Autore Topic: I bidoni del Mondiale  (Letto 17282 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
I bidoni del Mondiale
« il: 13 Giugno, 2010, 09:53:18 am »
ROBERT GREEN


Un diavolo per Capello, verrebbe da dire analizzando l'espressione di Don Fabio dopo il clamoroso errore di Green nel match contro gli Stati Uniti. Una papera che forse nemmeno nel settore giovanile farebbero. Sul tiraccio di Dempsey, il portiere inglese va in trance e riesce a farsi sfuggire la sfera che rotola clamorosamente in porta. Ma d'altronde Green ha lo sguardo di uno che si chiede: "Che sto a fare qui?" Capello però è già  corso ai ripari e per il prossimo match ha convocato Gordon Banks.

ANGELOS CHARISTEAS


"Tutti quanti abbiamo un Angelos", recitava una vecchia canzone di Ron. Nessuno sa però che il cantautore italiano questa canzone l'ha scritta in collaborazione con Otto Rehhagel, ct della Grecia. E' infatti da 10 anni che la Grecia non sforna un attaccante degno di questo nome. Purtroppo Angelos Charisteas è ciò che passa il convento. Il suo bottino in Nazionale è di 2,5 gol in 2634 partite. E uno di questi ha regalato l'Europeo del 2004 ai greci. Roba da rabbrividire.

LOUKAS VYNTRA

Pessima partita per il difensore ellenico. O meglio ceco, naturalizzato greco. Certo che anche i greci l'hanno pensata bene. Potevano naturalizzare Grygera, Ujfalusi, Jankulovsky o Rozehnal. No, hanno naturalizzato Vyntra, un pippone clamoroso, che oggi ha regalato il secondo gol alla Corea del Sud. La federazione greca però non demorde e visto che ci sono anche problemi in attacco (ricordate il buon Angelos?) ha deciso di naturalizzare Larrivey. O in alternativa Fausto Rossini.

2634 partite in nazionale  :sospetto:
io se fossi in vyntra li denuncerei....
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2010, 19:26:25 pm da bart »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

bender89

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2010, 10:16:50 am »
Ma tu pigli articoli da sitarielli della capocchia, grazie 'o cazz.
Charisteas comunque tiene 23 goal in 80 presenze in nazionale, più o meno la stessa media di Del Piero.  :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2010, 10:28:20 am »
Ma tu pigli articoli da sitarielli della capocchia, grazie 'o cazz.
Charisteas comunque tiene 23 goal in 80 presenze in nazionale, più o meno la stessa media di Del Piero.  :look:
:peppe: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2010, 10:30:02 am »
La Grecia è sempre una potenziale fucina di bidoni, come non dimenticare l'intera squadra del mondiale '94...

bender89

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2010, 10:30:58 am »
La Grecia è sempre una potenziale fucina di bidoni, come non dimenticare l'intera squadra del mondiale '94...

Però che bello quando vinsero gli Europei con il loro calcio orizzontale. :sbav:

guallera

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2010, 10:32:15 am »
Però che bello quando vinsero gli Europei con il loro calcio orizzontale. :sbav:
Non a caso a livello giocato una delle competizioni più obbrobbiose di sempre... :asd:, che poi gli Europei già  di per suo per quello che mostrano sono sempre una mezza schifezza, ricordo pure Inghilterra '96  :imp:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #6 il: 13 Giugno, 2010, 10:32:47 am »
Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #7 il: 13 Giugno, 2010, 10:37:31 am »
Non a caso a livello giocato una delle competizioni più obbrobbiose di sempre... :asd:, che poi gli Europei già  di per suo per quello che mostrano sono sempre una mezza schifezza, ricordo pure Inghilterra '96  :imp:

Però ci sono stati degli europei che a livello di qualità  i mondiali non se li sono proprio visti.....penso a quello vinto dall'Olanda o quello giocato priprio in Olanda che furono molto belli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2010, 11:40:40 am »
Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...

è bianco ma secondo me ha una sfardella allucinante........compriamolo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2010, 14:22:40 pm »
Io ci aggiungerei Jonas Gutierrez...

Ma come si fa a giudicarlo. Quello tutto è tranne che un terzino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2010, 15:00:34 pm »
Aggiungiamo il nome del senese Ghezzal, che in meno di un quarto d'ora si fa ammonire due volte in una maniera più stupida dell'altra...

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #11 il: 13 Giugno, 2010, 15:03:43 pm »
ma poi oltre le 2643 partite in nazionale, che sono impossibili da fare, come cazzo ha fatto a fare 2 gol e mezzo?  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2010, 15:07:07 pm »
Ed aggiungiamo anche il platinato portiere algerino... :cazzimm:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2010, 15:07:12 pm »
Portiere Algeria.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2010, 15:08:19 pm »
Ed aggiungiamo anche il platinato portiere algerino... :cazzimm:
Il buon Chaochi :rotfl:
Adda venì Baffone!

guallera

Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #15 il: 13 Giugno, 2010, 18:01:33 pm »
Kuzmanovic  :cazzimm:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:i bidoni della 2° giornata per tuttomondiali
« Risposta #17 il: 13 Giugno, 2010, 18:38:29 pm »
e il tanto decantato Krasic? Conferma l'impressione avuta in champions, gran corsa ma qualità  tecniche tutt'altro che eccellenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:I bidoni del Mondiale
« Risposta #18 il: 13 Giugno, 2010, 20:21:01 pm »
e il tanto decantato Krasic? Conferma l'impressione avuta in champions, gran corsa ma qualità  tecniche tutt'altro che eccellenti
mamma mia,in questo forum c'è una tendenza a trasformare giocatori mediocri in grandi campioni e ottimi elementi in pippe assurde e sopravvalutate.
Ma chi cazz ve capisc.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:I bidoni del Mondiale
« Risposta #19 il: 13 Giugno, 2010, 20:25:45 pm »
mamma mia,in questo forum c'è una tendenza a trasformare giocatori mediocri in grandi campioni e ottimi elementi in pippe assurde e sopravvalutate.
Ma chi cazz ve capisc.

Non ho capito se stai dicendo che è nu mostr o no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: