Autore Topic: Aiutatemi  (Letto 4025 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Aiutatemi
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2010, 13:29:07 pm »
Vai in palestra in orari morti,quando state solo tu e lei.Casomai esci in accappatoio dalla doccia dicendo :
"ehm,scusami picchiaccella tosta,mi vorresti fare una grande allisciata di capocchia sotto la doccia?la vedo un pò viola..."

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 05 Giugno, 2010, 13:34:29 pm »
Vai in palestra in orari morti,quando state solo tu e lei.Casomai esci in accappatoio dalla doccia dicendo :
"ehm,scusami picchiaccella tosta,mi vorresti fare una grande allisciata di capocchia sotto la doccia?la vedo un pò viola..."
i corsi stanno in orari prestabiliti :wall:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 05 Giugno, 2010, 13:35:16 pm »

se gli va di lusso, lei gli fa notare che la parola "picchiacella" non esiste.

Crippler

« Risposta #23 il: 05 Giugno, 2010, 13:56:00 pm »
i corsi stanno in orari prestabiliti :wall:
fingi di infortunarti durante l'allenamento....lei, essendo la responsabile della lezione, ti verrà  vicino per prestarti soccorso...a quel punto le dirai che ti è venuto un dolore lacerante all'inguine...lei s'inventerà  qualcosa per fartelo passare, magari vorrà  vedere meglio di cosa si tratta...la porti negli spogliatoi e mentre ti tocca l'inguine abboffi la mappata nelle mutande...presa dall'arrapamento totale inizierà  a toccarti il cazzo, poi lo tirerà  fuori e te lo succhierà ....intanto con la mano le tocchi il culo, ti fai prendere dall'eccitazione....ti alzi, a sbatt rint o mur e le sfondi la pucchiacca....

più facile di cosi :boh:

:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2010, 13:59:38 pm »
fingi di infortunarti durante l'allenamento....lei, essendo la responsabile della lezione, ti verrà  vicino per prestarti soccorso...a quel punto le dirai che ti è venuto un dolore lacerante all'inguine...lei s'inventerà  qualcosa per fartelo passare, magari vorrà  vedere meglio di cosa si tratta...la porti negli spogliatoi e mentre ti tocca l'inguine abboffi la mappata nelle mutande...presa dall'arrapamento totale inizierà  a toccarti il cazzo, poi lo tirerà  fuori e te lo succhierà ....intanto con la mano le tocchi il culo, ti fai prendere dall'eccitazione....ti alzi, a sbatt rint o mur e le sfondi la pucchiacca....

così solleciti oltre limite la mia labile fantasia... :wall: :wall: :wall:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 05 Giugno, 2010, 14:02:07 pm »

aspè su che sito l'hai visto questo video?  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2010, 14:12:47 pm »
aspè su che sito l'hai visto questo video?  :look:
redcrippler.com  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2010, 14:17:55 pm »

Crippler

« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2010, 14:33:16 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2010, 14:35:48 pm »

Crippler

« Risposta #30 il: 05 Giugno, 2010, 14:39:37 pm »
:nonquoto:
cmq se ti va male con quella, sai dove trovarmi baby. Uno squillo e corro da te. :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 05 Giugno, 2010, 15:19:14 pm »
se gli va di lusso, lei gli fa notare che la parola "picchiacella" non esiste.

u'parè, ca stamm a marAn (la "a" è da pronunciare a cannarone  :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #32 il: 05 Giugno, 2010, 15:34:32 pm »
Come dicevo nell'altro topic ho cambiato palestra. Al posto dell'istruttore glabro e muscoloso ho trovato un'istruttrice fenomenale col culo da paura, una da  :sbav:, ècintura nera di Kung Fu e Sanda, è istruttrice di Fit Boxe ed è una danzatrice classica, si muove che mi si incastra "il bastone tra le ruote"  :look:
Fisico da paura, dolce, grintosa, non suda (minkia  :eek:), vocina che non ti aspetti, ragazzi questa qui vale il doppio della retta mensile, aiutatemi  :nono:

No, Nando cosa mi fai leggere.. tu sei felicemente fidanzato...
così mi crolla un mito ... un esempio  :pianto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 05 Giugno, 2010, 15:50:45 pm »
 :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 05 Giugno, 2010, 15:50:55 pm »
No, Nando cosa mi fai leggere.. tu sei felicemente fidanzato...
così mi crolla un mito ... un esempio  :pianto:
mica me la so chiavata....

:pianto:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #35 il: 05 Giugno, 2010, 16:54:35 pm »
3 pagine di topic...e nessuno che ha chiesto il nome della palestra??  :look: :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 05 Giugno, 2010, 17:56:44 pm »
3 pagine di topic...e nessuno che ha chiesto il nome della palestra??  :look: :look: :look: :look:
Atlantide a Qualiano

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #37 il: 05 Giugno, 2010, 18:01:05 pm »

Sono convinto che andrà  così. Se possibile riprendi la scena e posta tutto su partenopeo. La cosa rimarrà  intima. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #38 il: 05 Giugno, 2010, 18:30:11 pm »
Atlantide a Qualiano
azz dove va giuly :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 05 Giugno, 2010, 20:04:22 pm »
azz dove va giuly :look:
allora la conosce, si chiama Martina  :sbav: