > Sudafrica 2010
I bidoni del Mondiale
calvin:
Tra i fortissimi, almeno per ora, il bidone è Rooney........io amo quel giocatore e gli ho visto sbagliare cose che a Manchestern fa passeggiando.
guallera:
Rooney arriva al mondiale letteralmente spompato, e più ingrassato del solito...anche nel 2006 non si reggeva in piedi.
mv80:
Il 2006 era proprio chiatto di suo :asd:
Quest'anno, detto sinceramente, non ci doveva proprio essere...s'è spezzato e ferguson l'ha ributtato nei quarti di champions col bayern facendolo infortunare di nuovo
wendell:
--- Citazione da: mv80 - 23 Giugno, 2010, 19:41:42 pm ---Il più scarso che ho visto è quel martinez esterno dell'honduras con le treccine colorate :maronn:
--- Termina citazione ---
Quotone.
In un'azione ricordo che era riuscito a saltare l'uomo ma poi ha perso di vista il pallone. Si guardava attorno e non lo trovava :maronn:
guallera:
Oggi negli USA mi hanno fatto una pessima impressione due giocatori : il terzino sinistro Bornstein e l'altro nerone che è entrato nel secondo tempo Buddle...
Anche Altidore per il gol che si è mangiato meriterebbe la palma di bidone, però devo dire che fa un gran lavoro là in mezzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa