Staff > Sudafrica 2010

Uruguay 0-0 Francia [A]

<< < (11/16) > >>

calvin:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 11 Giugno, 2010, 22:20:58 pm ---si peppino gargano ma ne vogliamo parlare di Lodeiro, Suarez che costavano un banco di soldi e si sbavava dietro queste persone che come giocano 90 minuti in contesti importanti si devono mettere il pannolino e fanno ridere piu' di Zelig.
Per questo dico che bisogna puntare su gente che già  mastica questi contesti e non gente che gioca in olanda, austria, turchia, mezzo campionato francese, belga etc etc etc

--- Termina citazione ---

Vero, ma però non bisogna correre con le affermazioni....bisogna pur far conto che questi sono giovani alla prima artita (per Loidero spezzo), chiaro che una serie di indicazioni ci sono, ma bocciarli in toto no.

p.s. dite quel che volete, ma per me questo Uruguay oggi non poteva prescindere da Gargano, che per me avrebbe messo in difficoltà  le galliche cariaidi
p.p.s. il primo che mi dice che Diego è pazzo quando c'è uno a questo mondiale che va con Gignac unica vera prima punta e lascia a casa Benzema lo violento con violenza.

guallera:
La Francia a mio avviso meritava di vincere, anche se non ha avuto grosse opportunità , l'Uruguay è veramente impresentabile, una squadraccia d'altri tempi...secondo me è la più scarsa del girone, d'altronde stiamo parlando di una squadra che si è qualificata per il rotto della cuffia rischiando pure nello spareggio contro il Costa Rica.
Ribery, Gourcoff e Suarez delusionissimi (l'uruguayano poi il più delle volte è sembrato un vero bidone...), e manca Gignac per quel poco che ha giocato mi è sembrato poca cosa, un paio di volte si è incartato mani e piedi. Sembra la brutta copia di quell'altro paracarro di Guivarc'h

bender89:

--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2010, 22:25:29 pm ---avrebbe messo in difficoltà  le galliche cariaidi

Ma che t'ea magnat, l'Orlando Furioso?  :brr:

814ckp0w3r:
E' Diaby il nero che serve al centrocampo del Napoli. In alternativa, Sissoko.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 11 Giugno, 2010, 22:26:34 pm ---La Francia a mio avviso meritava di vincere, anche se non ha avuto grosse opportunità , l'Uruguay è veramente impresentabile, una squadraccia d'altri tempi...secondo me è la più scarsa del girone, d'altronde stiamo parlando di una squadra che si è qualificata per il rotto della cuffia rischiando pure nello spareggio contro il Costa Rica.
Ribery, Gourcoff e Suarez delusionissimi (l'uruguayano poi il più delle volte è sembrato un vero bidone...), e manca Gignac per quel poco che ha giocato mi è sembrato poca cosa, un paio di volte si è incartato mani e piedi. Sembra la brutta copia di quell'altro paracarro di Guivarc'h

se nn mette gargano ovvio che non vincono :contract: :look:  Cmq, il girone lo passano ste due :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa