Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965752 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3880 il: 30 Aprile, 2011, 14:42:40 pm »
il genoa se è per questo va pure puntualmente in passivo. noi siamo una società che si autofinanzia. preferisco questo che dipendere dallapucchiacca della moglie di un imprenditore
Tutte le società di serie A vanno in passivo.
Ma fino a quando non si capirà questo benedetto fair play finanziario andare in passivo non sarà un problema quando poi avviene la ricapitalizzazione delle società. Il discorso di de laurentiis sarà un vantaggio enorme se e quando la regola del fair play entrerà in vigore senza sconti e senza poterla aggirare. E comunque il problema del tetto ingaggi rimarrà invariato.

SpamMattia

« Risposta #3881 il: 30 Aprile, 2011, 14:43:46 pm »
il punto è che è molto più facile migliorare un settimo posto alla rube che un terzo al napoli. paradossalmente se fossimo arrivati quinti per me mazzarri sarebbe rimasto qui senza manco pensarci

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3882 il: 30 Aprile, 2011, 14:46:13 pm »
I bacini d'utenza servono per quantificare le entrate sui diritti televisivi.
Soldi che poi non vengono sicuramente re-investiti nel mercato,non in toto almeno.
Il Genoa ha un monte ingaggi maggiore del Napoli.
Ma solo io vedo questi paradossi? forse c'è la potenzialità per diventare un top club,ma ciò implica oneri e doveri non indifferenti sotto forma di spese. E io tutta questa volontà non la vedo.
ma proprio di questo parliamo. Sfruttando tutto al massimo(non i soldi del presidenze, diciamo i nostri cioè a fine anno si è fatto il massimo per migliorare e c'è +1 EURO nel bilancio, non 20 di tesoretto con cui crescevi ancora...) possiamo fare grandi cose.

Se poi non c'è questa volontà per motivi di Tom Cruise o altro, mi basta che lo dicono. Maledirò il presidente ma lo accetterò.

Per il ora sono rimasto a "crscere sempre, forse prima o poi vinceremo la champions". Quello che non sopporto è il fuomo negli occhi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3883 il: 30 Aprile, 2011, 14:51:23 pm »
A me andrebbe benissimo quello che ha fatto la roma ne più ne meno, che non ha venduto i big per anni, ha fatto buone esperienze europee spesso in champions e non ha vassalato le big. Non chiedo assolutamente niente di più e credo siano cose assolutamente fattibili per il nostro bacino d'utenza e fatturato.

cerrrrrrrrrrrrrrrrrto....  :asd:

Capello, Emerson, Cafù, Mancini, Chivu, Mexes non esistono :asd:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2011, 14:53:54 pm da south »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3884 il: 30 Aprile, 2011, 14:53:15 pm »
il punto è che è molto più facile migliorare un settimo posto alla rube che un terzo al napoli. paradossalmente se fossimo arrivati quinti per me mazzarri sarebbe rimasto qui senza manco pensarci

E questa mentalità è da mediocri, o meglio da non vincenti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3885 il: 30 Aprile, 2011, 14:58:29 pm »
E questa mentalità è da mediocri, o meglio da non vincenti.

Evidentemente pure quella di Mazzarri  :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #3886 il: 30 Aprile, 2011, 15:00:06 pm »
noel se compriamo pure 6-7 buoni giocatori di cui tre grandi non sapremo mai se riusciremo a confermarci.
io so d'accordo sul fatto dell'anno di grazia e l'ho già scritto pagine fa. se mazzarri sa che il napoli non farà il mercato che vuole lui fa bene ad andare, è giusto per la sua carriera uscire da vincitore perchè con questa rosa è difficile rifare gli stessi punti. se però il napoli prende giocatori buoni e lui va via lo stesso, allora la spiegazione è che è un poveraccio. si dimostra uno che allena solo squadre in cui può fare il miracolo; squadre che se vanno bene è merito suo perchè la rosa è quella che è e se vanno male è perchè la rosa è quella che è e lui tanto poteva fare. a questo punto non è il cazzuto e il palle quadrate che credevamo perchè se l'anno prossimo arrivano i giocatori si deve prendere le sue responsabilità e lottare per quello che gli compete, perchè con un paio di innesti l'anno prossimo arrivare tra le prime 3 non sarebbe più un miracolo. l'altro motivo che potrebbe spingerlo ad andare sarebbero dissapori personali con dela ma di quello non possiamo parlare. fino ad ora una sola cosa è certa, deve arrivare terzo e nun c'addà scassà o cazz e se le cose non vanno come devono da fenomeno si trasforma ad unico responsabile della situazione.
l'ego smisurato è spesso una grossa arma in un mondo dominato dai media ma in caso di insuccesso, per lo stesso motivo, ti si ritorce contro. dire "resto a napoli" (come per altro ha fatto dela parlando di lui) non avrebbe rotto il cazzo a nessuno e magari avrebbe contribuito a tenere serena la situazione in questo finale di campionato di sfaccimma

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3887 il: 30 Aprile, 2011, 15:01:59 pm »
Evidentemente pure quella di Mazzarri  :boh:

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3888 il: 30 Aprile, 2011, 15:05:40 pm »
ancora non se na va e già è partita la "svalutation"  :truz:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3889 il: 30 Aprile, 2011, 15:07:59 pm »
Mazzarri è un allenatore che non sa gestire una grande squadra,perchè deve avere quei 15 giocatori che fanno gruppo e che gli consentono di poter dire di aver fritto il pesce con l'acqua calda,quindi,visto che dall'anno prossimo dovremmo essere una grande squadra,lui preferisce andarsene.aureas mediocritas...............
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #3890 il: 30 Aprile, 2011, 15:20:09 pm »
io so d'accordo sul fatto dell'anno di grazia e l'ho già scritto pagine fa. se mazzarri sa che il napoli non farà il mercato che vuole lui fa bene ad andare, è giusto per la sua carriera uscire da vincitore perchè con questa rosa è difficile rifare gli stessi punti. se però il napoli prende giocatori buoni e lui va via lo stesso, allora la spiegazione è che è un poveraccio. si dimostra uno che allena solo squadre in cui può fare il miracolo; squadre che se vanno bene è merito suo perchè la rosa è quella che è e se vanno male è perchè la rosa è quella che è e lui tanto poteva fare. a questo punto non è il cazzuto e il palle quadrate che credevamo perchè se l'anno prossimo arrivano i giocatori si deve prendere le sue responsabilità e lottare per quello che gli compete, perchè con un paio di innesti l'anno prossimo arrivare tra le prime 3 non sarebbe più un miracolo. l'altro motivo che potrebbe spingerlo ad andare sarebbero dissapori personali con dela ma di quello non possiamo parlare. fino ad ora una sola cosa è certa, deve arrivare terzo e nun c'addà scassà o cazz e se le cose non vanno come devono da fenomeno si trasforma ad unico responsabile della situazione.
l'ego smisurato è spesso una grossa arma in un mondo dominato dai media ma in caso di insuccesso, per lo stesso motivo, ti si ritorce contro. dire "resto a napoli" (come per altro ha fatto dela parlando di lui) non avrebbe rotto il cazzo a nessuno e magari avrebbe contribuito a tenere serena la situazione in questo finale di campionato di sfaccimma
hai espresso esattamente come la penso io.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3891 il: 30 Aprile, 2011, 15:36:34 pm »
il napoli anche arrivasse 4° avrebbe fatto un campionato eccellente....io  ricordo bene che gran parte del forum pregava anche solo di ripetere il 6° posto....basta anche solo andare a prendere il topic dei pronostici ad inizio stagione per rendersene conto....dopotutto il mercato del napoli era limitato sostanzialmente allo scambio cavani-quagliarella ...quindi un po di pessimismo era anche motivato....adesso leggo di utenti che dicono che arrivare terzi è un must....vuol dire che non vi siete resi realmente conto di che campionato ha fatto il napoli....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3892 il: 30 Aprile, 2011, 15:38:04 pm »
il napoli anche arrivasse 4° avrebbe fatto un campionato eccellente....io  ricordo bene che gran parte del forum pregava anche solo di ripetere il 6° posto....basta anche solo andare a prendere il topic dei pronostici ad inizio stagione per rendersene conto....dopotutto il mercato del napoli era limitato sostanzialmente allo scambio cavani-quagliarella ...quindi un po di pessimismo era anche motivato....adesso leggo di utenti che dicono che arrivare terzi è un must....vuol dire che non vi siete resi realmente conto di che campionato ha fatto il napoli....
Se ora non arrivi terzo,devi picchiare a sangue tutta la rosa.
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

• *
« Risposta #3893 il: 30 Aprile, 2011, 15:38:56 pm »
Si possono fare tutti i ragionamenti che ci pare ma secondo me è SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI. Dopo le due buone stagioni napoletane era ovvio che altre società facessero qualche "proposta indecente" al buon Walter che, come tutti i comuni mortali e in special modo i calciatori ed allenatori, davanti al dio denaro barcollano. Lui è andato dal pappone e gli ha detto: Presidè, c'è la juve che mi offre il doppio di quanto prendo qui...... E nascono i problemi.... e come sempre E' SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI!

Offline peppere

• *
« Risposta #3894 il: 30 Aprile, 2011, 15:41:33 pm »
concordi che ora non arrivare terzi è un fallimento? i pronostici di inizio stagione non contano niente, i 25 gol di cavani non erano preventivabili, la stagione della juve neanche e pensare di arrivare sopra alla roma, all'inizio, era da ricovero coatto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3895 il: 30 Aprile, 2011, 15:41:53 pm »
proprio perchè il napoli ha fatto un campionato strepitoso sarebbe un peccato buttare via tutto proprio alla fine...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #3896 il: 30 Aprile, 2011, 15:45:58 pm »
io so d'accordo sul fatto dell'anno di grazia e l'ho già scritto pagine fa. se mazzarri sa che il napoli non farà il mercato che vuole lui fa bene ad andare, è giusto per la sua carriera uscire da vincitore perchè con questa rosa è difficile rifare gli stessi punti. se però il napoli prende giocatori buoni e lui va via lo stesso, allora la spiegazione è che è un poveraccio.
Mah, io non sarei proprio d'accordo sulla seconda parte. Il Napoli prendendo Inler, Borja Valero, Fernandez, Matavz e panchinari vari potrebbe confermarsi in campionato e ben figurare in Champions ma difficilmente vincerebbe qualcosa (anche nelle stagioni successive).
La Juventus invece resta una delle 3 maggiori società del campionato, non può che migliorare, cerca un allenatore (e non succederà ogni anno...), ha uno stadio nuovo (il futuro è dalla sua parte) e soldi da investire (più o meno ogni mercato può fare come minimo la spesa straordinaria del Napoli).
Io al suo posto non ci penserei su due volte, andrei a Torino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3897 il: 30 Aprile, 2011, 15:48:18 pm »
Mah, io non sarei proprio d'accordo sulla seconda parte. Il Napoli prendendo Inler, Borja Valero, Fernandez, Matavz e panchinari vari potrebbe confermarsi in campionato e ben figurare in Champions ma difficilmente vincerebbe qualcosa (anche nelle stagioni successive).
La Juventus invece resta una delle 3 maggiori società del campionato, non può che migliorare, cerca un allenatore (e non succederà ogni anno...), ha uno stadio nuovo (il futuro è dalla sua parte) e soldi da investire (più o meno ogni mercato può fare come minimo la spesa straordinaria del Napoli).
La triste verità è che la Juventus,come potenzialità,storia e blasone,ci appoia le palle in bocca,quindi per un allenatore entrare nella storia di quel club di merda è una soddisfazione non indifferente.
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #3898 il: 30 Aprile, 2011, 15:51:57 pm »
pè la juve ha un mercato in parte compromesso da quello scorso e parecchia merda da smaltire. avrà pure più soldi da investire ma noi, per quello che già teniamo, siamo sulla carta superiori ai gobbi investendo meno. poi abbiamo la champions :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3899 il: 30 Aprile, 2011, 15:53:07 pm »
diciamo che se va via Mazzarri il progetto va a farsi fottere