Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939280 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2280 il: 07 Novembre, 2010, 17:26:38 pm »
Oggi ha avuto le palle di rivoluzionare la squadra, non condividevo ma la scelta che ha fatto è stata premiante. Ha pure fatto i 3 cambi abbastanza presto.  :ok:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2281 il: 07 Novembre, 2010, 17:33:44 pm »
Oggi ha avuto le palle di rivoluzionare la squadra, non condividevo ma la scelta che ha fatto è stata premiante. Ha pure fatto i 3 cambi abbastanza presto.  :ok:
oggi nn ho niente da dire, ha fatto bene, io gli chiedo questo, cambi presto, a riposo cannavaro-lavezzi-gargano..
bene cosi

oggi è andata bene ed il merito è sicuramente anche suo
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2282 il: 07 Novembre, 2010, 17:34:59 pm »
ora pretendo yebda e zuniga titolari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #2283 il: 07 Novembre, 2010, 17:41:36 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2284 il: 07 Novembre, 2010, 18:05:31 pm »
quindi mo alla prossima pausa per le nazionali moaggia accatta 2 televisioni pe verè o napule?  :scratch:
:rotfl: :rotfl:

Ottima la previsione del turn-over con una squadretta degna di Lecce  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2285 il: 07 Novembre, 2010, 21:37:38 pm »
oggi nn ho niente da dire, ha fatto bene, io gli chiedo questo, cambi presto, a riposo cannavaro-lavezzi-gargano..
bene cosi

oggi è andata bene ed il merito è sicuramente anche suo

Oggi ho temuto tantissimo dopo i cambi, perchè la squadra prima era più "offensiva" mentre i cambi l'hanno resa più "stabile" a centrocampo. Tant'è che il parma ha avuto qualche occasione, ma il 2 a 0 li ha abbattuti proprio. Bene così! Mi piace quando cambia il ritmo di gioco, ha vinto la partita.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2286 il: 07 Novembre, 2010, 22:51:26 pm »
Ho visto giocare il Palermo stasera. Ha fatto una gran partita ma aldilà  di tutto Mazzarri sta riuscendo (almeno per il momento) ad ottenere risultati che con una rosa striminzita, oltre che mediocre, sarebbe quasi impensabile. Oggi nonostante abbia fatto giocare 6 panchinari la squadra non ne ha risentito ed anzi, ha giocato una delle più belle partite del campionato. Riesce a tirare il meglio dai suoi giocatori, soprattutto da quelli più scarsi (questo non so se sia un difetto o un pregio ...). La partita a Liverpool era stata un gioiello fino al gol di Gerrard e purtroppo è venuto fuori da un errore del singolo anche se forse poteva fare qualcosa almeno per rimediare l'ingresso del fuoriclasse inglese. Per me sta ottenendo il massimo, almeno dal punto di vista di risultati.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2287 il: 08 Novembre, 2010, 01:11:20 am »
bravo, indubbiamente fortunato, ma bravo, oggi....
nn capisco la sua concezione di turnover, perche mettere in panca lavezzi gargano ed aronica per poi farli entrare dopo?
la squadra stava giocando bene e subendo poco perchè quindi nn osare ancora altri giocatori tipo dumitru?
io cmq ho perso molta stima in lui e nn basta oggi per riabilitarlo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Puck

• *
« Risposta #2288 il: 08 Novembre, 2010, 01:12:31 am »
nn capisco la sua concezione di turnover, perche mettere in panca lavezzi gargano ed aronica per poi farli entrare dopo?
la squadra stava giocando bene e subendo poco perchè quindi nn osare ancora altri giocatori tipo dumitru?

perchè non avevamo la partita in pugno,serviva il 2-0

Offline sipenze

• *
« Risposta #2289 il: 08 Novembre, 2010, 01:15:57 am »
perchè non avevamo la partita in pugno,serviva il 2-0

abbiamo rischiato di piu dopo i cambi....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2290 il: 08 Novembre, 2010, 01:16:38 am »
Ho visto giocare il Palermo stasera. Ha fatto una gran partita ma aldilà  di tutto Mazzarri sta riuscendo (almeno per il momento) ad ottenere risultati che con una rosa striminzita, oltre che mediocre, sarebbe quasi impensabile. Oggi nonostante abbia fatto giocare 6 panchinari la squadra non ne ha risentito ed anzi, ha giocato una delle più belle partite del campionato. Riesce a tirare il meglio dai suoi giocatori, soprattutto da quelli più scarsi (questo non so se sia un difetto o un pregio ...). La partita a Liverpool era stata un gioiello fino al gol di Gerrard e purtroppo è venuto fuori da un errore del singolo anche se forse poteva fare qualcosa almeno per rimediare l'ingresso del fuoriclasse inglese. Per me sta ottenendo il massimo, almeno dal punto di vista di risultati.
:sisi:
a quel punto della partita ci serviva più velocità  per farli male in contropiede..

Offline sipenze

• *
« Risposta #2291 il: 08 Novembre, 2010, 01:19:35 am »
:sisi:a quel punto della partita ci serviva più velocità  per farli male in contropiede..

allora metti dumitru e lavezzi, nn lavezzi e gargano...
poi ripeto, abbiamo subito di piu dopo i cambi che prima...

Offline Puck

• *
« Risposta #2292 il: 08 Novembre, 2010, 01:22:17 am »
abbiamo rischiato di piu dopo i cambi....

perchè gargano e lavezzi non sono entrati bene in partita,difficile pensare che togli sosa,metti lavezzi e giochi peggio
ma il calcio a volte è strano

Offline mk89

• *
« Risposta #2293 il: 08 Novembre, 2010, 08:33:31 am »
perchè gargano e lavezzi non sono entrati bene in partita,difficile pensare che togli sosa,metti lavezzi e giochi peggio
ma il calcio a volte è strano

quoto, credo sia così... che poi lavezzi abbia fatto una giocata mostruosa con un pallonetto che cavani ha saputo sfruttare è un altro conto :love: :love:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2294 il: 08 Novembre, 2010, 08:40:21 am »
Adesso che sta facendo un pò di turn over sta facendo meglio, a scanso di equivoci a me come allenatore piace ma non mi convinceva la decisione di non far mai ruotare i giocatori. Su Liverpool poteva fare qualche cambio prima ma mi sembra che anche lui abbia fatto autocritica su questo. In generale va bene così c'è da dire che l'organizzazione di gioco che ha dato alla squadra permette di giocare al meglio ai nuovi che cq tanto scarsi non sono. Questo il suo grande merito adesso i nuovi sono inseriti e spero giochino sempre meglio  e forse la sua scelta di protegerli all'inizio potrebbe risultare giusta.   
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 10:44:30 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2295 il: 08 Novembre, 2010, 10:39:44 am »
Adesso che sta facendo un pò di turn over sta facendo meglio, a scanso di equivoci a me come allenatore piace ma non mi convinceva la decisione di non far mai ruotare i giocatori. Su Liverpool poteva fare qualche cambio prima ma mi sembra che anche lui abbia fatto autocritica su questo. In generale va bene così c'è da dire che l'organizzazione di gioco che ha dato alla squadra permette di giocare al meglio ai nuovi che cq tanto scarsi non sono. Questo il suo grande merito adeso i nuovi sono inseriti e spero giochino sempre meglio  e forse la sua scelta di protegerli all'inizio potrebbe risultare giusta.
:ok: se continua cosi nn ho assolutamente niente da dire, speriamo nn faccia il gambero, come  dopo il cesena
:dignità:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2296 il: 09 Novembre, 2010, 13:14:33 pm »
Esorcizziamo una frase che ha detto Mazzarri in conferenza che io non ripeterò mai qui
 :croce: :croce: :croce:

Online calvin

• *
« Risposta #2297 il: 09 Novembre, 2010, 13:27:28 pm »
Esorcizziamo una frase che ha detto Mazzarri in conferenza che io non ripeterò mai qui
 :croce: :croce: :croce:

Mi sto grattando da 2 ore ininterrottamente, perderò una palla  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2298 il: 09 Novembre, 2010, 13:28:50 pm »
giusto per farvi continuare a grattare, ho appena letto che siamo l'UNICA squadra del campionato ad aver segnato finora in tutte e dieci le partite.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2299 il: 09 Novembre, 2010, 14:35:31 pm »
..e il cagliari,come l'inter,non ha subito gol in metà  delle partite giocate in campionato