Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra 1-1 USA [C]
Piskyno89:
--- Citazione da: kurz - 12 Giugno, 2010, 21:27:58 pm ---Comunque sono anche io simpatizzante dell'Inghilterra :look:
Vai ciccio rooney
--- Termina citazione ---
no rooney o skif. vai lampard... chillu philips che ce ten, però mi sembra un po' vitale... par ca s'ncart sul iss.
Hwarang:
--- Citazione da: manuelito - 12 Giugno, 2010, 21:27:06 pm ---No, ma quello ha ragione Guallera, la situazione inglese è disastrata.
James gioca nel Portsmouth retrocesso con disonore, Green nel West Ham salvo per un paio di punti che ha arrancato per tutta la stagione. C'è solo Hart che a Birmingham ha fatto una buona stagione e non capisco perché non debba giocare :boh:
Pero' è davvero un peccato...perchè la squadra c'è per il resto...hanno un centrocampo da :sbav:
In attacco il vecchio Heskey il suo lo fa...Rooney quando decidera' di giocare sul serio fara' venire il terrore a Yoghi Oniewu...
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 12 Giugno, 2010, 21:28:47 pm ---Tra l'altro ho visto che James ha ben 40 anni... :eek:.
Io ho sempre pensato che Robinson fosse il meno peggio. Pare che manco se l'è portato...
Vino a Tavola:
ah, poi vi consiglio le telecronache francesi.
oggi: gutierréz, dimà ria...... :appizz:
Alex88:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo voleva uccidere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa