Staff > Sudafrica 2010

Argentina 1-0 Nigeria [B]

<< < (28/33) > >>

peppere:

--- Citazione da: wendell - 12 Giugno, 2010, 18:08:19 pm ---Otamendi, un altro centrale.

--- Termina citazione ---
vabbuò allora burdisso centrale per demichelis e otamendi a destra, non lo conosco ma non può essere peggio di capossela

wendell:
Maradona schierando Zanetti, Burdisso, Samuel e Cambiasso si sarebbe garantito una linea difensiva assai collaudata. Mi chiedo per quale motivo non gli abbiano affiancato un tutor.. poteva davvero lottare per la vittoria.

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Giugno, 2010, 18:11:59 pm ---Gabbina bella ti sbagli,la Germania ha tanti giovani interessanti e farà  un buon mondiale :sisi:

Beh, diciamo che tra i giovani ci sono pure scarpacci sopravvalutati, tipo Muller (che a me fa caca' proprio) e Badstuber, il terzino fabbricato da Geppetto.
Khedira pure è nuovo a 'sti livelli, idem Ozil (:sbav:).
Il fatto è che non sono mai stati forti, ma so' sempre competitivi. Uno come Podolski, mediocre da due anni, giocherà  con il diavolo in corpo, per dire.

Joker:
Più che altro la Germania la sua sporca figura la fa sempre pur non avendo campionissimi. L'Argentina a me non è dispiaciuta, in avanti si sono mossi bene anche se molto (credo) è dipeso dal livello della Nigeria. I peggiori per me sono stati Jonas che però è completamente fuori ruolo, Higuain e Tevez. Avrebbe potuto giocare benissimo Lavezzi al posto di quest'ultimo.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 12 Giugno, 2010, 18:16:13 pm ---Maradona schierando Zanetti, Burdisso, Samuel e Cambiasso si sarebbe garantito una linea difensiva assai collaudata. Mi chiedo per quale motivo non gli abbiano affiancato un tutor.. poteva davvero lottare per la vittoria.

INfatti..con Zanetti e Cambiasso avrebbe moltiplicato le chances di vincita...
Ma anche lo stesso Lavezzi per me gli poteva tornare utile, anche se non e' indispensabile. Perchè li ho visti un po' lenti in fase di ripartenza...e quello è proprio pane per il Pocho...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa