Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 946955 volte)  Share 

Alemao

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8140 il: 24 Ottobre, 2011, 13:16:24 pm »
Vincere lo scudetto con mascara e santana?

E Lucarelli e Grava e Donadell e Fideleff. Insomma mi pare un'esagerazione pensare, meglio, pretendere lo scudetto con 'sta gente. Quest'anno si può dire che abbiamo una panchina a differenza dell'anno scorso, ma che la qualità complessiva della stessa è nella norma. Quando avremo le alternative decenti a Hamsik, Inler e a uno tra Cavani e Lavezzi (bastano 3 giocatori forti), saremo da scudetto. Tutto 'sto gettare la croce addosso a Mazzarri è semplicemente pretestuoso. Abbiamo avuto pure il "culo" di finire nel girone contro le prime del campionato tedesco e inglese, contro le quali non abbiamo sfigurato, eppure uno 0-0 a Cagliari viene visto come la fine del mondo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8141 il: 24 Ottobre, 2011, 13:48:54 pm »
eppure uno 0-0 a Cagliari viene visto come la fine del mondo.
Viene visto come la fine del mondo, dopo lo schifoso 1-2 in casa col Parma una delle peggiori squadre del campionato, dopo lo squallido 0-0 interno con la Fiorentina, dopo l'assurdo 1-0 di Verona, tutte partite pre-impegni Champions. Tra l'altro lo 0-0 di ieri viene visto anche in ottica negativa, pure l'assoluta prestazione da anti-calcio che è stata fatta.

Alemao

« Risposta #8142 il: 24 Ottobre, 2011, 13:54:27 pm »
Viene visto come la fine del mondo, dopo lo schifoso 1-2 in casa col Parma una delle peggiori squadre del campionato, dopo lo squallido 0-0 interno con la Fiorentina, dopo l'assurdo 1-0 di Verona, tutte partite pre-impegni Champions. Tra l'altro lo 0-0 di ieri viene visto anche in ottica negativa, pure l'assoluta prestazione da anti-calcio che è stata fatta.

Ti faccio presente solo che rispetto allo scorso campionato abbiamo 1 misero punto in meno.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8143 il: 24 Ottobre, 2011, 13:56:08 pm »
Ti faccio presente solo che rispetto allo scorso campionato abbiamo 1 misero punto in meno.
E quindi ? Nel 2008-09 arrivati a questo punto eravamo primi in classifica, con diversi punti in più rispetto all'anno prima eppure...

Alemao

« Risposta #8144 il: 24 Ottobre, 2011, 13:58:11 pm »
E quindi ? Nel 2008-09 arrivati a questo punto eravamo primi in classifica, con diversi punti in più rispetto all'anno prima eppure...

E quindi dipende da cosa ti aspetti da questa squadra. Se ti aspetti lo scudetto, allora stai fresco da qui a giugno. Se ti aspetti la lotta per il terzo posto, allora le possibilità di riconfermarci restano intatte.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8145 il: 24 Ottobre, 2011, 14:04:36 pm »
E quindi dipende da cosa ti aspetti da questa squadra. Se ti aspetti lo scudetto, allora stai fresco da qui a giugno. Se ti aspetti la lotta per il terzo posto, allora le possibilità di riconfermarci restano intatte.
Non mi aspetto lo scudetto, non me lo sono mai aspettato. Ma di questo passo non mi aspetto manco la lotta per il terzo posto, perchè stanno subentrando tutte una serie di fattori che l'anno scorso non esistavano.

Alemao

« Risposta #8146 il: 24 Ottobre, 2011, 14:10:22 pm »
Non mi aspetto lo scudetto, non me lo sono mai aspettato. Ma di questo passo non mi aspetto manco la lotta per il terzo posto, perchè stanno subentrando tutte una serie di fattori che l'anno scorso non esistavano.

Quando saremo eliminati dalla Champions, torneremo a pieno regime. Contro il City si decide tutto. Altre 2 partite. Il campionato è ancora lungo e "bene che vada", se ci qualifichiamo agli ottavi, ci riempiranno di soldi, che necessariamente dovranno essere investiti in almeno un calciatore decente. Male che vada usciamo ai gironi e c'è la coppa Uefa dove giocheranno i Cribari di turno, lasciando ai titolari il campionato. Non la vedo così nera. La Lazzie l'anno scorso partì fortissimo, l'Udinese malissimo e poi si è visto dove sono arrivate. E' ancora troppo presto per fare bilanci.

AyeyeBrazov

« Risposta #8147 il: 24 Ottobre, 2011, 14:47:01 pm »
oggi ho scoperto di essere l'unico fesso a credere nello scudetto  :sad:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8148 il: 24 Ottobre, 2011, 16:21:49 pm »
Un paio di settimane fa, l'unico fesso che non ci credeva era un amico mio  :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, il milan è più forte...poi rimontano pure il 3-0, la vedo black per lo scudetto!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8149 il: 24 Ottobre, 2011, 16:34:56 pm »
No no, io dopo Juve-Milan ero proprio partita di testa. Purtroppo le ultime due di campionato ci costringono a ricrederci. Lo vince il Milan, di nuovo, e in scioltezza, come predicavo nel precampionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8150 il: 24 Ottobre, 2011, 17:06:50 pm »
io ci credo come ci credevo dopo inter-napoli...la champions e gli infortuni ci stanno levando punti ed energie sopratutto mentali..ma alla fine ci sono altre 3 gare di champions se passiamo bene e andiamo fuori agli ottavi mal cha vada europa league con turnover(anche se è terribile giocare il giovedi' sera)ma il campionato è lungo è tutto come l'anno scorso addirittura in questo periodo fece una mini fuga e alla fine..il napoli ha gruppo e meccanismi collaudati..il milan è la favorita senza dubbio..ma ha piu' problemi dello scorso anno cominciando dal portiere che l'anno scorso diede loro moliti punti..e poi se non corrono..non troveranno di fronte ogni domenica il lecce..e i loro 2 giocatori fondamentali sono ibra e boateng e potrebbero perdere quest' ultimo a gennaio per un mese e in coincidenza di milan-napoli ...alla fine siamo solo alle battute iniziali teniamo botta a natale e vediamo la classifica e per il momento pensiamo partita per partita e soltanto a noi stessi...

AyeyeBrazov

« Risposta #8151 il: 24 Ottobre, 2011, 17:09:04 pm »
io ci credo come ci credevo dopo inter-napoli...la champions e gli infortuni ci stanno levando punti ed energie sopratutto mentali..ma alla fine ci sono altre 3 gare di champions se passiamo bene e andiamo fuori agli ottavi mal cha vada europa league con turnover(anche se è terribile giocare il giovedi' sera)ma il campionato è lungo è tutto come l'anno scorso addirittura in questo periodo fece una mini fuga e alla fine..il napoli ha gruppo e meccanismi collaudati..il milan è la favorita senza dubbio..ma ha piu' problemi dello scorso anno cominciando dal portiere che l'anno scorso diede loro moliti punti..e poi se non corrono..non troveranno di fronte ogni domenica il lecce..e i loro 2 giocatori fondamentali sono ibra e boateng e potrebbero perdere quest' ultimo a gennaio per un mese e in coincidenza di milan-napoli ...alla fine siamo solo alle battute iniziali teniamo botta a natale e vediamo la classifica e per il momento pensiamo partita per partita e soltanto a noi stessi...
non avevo dubbi bat, tu sei io  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8152 il: 24 Ottobre, 2011, 17:09:22 pm »

io non so se ci credo ma sicuramente non ci credo meno che dopo la serata di inter-napoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8153 il: 24 Ottobre, 2011, 17:15:14 pm »
No no, io dopo Juve-Milan ero proprio partita di testa. Purtroppo le ultime due di campionato ci costringono a ricrederci. Lo vince il Milan, di nuovo, e in scioltezza, come predicavo nel precampionato.
io penso che noi lottiamo per lo scudetto. non credo che lo vinciamo ma lottiamo sicuro. anche perchè IMO è un bene che in questo che è il nostro periodo di crisi vadano male anche gli altri e soprattutto quantomeno riusciamo a pareggiare

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8154 il: 24 Ottobre, 2011, 17:19:46 pm »
io penso che noi lottiamo per lo scudetto. non credo che lo vinciamo ma lottiamo sicuro. anche perchè IMO è un bene che in questo che è il nostro periodo di crisi vadano male anche gli altri e soprattutto quantomeno riusciamo a pareggiare
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8155 il: 24 Ottobre, 2011, 21:54:43 pm »
secondo me in questo momento c'è poco da parlare di mister tattica o formazioni, la verità è che i nostri tenori più o meno stabilmente sono tra i peggiori in campo, l'anno scorso diversi giocatori almeno inizialmente hanno deluso vedi Maggio Cannavaro Gargano, ma i big andavano a palla, fino ad ora i nostri migliori giocatori sono stati Aronica Campagnaro.
Cavani è in grande difficolta al di la di qualche rincorsa dietro agli avversari in molte partite è nullo, e gli stessi Lavezzi e Hamsik stanno deludendo tanto.
Per quanto riguarda lo scudetto anche se in Italia non ci sono super squadre, penso che comunque ci siano almeno 3 squadre attrezzate molto meglio di noi, arrivare anche quest'anno tra le prime 3 sarebbe un impresa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8156 il: 25 Ottobre, 2011, 00:34:55 am »
Non so. Di sicuro se questo fosse il tipico momento di crisi che tutte le squadre attraversano durante un campionato, ovviamente è un bene che sia arrivato adesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8157 il: 25 Ottobre, 2011, 09:48:52 am »
Non so. Di sicuro se questo fosse il tipico momento di crisi che tutte le squadre attraversano durante un campionato, ovviamente è un bene che sia arrivato adesso.
ma seguendo il napoli dell'era Mazzarri un Napoli così giù di tono non ricordo di averlo quasi mai visto....se non per un paio di partite, ma il napoli è altro.... molti calciatori non sono al 100% in forma vedo solo maggio e zuniga, lo stesso lavezzi non scatta e corre come prima, lo stesso Cavani. questo è un periodo post preparazione, con i muscoli molto stressati...credo che dopo questo periodo di fuoco... ossia dopo la gara col bayern il napoli ritornerà a correre

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8158 il: 25 Ottobre, 2011, 12:34:10 pm »
ma seguendo il napoli dell'era Mazzarri un Napoli così giù di tono non ricordo di averlo quasi mai visto....se non per un paio di partite, ma il napoli è altro.... molti calciatori non sono al 100% in forma vedo solo maggio e zuniga, lo stesso lavezzi non scatta e corre come prima, lo stesso Cavani. questo è un periodo post preparazione, con i muscoli molto stressati...credo che dopo questo periodo di fuoco... ossia dopo la gara col bayern il napoli ritornerà a correre
credo lo stesso :sisi:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8159 il: 25 Ottobre, 2011, 12:53:21 pm »

io nn ci credo....IO LO SO! :look: