Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4531/4556) > >>

Il Uè:
Stando a Di Marzio per benitez saremmo all'attesa delle sole firme, tanto che DeLa quasi quasi sarebbe tentato di annunciarlo già stasera per fare da contraltare all'annuncio di Mazzarri del suo addio al Napoli.

Su Mazzarri, ora che è certo che non farà più parte della mia squadra, entro nella mia tipica modalità che vale PER CHIUNQUE anche solo da un nanosecondo non faccia più parte del napoli e che si può felicemente riassumere con questo fantastico smile:

:BaVaff: :BaVaff: :BaVaff: :BaVaff: :BaVaff: :BaVaff:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Neapolis84 - 19 Maggio, 2013, 20:10:29 pm ---ma non è che gli hanno dato 3 mesi di vita?

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: jastemma - 19 Maggio, 2013, 20:11:12 pm ---Ha saputo che Inter e Roma l'hanno appeso?  :look:

--- Citazione da: Starfred - 19 Maggio, 2013, 20:11:16 pm ---se Armero rideva allora o' fatt è pariante

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2013, 20:12:20 pm ---gli hanno detto che Stramaccioni è confermato

E io che mi aspettavo piagnistei..  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

umb:
Il tifoso napoletano e come quel tipo che  si lascia con l'innamorata e la schifa vita natural durante.

wendell:

--- Citazione da: Alemao - 19 Maggio, 2013, 16:52:45 pm ---Io però sono curioso di sapere da quelli che gli imputavano i 4 mln di euro e gli davano dell'approfittatore senza scrupoli, come mai questo rinuncia a 4 mln di euro, quando nel calcio i soldi per moltissimi sono quasi tutto, se non tutto (persino il Pupone di Roma si è fatto fare un contratto da 6 mln di euro a 30 e passa anni suonati per sbandierare la sua romanaggine).

Perché il presidente non vuole cacciare soldi e lui non vuole fare figure di merda. Va bene?
Ah, no... vuoi sentirti dire che il motivo è un altro. De Laurentiis un grande, Mazzarri un grande ma anche le più grandi passioni si estinguono. Non è colpa di nessuno. :look:

Starfred:
Presente negli studi di Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Mazzarri: “Andrà via, l’ha già deciso e ha comunicato questa mattina a De Laurentiis la sua decisione di dire addio al Napoli. Il presidente avrebbe voluto annunciare Benitez ma non c’è ancora la firma dello spagnolo. Resta senza squadra, in attesa della chiamata di una big. Non resta a Napoli per una questione di stimoli, secondo me già da settimane ritiene finito il suo ciclo. Probabilmente le strategie di mercato non coincidono con quelle del club”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa