Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (8/4556) > >>

AyeyePezzott:

--- Citazione da: blinass - 12 Ottobre, 2009, 16:26:50 pm ---Spero che Mazzarri dia la scossa che tutti noi ci attendiamo.
Personalmente non amo il suo modo di fare: ? troppo saccente e si vanta troppo delle cose che dice di saper fare. Nelle sue parole ci sono troppi "io so insegnare qualsiasi modulo", "io ho sempre fatto bene", "con me gli attaccanti segnano sempre" ecc. L'esperienza ha sempre insegnato che spesso ...... chi si loda s'inbroda.
Detto questo, credo sia un buon tecnico....grintoso al punto giusto per suonare la "carica".
Speriamo bene.
Forza Napoli.

--- Termina citazione ---
magari ostenta troppa sicurezza perch? ? quello che gli ? stato chiesto. Per DeLa la situazione stava andando a rotoli, serviva un sanguigno a fomentare la piazza, a qualunque costo. Per me Walter sta recitando una parte.

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Ottobre, 2009, 16:28:52 pm ---sul serio secondo te ? proponibile? per me prendiamo 20 gol a partita e inoltre ci sono un sacco di giocatori fuori ruolo. mi manca bubba :wall:

Leggiti il mio post successivo a quello di Marco  :banana:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Ottobre, 2009, 16:35:43 pm ---Leggiti il mio post successivo a quello di Marco  :banana:

non lo trovo :look:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Ottobre, 2009, 16:40:55 pm ---non lo trovo :look:

In tatticamania , non qui te l'avevo detto :look:

Vino a Tavola:
l'unica speranza ? che ci facciamo sti 3 mesi sulle ali di una ritrovata grinta data dal cambio ambientale. e che poi a gennaio si intervenga in maniera mirata.

senza queste due condizioni in uefa non si va, a prescindere dai moduli e dagli interpreti (le cui scelte pure saranno importanti... e io non vorrei sacrificare in panchina qualcuno che sta qui da meno di un anno)

con un allenatore da difesa a 4 sarebbe stato pi? facile apparare i buchi della rosa... speriamo che ci guidi un ritrovato carattere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa