Autore Topic: O MAST E SEMP O MAST  (Letto 8119 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:O MAST E SEMP O MAST
« Risposta #20 il: 11 Giugno, 2010, 14:53:15 pm »
capire di calcio c'entra relativamente con l'allenare. raramente grandi campioni sono stati grandi allenatori, soprattutto ex fantasisti e attaccanti.

vero, ma anche vero che raramente i mondiali li hanno vinti grandi allenatori  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 11 Giugno, 2010, 14:59:33 pm »
Come personaggio mi fa la stessa simpatia di Marisa Laurito.

a cui hai più volte detto che leccheresti i piedi :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 11 Giugno, 2010, 15:00:16 pm »
Più che altro mi chiedo dall'alto di cosa ci si può permettere di dire che Maradona non capisce un cazzo. Che ne sappiamo noi di quello che succede davvero? Se da una parte esce fuori l'immagine di un inzallanut, non è detto che sia così. E soprattutto chi dice che capire di calcio non conta per allenare? Cioè, io credo che io, il più scemo di tutti i pallanuotisti italiani, che s'è fatto qualche campionato giovanile al massimo, abbia molte più competenze di qualsiasi altro che manco sa nuotare. Dall'alto di cosa ci si erge a massimi esperti mondiali, dall'alto delle tante partite viste in tv? E allora scusate, ma se devo pesare i pareri di uno drogato che è stato il più grande calciatori di tutti i tempi e quello di un drogato e basta (nessun riferimento, è generico), a priori ciò che pensa e fa Maradona è giusto e ciò che dice chiunque altro è sbagliato. A posteriori, poi, il discorso cambia. Ma a priori no.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 11 Giugno, 2010, 15:07:38 pm »
secondo me diego lo mette  in culo a tutti....
finale inghilterra argentina

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 11 Giugno, 2010, 15:21:41 pm »
Più che altro mi chiedo dall'alto di cosa ci si può permettere di dire che Maradona non capisce un cazzo. Che ne sappiamo noi di quello che succede davvero? Se da una parte esce fuori l'immagine di un inzallanut, non è detto che sia così. E soprattutto chi dice che capire di calcio non conta per allenare? Cioè, io credo che io, il più scemo di tutti i pallanuotisti italiani, che s'è fatto qualche campionato giovanile al massimo, abbia molte più competenze di qualsiasi altro che manco sa nuotare. Dall'alto di cosa ci si erge a massimi esperti mondiali, dall'alto delle tante partite viste in tv? E allora scusate, ma se devo pesare i pareri di uno drogato che è stato il più grande calciatori di tutti i tempi e quello di un drogato e basta (nessun riferimento, è generico), a priori ciò che pensa e fa Maradona è giusto e ciò che dice chiunque altro è sbagliato. A posteriori, poi, il discorso cambia. Ma a priori no.
ma chi dice che maradona non capisce un cazzo? maradona è un genio vero, e in quanto tale è anche un folle. e mi pare l'abbia dimostrato n+1 volte nella sua vita.
 per allenare servono altre cose, IMO

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 11 Giugno, 2010, 15:26:50 pm »
ma chi dice che maradona non capisce un cazzo? maradona è un genio vero, e in quanto tale è anche un folle. e mi pare l'abbia dimostrato n+1 volte nella sua vita.
 per allenare servono altre cose, IMO
secondo me invece diego è quello che ci vuole....
ma cosa vuoi "allenare" in una nazionale che in quasi tutti i ruoli ha dei fuoriclasse assoluti? per me per dirigerli alla vittoria ci vuole la figura di un leader indiscusso di una figura carismatica che porti questi calciatori a lottare e vincere per lui! tipo come una legione Romana per il suo Generale!

insomma Diego ha sempre vinto e fatto vincere non solo  per la sua classe immensa ma anche per il carisma e per la personalità  che portava i suoi compagni a poter affrontare tutto senza timori!
io credo che in nazionale possa ridare quel qualcosa che portava anche gli altri a suo fianco a dare il massimo!

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 11 Giugno, 2010, 15:41:20 pm »
Mi dispiace ma è così, Diego Non è capace di allenare.

certo detto da te che hai la tessera presa a coverciano ...
cioe' ma io dico ... una cosa e' che me lo dici a me che non capisco un cazzo , quella e' solo convinzione (tralatro comunque sbagliata) di una cosa ... ma come fai a giudicare calcisticamente (su qualunque piano) uno che il calcio lo ha riscritto ... mah
e' come se io ingegnere dicessi che eulero o cantor o chissoio non capiscono un cazzo di matematica ... lo posso pure dire che figura ci faccio ????

Dovrei cambiare idea sulle sue capacità  di selezionatore perchè ha segnato un goal su punizione a porta vuota?  :look:

i gol sono 2 e in porta stava il portiere
tu non e' che non capisci il calcio ... forse nemmeno lo guardi

lo so che si poteva portare balzaretti e deceglie ma nell'argentina non li facevano giocare ... caracciolo invece ha il doppio passaporto ... fiore' ciert vot proprio l'amore per la polemica ti fa sragionare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 11 Giugno, 2010, 15:44:42 pm »
certo detto da te che hai la tessera presa a coverciano ...
cioe' ma io dico ... una cosa e' che me lo dici a me che non capisco un cazzo , quella e' solo convinzione (tralatro comunque sbagliata) di una cosa ... ma come fai a giudicare calcisticamente (su qualunque piano) uno che il calcio lo ha riscritto ... mah
e' come se io ingegnere dicessi che eulero o cantor o chissoio non capiscono un cazzo di matematica ... lo posso pure dire che figura ci faccio ????

lo so che si poteva portare balzaretti e deceglie ma nell'argentina non li facevano giocare ... caracciolo invece ha il doppio passaporto ... fiore' ciert vot proprio l'amore per la polemica ti fa sragionare
haahahhahahaha la parte su fiorenzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #28 il: 11 Giugno, 2010, 15:45:48 pm »
C'è poco da ridere, ha ragione marcello :look:

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 11 Giugno, 2010, 15:46:35 pm »
no o cava' io voglio bene a tutt quant ma come si fa a criticare maradona quando si parla di pallone ??? ... e' come dire secondo me gesu' crist tenev a cazzim ... e come dire secondo me in togo se puzzan e fridd ... e' un paradosso suddai

cioe' io su questo forum sento di tutto e ci rido su ma dire con nochalanche no ma maradon nun e' buon ... cioe' wagliu' ammisuratev a pall ... me facit sbrocca'
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2010, 15:51:42 pm da falceEmarcello »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 11 Giugno, 2010, 15:51:17 pm »
secondo me invece diego è quello che ci vuole....
ma cosa vuoi "allenare" in una nazionale che in quasi tutti i ruoli ha dei fuoriclasse assoluti? per me per dirigerli alla vittoria ci vuole la figura di un leader indiscusso di una figura carismatica che porti questi calciatori a lottare e vincere per lui! tipo come una legione Romana per il suo Generale!

insomma Diego ha sempre vinto e fatto vincere non solo  per la sua classe immensa ma anche per il carisma e per la personalità  che portava i suoi compagni a poter affrontare tutto senza timori!
io credo che in nazionale possa ridare quel qualcosa che portava anche gli altri a suo fianco a dare il massimo!

in molti ruoli non sono affatto convinto che ci siano fuoriclasse assoluti.... ha chiamato certa gente conosciuta solo in argentina

comunque speriamo bene

bender89

« Risposta #31 il: 11 Giugno, 2010, 15:52:42 pm »

:rotfl:

Hai fatto una collezione di provocazioni. Identificare il vero polemico.  :monkey: :look:
Voi siete pieni di riverenza fino alle punte dei capelli, io manco vi sto a dire che fate male o cosa. Per me uno che preferisce Bolatti a Cambiasso, Otamendi a Zanetti  è nu strunz. Uno che pretende di collocare Pastore in un 4-4-2 più che un genio è nu strunz. Sono considerazioni pari pari a quelle che si fanno per Lippi, Cassano e l'aristotelea, per queste qua però serve il patentino. :peppe:
Questo per quanto concerne il ruolo di selezionantore, cosa che si divertono a fare tutti quanti e che fanno tutti in maniera diversa, addetti ai lavori e non. Per i discorsi da bar non mi pare ci voglia scienza infusa.

Per quanto riguarda il personaggio ho fatto una considerazione personale. I populisti li tengo sul culo, specialmente quelli ipocriti, quelli che dicono "E' una vergogna che i calciatori guadagnino tot" e che si fanno impiantare i cessi ventilati e i bidet elettronici nel cesso del ritiro. Ovviamente poi ognuno si fa l'idea che gli pare e tifa  pari pari secondo i gusti più variegati (nocciola e bacio  :sbav: :look:). Basta che conservate un minimo di onestà  intellettuale, se no diventa molto meno interessante parlare di Maradona rispetto a quanto lo si faccia di altri.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2010, 15:55:48 pm da bender89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 11 Giugno, 2010, 15:55:23 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 11 Giugno, 2010, 15:56:55 pm »
:rotfl:

Hai fatto una collezione di provocazioni. Identificare il vero polemico.  :monkey: :look:
Voi siete pieni di riverenza fino alle punte dei capelli, io manco vi sto a dire che fate male o cosa. Per me uno che preferisce Bolatti a Cambiasso, Otamendi a Zanetti  è nu strunz. Uno che pretende di collocare Pastore in un 4-4-2 più che un genio è nu strunz. Sono considerazioni pari pari a quelle che si fanno per Lippi, Cassano e l'aristotelea, per queste qua però serve il patentino. :peppe:
Questo per quanto concerne il ruolo di selezionantore, cosa che si divertono a fare tutti quanti e che fanno tutti in maniera diversa, addetti ai lavori e non. Per i discorsi da bar non mi pare ci voglia scienza infusa.

Per quanto riguarda il personaggio ho fatto una considerazione personale. I populisti li tengo sul culo, specialmente quelli ipocriti, quelli che dicono "E' una vergogna che i calciatori guadagnino tot" e che si fanno impiantare i cessi ventilati e i bidet elettronici nel cesso del ritiro. Ovviamente poi ognuno si fa l'idea che gli pare e tifa  pari pari secondo i gusti più variegati (nocciola e bacio  :sbav: :look:), basta che conservate un minimo di onestà  intellettuale, se no diventa molto meno interessante parlare di Maradona rispetto a quanto si faccia di altri.

per come la penso io di MARADONA non si puo' parlare ... ci si puo' limitare ad osannarlo ...
io sono pieno di riverenza per DIEGO fino ai capelli perche' io non e' che l'ho visto io l'HO VISSUTO e credimi mi dispiace che tu sia un muccusielo e non te lo sei potuto godere ... poi per me uno che mette MARADONA sullo stesso piano di lippi cassano e dell'aristoletea PE ME E' NU STRUNZ ... co' cor fiore' te voglio semp bene ma ti ne scis paricchio

« Ultima modifica: 11 Giugno, 2010, 15:58:31 pm da falceEmarcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 11 Giugno, 2010, 15:56:58 pm »
si ma sta semp assott a me

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 11 Giugno, 2010, 15:57:07 pm »
Identificare il vero polemico.  :monkey: :look:

tu. omm e merd.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 11 Giugno, 2010, 15:58:24 pm »

bender89

« Risposta #37 il: 11 Giugno, 2010, 15:59:27 pm »

io sono pieno di riverenza per DIEGO fino ai capelli perche' io non e' che l'ho visto io l'HO VISSUTO e credimi mi dispiace che tu sia un muccusielo e non te lo sei potuto godere ... poi per me uno che mette MARADONA sullo stesso piano di lippi cassano e dell'aristoletea PE ME E' NU STRUNZ ... co' cor fiore' te voglio semp bene ma ti ne scis paricchio

Cioè, vai fiero del fatto che ti viene meno il senso critico e l'onestà  intellettuale? :look:
Cioè, non si può giudicare Maradona allenatore/comunicatore in questo topic?  :brr:
Mi vado a vedere la partita. :look:

falceEmarcello

« Risposta #38 il: 11 Giugno, 2010, 16:03:26 pm »
Cioè, vai fiero del fatto che ti viene meno il senso critico e l'onestà  intellettuale? :look:
Cioè, non si può giudicare Maradona allenatore/comunicatore in questo topic?  :brr:
Mi vado a vedere la partita. :look:
e va va ... e fanne profitto ... uaaaaaa che sarzett che me fatt sagli'
ti ripeto per l'ultima volta che il senso critico lo posso manifestare solo su determinati piani concettuali ... non posso criticare caravaggio si nun sacc fa a o co bicchier non posso criticare dante se non so scrivere nemmeno la mia firma ... orbene rispetto a Diego Armando Maradona si parla e pallon ... TE STA'

bender89

« Risposta #39 il: 11 Giugno, 2010, 16:34:44 pm »
ti ripeto per l'ultima volta che il senso critico lo posso manifestare solo su determinati piani concettuali ... non posso criticare caravaggio si nun sacc fa a o co bicchier non posso criticare dante se non so scrivere nemmeno la mia firma ... orbene rispetto a Diego Armando Maradona si parla e pallon ... TE STA'

N'ata vota cu sta strunzata?
Allora è il caso che chiudiamo le sezioni calcistiche, tanto di chiunque si parli, da pincopallino a Lippi (uno dei primi tecnici al mondo) caschiamo male. Ma che cazz 'e ragionamento...