Staff > Sudafrica 2010

Argentina 1-0 Nigeria [B]

<< < (30/33) > >>

bender89:

--- Citazione da: warez - 12 Giugno, 2010, 18:53:35 pm ---Deutschland, Deutschland à¼ber alles, àœber alles in der Welt,

Germania,Germania sopra tutti, Sopra tutti nel mondo.

--- Termina citazione ---

Ma che cazz è, n'inno nazista?  :brr:

warez:
WC 2006 Italy vs Germany National Anthem (HQ)

eccoli nella seconda parte, dopo il nostro inno, Cantare che loro sono sopra tutti nel mondo.......e PERDERE........

aspettate sto venendo nelle mutande

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2010, 18:49:31 pm ---Ragazzi veramente voi state sottovalutando questa Argentina......la prima partita, con una squadra affatto semplice, vinta nonostante un Messi scipuone come non mai.
Io continuo a dire che non sono affatto male.

Io sono con te. Certo giocarmi la loro vittoria finale è stato proprio un colpo basso :look:

forzanapoli92:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2010, 19:04:30 pm ---Io sono con te. Certo giocarmi la loro vittoria finale è stato proprio un colpo basso :look:

Quanti soldi hai buttato? :look:

peppe9:
Secondo me state tutti sottovalutando troppo quest'argentina. Se higuain avesse buttato la palla dentro i primi 20 minuti erano sul 3 a 0 eh :asd:
Ovviamente hanno una difesa abbastanza colabrodo, soprattutto nella parte destra con l'accoppiata Demichelis-Gutierrez. Mascherano recupera 1250 palloni a partita e non ne perde 1300 per fortuna loro. Comunque con Burdisso e Otamendi già  fanno un passo avanti, figurarsi con quelli a casa. Per me possono vincerlo davvero il mondiale perchè hanno un potenziale offensivo magnifico. Ah Di Maria sta accis proprio :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa