Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Marco78:
Presente sul prato dello stadio Olimpico in vista di Roma-Napoli, il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha parlato del futuro di Mazzarri: “Al momento l’unica cosa certa è che a fine gara Mazzarri annuncerà di non essere più l’allenatore del Napoli, ha atteso l’ultima gara per non generare tensione negli spogliatoi. Il tecnico vuole superare la media punti del Napoli di Maradona prima di fermarsi e prendere un periodo di pausa: ci sono tuttavia diverse società interessate al tecnico di San Vicenzo; qualora Moratti dovesse decidere di esonerare Stramaccioni, Mazzarri sarebbe la prima scelta per l’Inter.
Calano le quotazioni della Roma, l’ultima notizia è legata al forte interesse dell’Anzhi verso Mazzarri. Ci sono dunque tre club nel futuro del tecnico: Inter, Roma o Anzhi; il tecnico finora non ha firmato alcun contratto”.
vampyr8:
però se si prende l'anno sabatico Frustalupi resterebbe libero.... :look:
Piskyno89:
addio, chitammuort.
un allenatore che in 4 anni non ti ha mai battuto una delle grandi nel loro periodo migliore.
abbiamo battuto la juve quando non era nessuno, l'inter a milano l'anno scorso e non era nessuno, la roma quando ranieri era già sucutato, non abbiamo mai vinto a milano, a roma con la lazio con lui.
Ciao merda. non mi mancherai affatto. Sei un uomo piccolo e non hai le palle. Ti meriti di non vincere mai lo scudetto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Moebius - 19 Maggio, 2013, 18:42:23 pm ---ma poi dobbiamo eliminare pure le emoticon?
--- Termina citazione ---
No ja :nono:
Anzi, se vampyr8 vorrà magari facciamone altre col nuovo tecnico..nel caso di Benitez sarà obbligatoria quella con la sua faccia che si trasforma in rosso pummarola. :sbav:
vechabla:
Chi mi fa un video tributo su Mazzarri,con le immagini più belle da quando è a Napoli?
Il tutto accompagnato da Here Without you dei 3 doors down.
:-(((((((((((
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa