Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964767 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3180 il: 03 Aprile, 2011, 18:45:18 pm »
Yebda :doh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3181 il: 03 Aprile, 2011, 19:06:41 pm »
Yebda :doh:
Teniamo due posti a centrocampo, Pazienza ultimamente pare che già sta con la capa in un altro posto ed è il cesso, Yebda è il cesso, e Gargano è il cesso per antonomasia, le scelte queste sono :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3182 il: 03 Aprile, 2011, 19:23:33 pm »
continuo a pensare che sia stato il meno peggio dei 3 di difesa :maronn:

Cannavaro ha giocato molto meglio degli altri, senza dubbio, e ha annullato Zarate per tutta la partita. non ho visto errori da parte sua...perchè lo state criticando?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #3183 il: 03 Aprile, 2011, 19:27:24 pm »
Cannavaro ha giocato molto meglio degli altri, senza dubbio, e ha annullato Zarate per tutta la partita. non ho visto errori da parte sua...perchè lo state criticando?
Paolo prende da mesi a giusta ragione i meriti maggiori per la cazzuta difesa che ci ritroviamo, è il leader. Allo stesso modo dopo una partita scandalosa come oggi (difensivamente parlando) è lui il primo responsabile pur avendo avuto accanto un Campagnaro rimbambito e shoccante. Ripeto Aronica meglio di questi due.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3184 il: 03 Aprile, 2011, 19:28:15 pm »
perchè ha permesso gli inserimenti di mauri.... io invece credo che in quella situazione è il centrocampisti davanti alla difesa che deve fare da schermo... poi sul primo gol mauri ha tenuto nu mazz n'copp io rimpall esagaerato...., sulla seconda occasione invece è arrivato tardi in chiusura...ma comunque la colpa sta sempre nel fatto che lo fanno correre in tranquillità e lo fanno inserire facile facile

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3185 il: 03 Aprile, 2011, 19:30:11 pm »
Paolo prende da mesi a giusta ragione i meriti maggiori per la cazzuta difesa che ci ritroviamo, è il leader. Allo stesso modo dopo una partita scandalosa come oggi (difensivamente parlando) è lui il primo responsabile pur avendo avuto accanto un Campagnaro rimbambito e shoccante. Ripeto Aronica meglio di questi due.
nando,chi per la prestazione complessiva,chi per gli errori decisivi,hanno fatto cacare a spruzzo tutti in difesa,ed è uno dei motivi per cui abbiamo beccato 3 gol più uno non ravvisato dall'arbitro.....
mi pare una cosa puramente accademica nonchè sterile cercare di stabilire chi abbia fatto cacare di meno oggi sinceramente  :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
« Risposta #3186 il: 03 Aprile, 2011, 20:22:50 pm »
perchè ha permesso gli inserimenti di mauri.... io invece credo che in quella situazione è il centrocampisti davanti alla difesa che deve fare da schermo... poi sul primo gol mauri ha tenuto nu mazz n'copp io rimpall esagaerato...., sulla seconda occasione invece è arrivato tardi in chiusura...ma comunque la colpa sta sempre nel fatto che lo fanno correre in tranquillità e lo fanno inserire facile facile

appunto, cavà. pure io credo che il 1° gol sia errore del centrocampo che non fa filtro...e Cannavaro, quando affronta Mauri, deve giustamente togliere la gamba per non fare fallo (siamo al limite dell' area e l' arbitro potrebbe fischiare un rigore con ulteriore sanzione disciplinare); sul 2° gol, Dias è l' uomo di Campagnaro (che oggi ha dormito); e sul 3° gol si è fatto prendere in velocità da Zarate...ma non doveva essere lui sull' argentino in quella zona del campo....solo che Campagnaro oggi nun c' stev ca cap e quindi ha dovuto ripiegare per ovviare all' errore di Hugo.
analizzati i gol, se andiamo a vedere il resto della partita, Zarate non ha toccato un pallone e non è mai stato pericoloso...e visto che nel prepartita eravamo tutti cagati sotto per la possibilità che il laziale bruciasse il nostro capitano in velocità, il fatto che non si sia mai fatto superare aumenta ancora di più i meriti di Cannavaro.
poi che abbia giocato male come il resto della difesa (ma, parere mio, è colpa soprattutto del centrocampo che, per una partita, non è stato capace di fare filtro e ha lasciato i 3 difensori sempre soli con i 3 "attaccanti" della Lazio), ci sta...ma per me continua ad essere considerato il meno peggio oggi.

nando,chi per la prestazione complessiva,chi per gli errori decisivi,hanno fatto cacare a spruzzo tutti in difesa,ed è uno dei motivi per cui abbiamo beccato 3 gol più uno non ravvisato dall'arbitro.....
mi pare una cosa puramente accademica nonchè sterile cercare di stabilire chi abbia fatto cacare di meno oggi sinceramente  :asd:

credo che Nando lo sappia. penso che abbia solo voluto spiegarmi come mai, secondo lui, Aronica fosse stato meno peggio di Cannavaro...poi è normale che chiunque abbia visto la partita, sia consapevole che in difesa hanno giocato tutti male
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #3187 il: 03 Aprile, 2011, 20:26:37 pm »
credo che Nando lo sappia. penso che abbia solo voluto spiegarmi come mai, secondo lui, Aronica fosse stato meno peggio di Cannavaro...poi è normale che chiunque abbia visto la partita, sia consapevole che in difesa hanno giocato tutti male
ma quando mai,era un'ora che imperversava su 6 o 7 topic su questa storia di aronica meno peggio
 :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3188 il: 03 Aprile, 2011, 20:34:25 pm »

Non è stata la sua miglior prestazione stagionale, ma non c'è motivo di dargli addosso, può capitare.
Sul primo gol di Mauri è andato anche lui a vuoto e la rete di Dias è stato un mezzo errore tra lui e Campagnaro.

In avanti è stato di una freddezza unica servendo quel pallone di petto a Cavani che si è successivamente procurato il rigore.

Ps Zarate si annulla da solo.

Offline mk89

• *
« Risposta #3189 il: 04 Aprile, 2011, 11:39:34 am »

la penso esattamente come te. mò non voglio fare il pro-gargano, però uagliù, il corridore quello lì non lo faceva passare. non ricordo un gol simile subito dal napoli quando sta lui in campo....

in genere sono sempre stronzate difensive o errori individuali, ma lì ho visto proprio la mancanza di gargano che, ripeto, se ci fosse stato quel gol non l'avrebbero fatto....

però in compenso avremmo perso perchè avrebbe tirato lui le punizioni invece di lavezzi ...   :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3190 il: 04 Aprile, 2011, 11:42:55 am »
la penso esattamente come te. mò non voglio fare il pro-gargano, però uagliù, il corridore quello lì non lo faceva passare. non ricordo un gol simile subito dal napoli quando sta lui in campo....

in genere sono sempre stronzate difensive o errori individuali, ma lì ho visto proprio la mancanza di gargano che, ripeto, se ci fosse stato quel gol non l'avrebbero fatto....

però in compenso avremmo perso perchè avrebbe tirato lui le punizioni invece di lavezzi ...   :rotfl:
:asd:

il problema secondo me è che gargano ha giocato anche quando era palesemente fuori forma,e in quei casi i suoi limiti diventano scandalosamente evidenti e dannosi.quando è in forma può piacere o no,ma il suo contributo lo da.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3191 il: 04 Aprile, 2011, 11:47:13 am »
Luigi, Cannavaro ha giocato benissimo per quasi tutto il campionato ma ieri come con il cagliari ha giocato male. Sul primo gol si è fatto saltare troppo facilmente e su gli altri due è sempre in ritardo, quando Cannavaro fa schifo diciamolo perchè a me sembra che prima si attaccava a prescindere e ultimamente si difende ad ogni costo.  Sarà stanco, non lo so, ma se per tutta la stagione è stato eccezionale (fatta eccezione con il Chievo), adesso sembra in netta fase calante....forse da napoletano soffre più di altri la tensione di queste partite con molto in palio, coie successe pure lo scorso anno contro il Parma....anzi se devo essere onesto la partita di ieri fino ad un certo punto mi ha ricordato quella con il Parma dello scorso...per fortuna incampo c'era Cavani e non Quagliarella e quindi l'esito è stato diverso.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
« Risposta #3192 il: 04 Aprile, 2011, 11:53:33 am »
Luigi, Cannavaro ha giocato benissimo per quasi tutto il campionato ma ieri come con il cagliari ha giocato male. Sul primo gol si è fatto saltare troppo facilmente e su gli altri due è sempre in ritardo, quando Cannavaro fa schifo diciamolo perchè a me sembra che prima si attaccava a prescindere e ultimamente si difende ad ogni costo.  Sarà stanco, non lo so, ma se per tutta la stagione è stato eccezionale (fatta eccezione con il Chievo), adesso sembra in netta fase calante....forse da napoletano soffre più di altri la tensione di queste partite con molto in palio, coie successe pure lo scorso anno contro il Parma....anzi se devo essere onesto la partita di ieri fino ad un certo punto mi ha ricordato quella con il Parma dello scorso...per fortuna incampo c'era Cavani e non Quagliarella e quindi l'esito è stato diverso.....
ma guarda io non difendo nessuno a prescindere e ci posso anche stare sul fatto che cannavaro sia stato il peggiore e aronica il meno peggio,anche se personalmente penso che i peggiori di ieri siano stati aronica e campagnaro.
Ma non è questo il punto,ieri ho rivisto a tratti le comiche in difesa come ai tempi di reja,siamo stati in apprensione per tutta la partita a causa di continue disattenzioni alle quali non eravamo più così abituati.spero che si sia trattato solo di un episodio dovuto magari un pò al caldo un pò alla tensione vista la posta in palio,ma spero anche che la vittoria di ieri serva anche a dare serenità e consapevolezza.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3193 il: 04 Aprile, 2011, 13:57:50 pm »
Per me l'errore l'ha fatto su Pazienza. Era completamente in bambola, avrebbe dovuto tirarlo fuori prima, soprattutto dopo il 2-2 di Cavani.
sul 2-2 andava messo Gargano,non a caso questi ci hanno fatto il 2-3 perché ci mancava completamente il centrocampo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3194 il: 04 Aprile, 2011, 20:24:30 pm »
per me la causa principale delle cattive prestazioni difensive è la presenza di yebda al posto di gargano. la difesa del napoli ha sempre sofferto quando il centrocampo non copre bene, e in effetti è una caratteristica della difesa a 3. inoltre non scordiamoci che campagnaro è un grandissimo difensore, se non c'è o non è al 100% è ovvio che perdi parecchio in affidabilità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3195 il: 05 Aprile, 2011, 00:07:47 am »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3196 il: 05 Aprile, 2011, 00:29:28 am »
MALACARNE

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3197 il: 05 Aprile, 2011, 07:38:03 am »
per me la causa principale delle cattive prestazioni difensive è la presenza di yebda al posto di gargano. la difesa del napoli ha sempre sofferto quando il centrocampo non copre bene, e in effetti è una caratteristica della difesa a 3. inoltre non scordiamoci che campagnaro è un grandissimo difensore, se non c'è o non è al 100% è ovvio che perdi parecchio in affidabilità

Può essere vero ma allora segnamo anche di più o no? Cq si è vero che Gargano aiuta in difesa perchè fa molto pressing ed è molto veloce, Yebda ha altre caratteristiche sarebbero da provare in coppia per vedere se possono compensare le rispettive debolezze. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3198 il: 05 Aprile, 2011, 19:17:33 pm »
Walter Mazzarri è un uomo che viene da lontano. Gli piace così: altrimenti si perderebbe, e perderebbe. Vince quando ha l'handicap, l'impossibile distanza dal successo. Per esaltarlo ci vogliono undici punti di penalizzazione, due gol di svantaggio, una faccia da sassofonista di balera in un mondo di fighetti e, soprattutto, il cronometro stremato che non ne può più e vuole smettere di correre. È lì che Mazzarri costruisce la sua estrema fortuna. Lo fa con una scaramantica cerimonia che comprende gesti, intenzioni e, come sempre nei riti, un sacco di polvere alzata verso il cielo. Toglie la giacca, esibisce la camicia bianca, cosicché il colpo al cuore, dovesse arrivare, sia un fiore di sangue. Poi fa cambi che non mutano l'eterno schema di gioco.
Eppure ci son giornate come domenica in cui a ogni nuovo ingresso, per quanto non decisivo, corrisponde un gol. E allora ci si domanda dove finisce il caso e comincia l'intuizione. Il giocatore che Mazzarri non sostituisce mai è il dodicesimo: la riserva di fiato e cuore che viene dagli spalti, il pubblico del San Paolo. È a lui che pensa veramente quando sillaba la frase: "Napoli infinito". E lo stadio si allarga ancora di più, a contenere orgoglio e fantasie.

C'è una sintonia inedita, tra l'allenatore e la folla. Napoli in passato ha vinto con tecnici composti (Bianchi e Bigon) e giocatori folli (Maradona, Bagni, per dirne due). Quest'anno è ancora in corsa con un ossesso in panchina e una squadra in cui il solo eccentrico
è Lavezzi, gli altri vanno in chiesa, fanno i compiti e tutt'al più esagerano con il gel. Al boss gli originali danno la nausea. Alla Sampdoria quando comprarono Cassano li guardò come se avesse ricevuto in dono un'emicrania, poi gli mise la testa a posto per due anni, ricavandone il meglio. Preferisce giocatori essenziali. S'innamorò dell'uruguagio Gargano da avversario: da solo lottava contro cinque, sradicava la palla e via se la portava. Quando arrivò a Napoli proclamò: "Su di te fonderò la squadra". Gargano è alto 1,68, è instancabile e oltre a correre pensa, ma come base appariva pericolante. Invece il mezzo era il messaggio: una squadra di furetti con la rabbia. Ma solo sul campo. Appena Gargano ha osato esprimerla uscendo, sostituito, si è preso una ramanzina in diretta e da allora parte dalla panchina.

Il boss è uno. Il boss è solo. Vive a Castelvolturno, casa e bottega. Si sveglia alle sei e dopo mezz'ora è al telefono con il presidente De Laurentis a fare analisi della situazione. Magari intercettassero pure loro. Fanno duetti dal giorno della presentazione, quando l'effervescenza di Mazzarri fece evaporare la soffusa tristezza di Donadoni. Come accade ai vulcani, s'accendono a turno. Più spesso De Laurentiis, che paga e quindi erutta quando gli va. Non ha ancora digerito l'uscita dall'Europa League, affrontata con le riserve per non sottrarre energie al campionato. Ancor più di traverso gli è andata che la corte della Juventus non sia stata respinta con sdegno.

D'altronde Mazzarri ha due limiti: si ferma poco e non ha ancora vinto niente. O ha già vinto tutto, considerando le occasioni che ha avuto. Ha portato il Livorno in serie A. Ha salvato la Reggina partendo dall'abisso, in apnea. Ha spinto la Sampdoria in Europa. A Napoli, "se succede" ha fatto più di San Gennaro, "ma se non succede" l'ha comunque eguagliato. Questa squadra è tutta sua. Si è portato il suo staff, capitanato da un preparatore atletico che ricarica le batterie a chiunque. Ha fatto il mercato. Di una cosa, anzi due gli va dato atto. Una: ha creduto che Cavani potesse essere una prima punta. E due: con il suo schema fisso il Matador ne avrà fatti già 25, ma qualsiasi centravanti (da Pazzini a Bonazzoli) l'ha sempre messa dentro.

La città lo adora. Il sol pensiero che possa andare a Torino ha già provocato blocchi stradali e scritte sui muri. Se il personaggio è però anche solo lontanamente quel che appare, non è alla Juve che sta pensando. Mancano sette giornate. Non c'è recupero. È sotto di tre punti, che ne valgono quattro avendo perso gli scontri diretti. Il Milan può tenere in panchina Cassano e Robinho. Lui si gira e vede quel che resta di Lucarelli.

Nel cielo sopra il San Paolo cominciano ad addensarsi come nuvole leggere i titoli di coda: è stato bello, grazie lo stesso. Qualsiasi sogno quando si sveglia, spettinato, è soltanto un ricordo. Sarà chiaro che è arrivato il suo momento dei momenti. Che adesso gira per casa con la camicia bianca e le maniche rimboccate. Invoca il pubblico anche in bagno. Manca poco, ormai niente. E l'impresa è impossibile. Che cosa può chiedere di più agli dei?

Da repubblica

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3199 il: 05 Aprile, 2011, 23:21:23 pm »
Può essere vero ma allora segnamo anche di più o no? Cq si è vero che Gargano aiuta in difesa perchè fa molto pressing ed è molto veloce, Yebda ha altre caratteristiche sarebbero da provare in coppia per vedere se possono compensare le rispettive debolezze.

ma infatti gargano-yebda sarebbe la soluzione ottimale, ma come fai poi a togliere pazienza che sta facendo un grande campionato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia