Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Ottobre, 2009, 16:11:53 pm ---il 3.4.3
? questo
DE SANCTIS
CAMPAGNARO CONTINI ARONICA
CIGARINI
ZUNIGA GARGANO
HAMSIK
MAGGIO LAVEZZI
QUAGLIARELLA
con questo schema....risolviamo a centro campo la mancanza di un centrocampista dinamico che ossa dare una mano a gargano, in fase di non possesso lo stesso zuniga entra nel terzetto difensivo facendolo diventare un quartetto
maggio scende sulla linea dei centrocampisti formando la linea a 3
sfrutteremo lavezzi sulla corsia esterna...
qualora si voglia cambiare fascia a lavezzi si inserisce datolo
almeno fino a gennaio
gin quando nn verranno presi in considerazione altri elementi
--- Termina citazione ---
per me con questa squadra si va in b
peppe9:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Ottobre, 2009, 16:00:49 pm ---per me con questa squadra si va in b
:sbav: speramm ca Mazzarri sta a sentire Marco allora :look:
forzanapoli92:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Ottobre, 2009, 16:00:49 pm ---per me con questa squadra si va in b
Tanto Mazzarri non la far? mai. :sisi:
blinass:
Spero che Mazzarri dia la scossa che tutti noi ci attendiamo.
Personalmente non amo il suo modo di fare: ? troppo saccente e si vanta troppo delle cose che dice di saper fare. Nelle sue parole ci sono troppi "io so insegnare qualsiasi modulo", "io ho sempre fatto bene", "con me gli attaccanti segnano sempre" ecc. L'esperienza ha sempre insegnato che spesso ...... chi si loda s'inbroda.
Detto questo, credo sia un buon tecnico....grintoso al punto giusto per suonare la "carica".
Speriamo bene.
Forza Napoli.
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 12 Ottobre, 2009, 16:02:02 pm --- :sbav: speramm ca Mazzarri sta a sentire Marco allora :look:
sul serio secondo te ? proponibile? per me prendiamo 20 gol a partita e inoltre ci sono un sacco di giocatori fuori ruolo. mi manca bubba :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa