"Non importa se il passaporto lo ha perso il giocatore oppure l'Afa. De Laurentiis un giorno dice una cosa e l'altro ne dice un'altra. Ci facciano sapere una volta per tutte se Ezequiel è buono o non lo è"
Il manager di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Non capisco perchè quando succede qualcosa a Lavezzi si alza sempre un caso. Se fosse successo a qualcun'altro la cosa sarebbe stata valutata come normale; quando il passaporto lo ha perso Datolo non ho visto nè titoli nè articoli sui giornali.. Lavezzi ha perso un giorno intero presso la polizia federale per rifare il passaporto. E' una cosa che in un giorno non si può fare e l'AFA ha fatto i salti mortali per permettere al pocho di tornare il prima possibile in Italia. Io non so se il passaporto lo ha smarrito Ezequiel o l’Afa, ma per me questo non è importante, l’importante è che il calciatore domani torni in Italia e sia pronto per giocare. In questi giorni Lavezzi ha fatto un'ottima preparazione con la nazionale argentina ed è in perfetta forma per mettersi a disposizione di Mazzarri. Non ho voglia di parlare delle dichiarazioni di De Laurentiis, perchè un giorno dice una cosa e l'altro afferma il contrario. Come ha fatto con Donadoni che un giorno era un grande allenatore e l’altro non capiva nulla, e come ha fatto anche con Lavezzi. Il presidente due settimane fa ha dichiarato che il Pocho è un fenomeno e oggi invece dice il contrario. Anche riguardo al rinnovo del contratto preferisco che ne parli lui. Ieri sono riuscito a parlare solo col dott. Formisano per comunicare che Lavezzi non era partito. Non avevo il numero di telefono del ds Bigon, con tutti questi cambi non posso avere già tutti i recapiti. Capisco la confusione che c'è in questo periodo a livello societario ma quasi tutti avevano i cellulari spenti. Ad ogni modo, ho comunicato alla società che Lavezzi era disponibile a chiarire subito la situazione e che potevano telefonargli in ogni momento.
Successivamente ho parlato direttamente al telefono col presidente De Laurentiis ma preferisco non rivelare i contenuti della nostra conversazione. Se il figlio di Lavezzi è a Napoli? Non posso dirlo, dico solo che il pocho è con la sua famiglia ed è partito un’ora fa da Buenos Aires. Domattina sarà a Roma e si aggregherà ai compagni di squadra prima di mezzogiorno. Qui ogni volta si monta un caso. Una volta per tutte bisogna stabilire se Lavezzi è buono o non lo è. Che ce lo facciano sapereâ€.
Il presidente ha abboffato di parole il procuratore di lavezzi!!