Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra 1-1 USA [C]
Lovercraft:
Io stasera ho tifato Inghilterra. Non ce la faccio, gli USA mi stanno troppo sul cazzo.
Alex88:
:rotfl: Con questa sono a pari punti con tuttospork
Piskyno89:
capello l'aveva detto qualche giorno fa in un'intervista ad una tv italiana: il problema degli inglesi è che credono sempre di aver già vinto prima di cominciare. salvo poi tornare sulla terra e criticare...
tra l'altro sappiamo che gli inglesi sono molto superbi, e credono di essere i migliori.
warez:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2010, 23:48:25 pm ---capello l'aveva detto qualche giorno fa in un'intervista ad una tv italiana: il problema degli inglesi è che credono sempre di aver già vinto prima di cominciare. salvo poi tornare sulla terra e criticare...
tra l'altro sappiamo che gli inglesi sono molto superbi, e credono di essere i migliori.
--- Termina citazione ---
e noi li puniremo....li acchiappiamo ???? :boh:
guallera:
Ma poi cosa hanno da essere superbi sti fetaciata d'inglesi ?? A livello di nazionale l'unica coppa che hanno vinto è stata 44 anni fa in casa, per giunta con una ladrata, in tante altre edizioni sul podio sono arrivati soltanto nel '90 con un misero quarto posto, a livello di gioco sono sempre la più brutta nazionale da vedere....
--- Citazione da: Lovercraft - 12 Giugno, 2010, 23:36:01 pm ---Io stasera ho tifato Inghilterra. Non ce la faccio, gli USA mi stanno troppo sul cazzo.
--- Termina citazione ---
Guarda che pure gli inglesi sono degli anti-comunisti reazionari guerrafondai :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa