Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957549 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2520 il: 11 Dicembre, 2010, 23:12:31 pm »
proprio stasera invece a me non è piaciuto.........la mossa si yebda doveva farla molto prima, non è riuscito ad alzare il baricentro del gioco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2521 il: 11 Dicembre, 2010, 23:21:35 pm »
Io sono stato uno di questi, sin dall' inizio. Ma dopo queste prestazioni (fatte con questa squadra, eh) rimangio tutto (anche se continuo a non condividere alcune sue scelte tattiche e il modo di vedere il calcio).
Mi autoflagello per non aver creduto in lui. Scusami mister :sad:
Ma il fatto è che abbiamo una difesa mediocre, un centrocampo buono e un ottimo attacco, per lo più in panchina non siamo un granchè..se si perde non è necessariamente solo colpa sua, mica ha il Barcellona o il Real Madrid in mano..la società  per come stanno andando le cose a Gennaio DEVE OBBLIGATORIAMENTE operare sul mercato per dargli una squadra più competitiva di quella che abbiamo ora..soprattutto in difesa..ora non possiamo che ringraziarlo dall'Ottobre 2009.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2522 il: 11 Dicembre, 2010, 23:46:21 pm »
Ma il fatto è che abbiamo una difesa mediocre, un centrocampo buono e un ottimo attacco, per lo più in panchina non siamo un granchè..se si perde non è necessariamente solo colpa sua, mica ha il Barcellona o il Real Madrid in mano..la società  per come stanno andando le cose a Gennaio DEVE OBBLIGATORIAMENTE operare sul mercato per dargli una squadra più competitiva di quella che abbiamo ora..soprattutto in difesa..ora non possiamo che ringraziarlo dall'Ottobre 2009.

infatti tutta la differenza del mondo la fà  il fatto che non abbiamo assolutamente una panchina...e giocare 2 competizioni al livello e con i risultati che stiamo facendo, è una cosa inimmaginabile...che quindi va pienamente tra i meriti del mister.
concordo con te sul mercato di gennaio: se DeLa non caccia i soldi e non compra dei giocatori necessari/importanti, vuol dire che non ha nessun interesse a trasformare il Napoli in una squadra che possa lottare costantemente per la Champion's. e allor m' 'ncazz!!!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2523 il: 11 Dicembre, 2010, 23:51:10 pm »
vabbè aldilà  di tutto ora come ora è inutile criticare i risultati, anche i piu assurdi come l' 1-3 col chievo...........se vinciamo mercoledì siamo riusciti nell'impresa di centrare l'obbiettivo-sedicesimi facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa..........forse la miglior stagione dal dopo-scudetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2524 il: 12 Dicembre, 2010, 00:40:56 am »
Grazie, a prescindere :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #2525 il: 12 Dicembre, 2010, 01:44:26 am »
Leggo la rosa del Napoli, poi guardo la classifica.
Beh... :alla:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2010, 02:20:56 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2526 il: 12 Dicembre, 2010, 01:49:34 am »
potrà  piacere o meno, ma è indiscutibile che questo sia un grande allenatore...anche i grandissimi sbagliano, è anche lui lo fa...ma se il napoli gioca come stiamo vedendo il merito va tutto a lui.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2527 il: 12 Dicembre, 2010, 02:15:13 am »
Yebda doveva entrare una decina di minuti prima, per il resto  :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2528 il: 12 Dicembre, 2010, 02:16:14 am »
Leggo la rosa sel Napoli, poi guardo la classifica.
Beh... :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2529 il: 12 Dicembre, 2010, 08:54:57 am »
ieri sera italo cucci ha detto di aver parlato in estate con mazzarri "quando il mister si era reso conto che i grandi nomi di cui parlavano nel calcio mercato,non sarebbero arrivati"...chissà  se le parole di cucci sono vere e a quali calciatori si riferivano

Offline mk89

• *
« Risposta #2530 il: 12 Dicembre, 2010, 09:09:23 am »
ieri sera italo cucci ha detto di aver parlato in estate con mazzarri "quando il mister si era reso conto che i grandi nomi di cui parlavano nel calcio mercato,non sarebbero arrivati"...chissà  se le parole di cucci sono vere e a quali calciatori si riferivano

inler? è l'unico che mi viene in mente ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2531 il: 12 Dicembre, 2010, 10:59:21 am »
Nonostante l'ha criticato in passato per alcuni suoi difetti che ha, devo dire che ultimamente non sbaglia una mossa IMO...
Bravo mister.

SpamMattia

« Risposta #2532 il: 12 Dicembre, 2010, 11:30:14 am »
vogliamo dirlo o no che ha rivoluzionato una squadra? vogliamo dirlo o no che il napoli a detta di tutti gioca il miglior calcio in italia? vogliamo dirlo o no che questo è un GRANDISSIMO ALLENATORE senza se e senza ma

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2533 il: 12 Dicembre, 2010, 14:50:46 pm »
Walter è entrato nel mio staff preferito :look:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2534 il: 12 Dicembre, 2010, 15:06:18 pm »
GRAZIE
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2535 il: 12 Dicembre, 2010, 17:20:51 pm »
e pensare che fino a un anno fa già  era un miracolo se riuscivamo a pareggiare una volta ogni tanto fuori casa
 :love:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2536 il: 12 Dicembre, 2010, 17:26:40 pm »
Nonostante l'ha criticato in passato per alcuni suoi difetti che ha, devo dire che ultimamente non sbaglia una mossa IMO...
Bravo mister.
chi ? :scratch: :dilemma:

cmq scherzi a parte, sta facendo benissimo, io spero che impari a gestire quanti piu giocatori di qualita che un giorno spero avremo, se impara a faarli ruotare senza crisi di spogliatoio potrebbe fare un salto di qualita lui come allenatore e noi come squadra top
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2537 il: 12 Dicembre, 2010, 21:36:28 pm »
chi ? :scratch: :dilemma:

cmq scherzi a parte, sta facendo benissimo, io spero che impari a gestire quanti piu giocatori di qualita che un giorno spero avremo, se impara a faarli ruotare senza crisi di spogliatoio potrebbe fare un salto di qualita lui come allenatore e noi come squadra top

come se fosse colpa dell'allenatore avere cribari  bucchi e blasi al posto di mexes, inler e amauri. Son sicuro che ci avrebbe sputato sopra perché non avrebbe saputo gestirli. :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2538 il: 12 Dicembre, 2010, 23:02:56 pm »
come se fosse colpa dell'allenatore avere cribari  bucchi e blasi al posto di mexes, inler e amauri. Son sicuro che ci avrebbe sputato sopra perché non avrebbe saputo gestirli. :maronn:
nonono nn mi fraintendere, ma io vedo che lui avalla, tant'è che qualunquee panchinaro decente lo abbiamo venduto. il problema nn è gestire un giocatore scarso come cribari come panchinaro, ma gestire giocatori piu forti se dovessero mai arrivare ovviamente.

poi per carita, nn lo incolpo della rosa che nn abbiamo perche ovviamente dipende dal presidente, ma al mister se e quando sarà  possibile, lo aspetto al varco (in senso positivo), perche se supera questo limite per me diventa perfetto e mi cospargero il capo di cenere
:dignità:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2539 il: 12 Dicembre, 2010, 23:05:06 pm »
nonono nn mi fraintendere, ma io vedo che lui avalla

scusa però,ma come ti opponi a regole dettate dal presidente?
potrebbe solo dimettirsi ma sarebbe un folle a farlo