Staff > Sudafrica 2010
Corea Del Sud 2-0 Grecia [B]
Artem Dzyuba:
Forza Grecia assolutamente!Sia perchè odio gli asiatici in generale,sia perchè i greci sono un popolo meraviglioso e caldissimo. P.S. Le risse tra i tifosi dell'Olympiakos e quelli del Panhatinaikos :love:
Artem Dzyuba:
Che cazzo si è mangiata la Korea!! :look:
kurz:
La Grecia fa veramente schifo
guallera:
La Grecia fa cacare, madò è inguardabile...Giggì stavolta mi deludi, anche perchè gli asiatici sono un grande popolo (non tanto i cinesi, ma i giapponesi :love: :love: :love:). La Corea invece mi piace molto e meritava ampiamente il raddoppio, arbitraggio spudoratamente pro-ellenici.
P.S. Ma quanto è bello Sky...c'è un tasto dove ti permette di visualizzare pure le formazioni e le statistiche, ed un altro di guardare costantemente in panchina :sbav:
814ckp0w3r:
Bene per la Grecia...evene sta già 3-0 :asd: Cmq la Grecia si candida per essere la squadra più scarsa del mondiale (ha pareggiato pure 2-2 con la Nord Corea poco fa), mentre la SudCorea è una bella squadra proprio...questi arrivano ai quarti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa