Staff > Sudafrica 2010

Streaming Corner

<< < (5/28) > >>

kurz:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Giugno, 2010, 13:31:49 pm ---qualcosa per cui non serva istallare programmi???

--- Termina citazione ---
mallanem ro zuzzus, un programmino di 1.5 mb e ti vedi la partita n'amore, non posto più qui è come dare le perle ai porci  :nono:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 12 Giugno, 2010, 13:37:25 pm ---mallanem ro zuzzus, un programmino di 1.5 mb e ti vedi la partita n'amore, non posto più qui è come dare le perle ai porci  :nono:

zuzzus lo sto usando ma non funonzia, mi dice "l'esplorazione della pagina web è stata annullata"

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Giugno, 2010, 13:39:43 pm ---zuzzus lo sto usando ma non funonzia, mi dice "l'esplorazione della pagina web è stata annullata"

Manco a me funziona :boh:

kurz:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Giugno, 2010, 13:39:43 pm ---zuzzus lo sto usando ma non funonzia, mi dice "l'esplorazione della pagina web è stata annullata"

strunz vedi che in basso c'è buffer, sta caricando il canale , per caricare lo streaming ci mette uno/due minuti, poi lo streaming è fluido

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 12 Giugno, 2010, 13:41:32 pm ---strunz vedi che in basso c'è buffer, sta caricando il canale , per caricare lo streaming ci mette uno/due minuti, poi lo streaming è fluido

ah  :look: 36%
song proprio 'o cumpagn 'e chillu slavo e Giggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa