Staff > Sudafrica 2010
Sud Africa 1-1 Messico [A]
manuelito:
Il portiere del Sudafrica comunque è bravo sul serio, è pure un '88 o un '87 mi pare, si è messo in luce ora dopo i mondiali va in francia sicuro :boh:
guallera:
--- Citazione da: manuelito - 11 Giugno, 2010, 20:05:54 pm ---Il portiere del Sudafrica comunque è bravo sul serio, è pure un '88 o un '87 mi pare, si è messo in luce ora dopo i mondiali va in francia sicuro :boh:
--- Termina citazione ---
I sudafricani di solito vanno a giocare in Inghilterra
814ckp0w3r:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 11 Giugno, 2010, 18:19:14 pm ---E rit nient. :look: :shh: :shh:
equivale a dire che crippler è un suker forte: semp na lot è :asd:
forzanapoli92:
--- Citazione da: blackpower - 11 Giugno, 2010, 22:32:34 pm ---equivale a dire che crippler è un suker forte: semp na lot è :asd:
:asd: :asd:
Comunque Dos Santos nun è tant purp. :look:
Alex88:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 11 Giugno, 2010, 23:01:17 pm ---:asd: :asd:
Comunque Dos Santos nun è tant purp. :look:
No infatti, ma sapevo che ha una capa di merda...
Comunque Khune è veramente forte, già nella confederation cup aveva dimostrato di saperci fare, magari si riconferma.
Comunque io starei attento al Sud Africa, magari era la prima partita, ma mentre il Messico ad un certo punto ha rallentato, questi correvano come pazzi.
Peccato che, tranne Pienaar, gli altri siano tecnicamente carenti, ma non è male come squadra... inoltre giocano in casa, non sottovaluterei questo fattore.
Ah il Soccer City è bellissimo comunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa