Staff > Sudafrica 2010

Argentina 1-0 Nigeria [B]

<< < (6/33) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 12 Giugno, 2010, 16:51:16 pm ---Buonissima Argentina almeno nei primi venti minuti, fatta eccezione per Gutierrez e Veron veramente improponibili (non mi va di essere ripetitivo, ma guarda che coincidenza giocano nei ruoli di Zanetti e Cambiasso...). Ed anche lo stesso Milito meriterebbe di giocare al posto di Higuain che spreca due gol clamorosi. Molto bravo il portiere della Nigeria, per il resto gli africani mi sembrano veramente poca cosa...

--- Termina citazione ---

Gutierrez solo la B inglese po fa.. :asd:
Se i nigeriani iniziassero ad attaccare a martello su quella fascia (magari mettendo Martins in campo)...secondo me se la vedono brutta in difesa gli argentini.

peppere:
tecca e altafini sono secondi solo all'accoppiata di marzio-savoldi :imp:

mv80:
Ma perchè tifate per l'Argentina ? :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 12 Giugno, 2010, 16:51:16 pm ---Buonissima Argentina almeno nei primi venti minuti, fatta eccezione per Gutierrez e Veron veramente improponibili (non mi va di essere ripetitivo, ma guarda che coincidenza giocano nei ruoli di Zanetti e Cambiasso...). Ed anche lo stesso Milito meriterebbe di giocare al posto di Higuain che spreca due gol clamorosi. Molto bravo il portiere della Nigeria, per il resto gli africani mi sembrano veramente poca cosa...

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo (assafamaronn :asd: ), anche se Veron non mi è dispiaciuto tantissimo. Mi è dispiaciuto di più Di Maria, che reputo sopravvalutato. COn Milito di gol ne avrebbero fatti già  3. Quanto alla Nigeria, non mi sento di giudicarla troppo negativamente avendo al cospetto una squadra di altra categoria: vinceranno con la Grecia e dovranno giocarsi tutto in una bella sfida con la Corea.

bender89:
Ho visto solo la seconda parte del primo tempo. Quoto Rocco su Veron.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa