Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958996 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7800 il: 24 Settembre, 2011, 23:12:06 pm »
ah non te lo ricordi Mascara a Verona? nemmeno io lo ricordo, fu il peggiore
Si ma Mascara ha avuto 1 occasione sola per mostrarsi, questi insieme alla CL ben 5! E tranne Santana a Chievo, hanno fatto cagare tutte le volte! Il macedone poi..il top del ridicolo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7801 il: 24 Settembre, 2011, 23:16:03 pm »
Allenatore di merda. L'uomo delle partite fotocopie dell'anno prima, nelle prossime 2 partite non mi faccio proprio illusioni. La serataccia di stasera porta ancora una volta la sua firma. Quando se ne andrà a fanculo sarà un gran giorno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7802 il: 24 Settembre, 2011, 23:16:42 pm »
Umiliato da Maialovic, ancora una volta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7803 il: 24 Settembre, 2011, 23:24:02 pm »
Incredibile, l'ha ridetto:
Mazzarri: Ci è mancato solo il gol
:asd:

poi non lo capisco, contro il Milan dice che abbiamo giocato male e contro il Chievo e la Fiorentina ha detto che abbiamo giocato bene...

Offline mk89

• *
« Risposta #7804 il: 24 Settembre, 2011, 23:26:31 pm »
Incredibile, l'ha ridetto:
Mazzarri: Ci è mancato solo il gol
:asd:

poi non lo capisco, contro il Milan dice che abbiamo giocato male e contro il Chievo e la Fiorentina ha detto che abbiamo giocato bene...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahhahhhhahhah

Comunque stasera ha rimesso in mezzo anche un'altra cosa: 2 anni fa se non sbaglio eravamo sestultimi ...  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7805 il: 24 Settembre, 2011, 23:29:48 pm »
Napoli, Mazzarri: "Grande partita ma il prato del San Paolo..."

Ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il pareggio a reti bianche rimediato stasera contro la Fiorentina: "Cosa è mancato stasera? Un goal, la palla in area l'abbiamo portanta diverse volte basta guardare le immagini, però complimenti alla Fiorentina che è una squadra forte. Lavezzi? L'ho cambiato perchè aveva i crampi. Il turnover non ha pagato? Noi abbiamo fatto una grande partita, poi ci sono anche gli avversari, abbiamo fatto sempre noi la partita loro sono stati molto prudenti, questo è il calcio. Io non mi illudo mai, magari due vittorie fanno pensare che è finito il campionato ma non è così. Anche i viaggi ci stancano, consideriamo anche la Champions, non bisogna scordarsi delle imprese di Manchester e contro il Milan. La Fiorentina meglio di noi? Non sono d'accordo. Nel primo tempo partita equilibrata, nel secondo tempo mologo nostro ciò non toglie che la Fiorentina abbia giocato un'ottima partita. Vorrei anche dire una cosa riguardo il campo: dobbiamo rifare assolutamente questo prato perchè sembrava di giocare come se avesse piovuto. Noi siamo una squadra agile e siamo danneggiati. Il rigore? Poteva essere l'episodio in grado di sbloccare il nostro solito gioco".

TMW

:maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7806 il: 24 Settembre, 2011, 23:29:55 pm »
Umiliato da Maialovic, ancora una volta.

quando invece, malauguratamente, dovesse essere il Napoli a fare il catenaccio osceno che ha fatto la Fiorentina stasera, tutti a dare contro a Mazzarri.
ma vabbuò, quand' un piglie e 'ngripp!

questa squadra può vincere solo se sta al 150% fisicamente. giocando ogni 3 giorni, questa forma non la riusciamo ad ottenere...quindi stamm nguaiat. se pure Inler, miezz a sta band, sbaglia tutti i passaggi possibili, vuol dire che qualcosa non sta girando a nostro favore.
ma sta di fatto che, dopo Lavezzi, l' unico che riesce a mettere seriamente in preoccupazione gli avversari è Zuniga. penso che non servono altre parole.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7807 il: 24 Settembre, 2011, 23:29:59 pm »
Non so più come insultarlo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7808 il: 24 Settembre, 2011, 23:32:52 pm »
poi recupero l'immagine del castoro che dice che ciè mancato solo il gol

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7809 il: 24 Settembre, 2011, 23:33:45 pm »
poi recupero l'immagine del castoro che dice che ciè mancato solo il gol
Io ti chiedo invece di mettere l'immagine con la sua faccia in un lurido cesso. Quello è il suo posto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7810 il: 24 Settembre, 2011, 23:33:55 pm »
quando invece, malauguratamente, dovesse essere il Napoli a fare il catenaccio osceno che ha fatto la Fiorentina stasera, tutti a dare contro a Mazzarri.

questa squadra può vincere solo se sta al 150% fisicamente. giocando ogni 3 giorni, questa forma non la riusciamo ad ottenere...quindi stamm nguaiat. se pure Inler, miezz a sta band, sbaglia tutti i passaggi possibili, vuol dire che qualcosa non sta girando a nostro favore.
ma sta di fatto che, dopo Lavezzi, l' unico che riesce a mettere seriamente in preoccupazione gli avversari è Zuniga. penso che non servono altre parole.

Ma quando mai ho dato contro a Mazzarri quando ha fatto il catenaccio...

Offline mk89

• *
« Risposta #7811 il: 24 Settembre, 2011, 23:33:59 pm »
Napoli, Mazzarri: "Grande partita ma il prato del San Paolo..."

Ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il pareggio a reti bianche rimediato stasera contro la Fiorentina: "Cosa è mancato stasera? Un goal, la palla in area l'abbiamo portanta diverse volte basta guardare le immagini, però complimenti alla Fiorentina che è una squadra forte. Lavezzi? L'ho cambiato perchè aveva i crampi. Il turnover non ha pagato? Noi abbiamo fatto una grande partita, poi ci sono anche gli avversari, abbiamo fatto sempre noi la partita loro sono stati molto prudenti, questo è il calcio. Io non mi illudo mai, magari due vittorie fanno pensare che è finito il campionato ma non è così. Anche i viaggi ci stancano, consideriamo anche la Champions, non bisogna scordarsi delle imprese di Manchester e contro il Milan. La Fiorentina meglio di noi? Non sono d'accordo. Nel primo tempo partita equilibrata, nel secondo tempo mologo nostro ciò non toglie che la Fiorentina abbia giocato un'ottima partita. Vorrei anche dire una cosa riguardo il campo: dobbiamo rifare assolutamente questo prato perchè sembrava di giocare come se avesse piovuto. Noi siamo una squadra agile e siamo danneggiati. Il rigore? Poteva essere l'episodio in grado di sbloccare il nostro solito gioco".

TMW

:maronn:

Devo essere sincero: l'ho pensato anch'io dopo aver visto hamsik perdere la palla DA SOLO più di una volta (nonchè la scivolata sempre da solo fuori area mentre aveva la palla...). Però poi ho visto zuniga dribblare, lavezzi correre comme nu pazz, ... e alla fine: mazzà o frat tuoj...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7812 il: 24 Settembre, 2011, 23:35:09 pm »
Io ti chiedo invece di mettere l'immagine con la sua faccia in un lurido cesso. Quello è il suo posto.
Su Tuttonapoli un utente, tale ciannino, la usava come avatar.  :rotfl:
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #7813 il: 24 Settembre, 2011, 23:36:19 pm »

Così però stai sottovalutando zuniga come forse abbiamo fatto tutti noi.
Penso di non essere l'unico a pensare che in queste partite che ha giocato benissimo e ad altissimi livelli. Non dimenticare che contro il manchester c'era lui, non dossena.  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #7814 il: 24 Settembre, 2011, 23:39:54 pm »
e vaaaaai.....il prato scivoloso, il pallone troppo moscio, i tacchetti con l'attack  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7815 il: 24 Settembre, 2011, 23:46:52 pm »
e vaaaaai.....il prato scivoloso, il pallone troppo moscio, i tacchetti con l'attack  :asd:
Mamma che idiota, insopportabile e ridicolo.  :suicidio:

P.S. Ah dimenticavo, questo maestro della chiagnuta si è lamentato che si gioca ogni 3 giorno, ma sto cialtrone uomo di merda ma perchè non se ne torna ad allenare la Reggina se vuole giocare solo il campionato. Ma che provinciale del cazzo, una cosa mai vista, poi ha pure il coraggio di proporsi alle big...pagliaccio. Da esonero immediato senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2011, 23:49:16 pm da kohna80 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7816 il: 25 Settembre, 2011, 00:05:57 am »
il miglior allenatore del campionato italiano. Lo scrivo mò perchè sto a casa, nun tengo sonno e mi voglio pigliare gli insulti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7817 il: 25 Settembre, 2011, 00:11:24 am »
il miglior allenatore del campionato italiano. Lo scrivo mò perchè sto a casa, nun tengo sonno e mi voglio pigliare gli insulti :look:

Ma onestamente, che cacchio gli si può dire stasera? Boh  :boh:

Cioè Hamsik e Inler fanno la partita più penosa che abbiano fatto dall'inizio della stagione e il mister ci va di mezzo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7818 il: 25 Settembre, 2011, 00:11:49 am »
Spero che sia vittima della lupara bianca.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7819 il: 25 Settembre, 2011, 00:12:25 am »
stamattina ho visto una ragazza bellissima, ero quasi riuscito a scoparmela, mi è mancato solo di andare a conoscerla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia