Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Freddo:
--- Citazione da: jastemma - 19 Maggio, 2013, 15:49:11 pm ---Quindi ad esempio non avrebbe detto che si fermava per non far preoccupare la famiglia per i problemi fisici?
--- Termina citazione ---
non lo pero' ieri ha detto che staserasara' chiaro perche' non ha rinnovato...
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2013, 15:27:31 pm ---cazz ce ne fotte dove va? io voglio sapere chi viene...
ma stasera questo 3d verrà chiuso????? :look:
The Maker:
a prescindere da dove andrà, penso che Mazzarri dovrebbe tener conto seriamente di questa considerazione... e cioè che non è detto che nella sua restante carriera da allenatore gli ricapiterà di nuovo l'occosione di allenare una squadra che il prossimo anno giocherà la CL e probabilmente lotterà di nuovo per lo scudetto...
i risultati non sono mai dati caro Mazzarri!
Alemao:
Io però sono curioso di sapere da quelli che gli imputavano i 4 mln di euro e gli davano dell'approfittatore senza scrupoli, come mai questo rinuncia a 4 mln di euro, quando nel calcio i soldi per moltissimi sono quasi tutto, se non tutto (persino il Pupone di Roma si è fatto fare un contratto da 6 mln di euro a 30 e passa anni suonati per sbandierare la sua romanaggine).
jastemma:
--- Citazione da: Alemao - 19 Maggio, 2013, 16:52:45 pm ---Io però sono curioso di sapere da quelli che gli imputavano i 4 mln di euro e gli davano dell'approfittatore senza scrupoli, come mai questo rinuncia a 4 mln di euro, quando nel calcio i soldi per moltissimi sono quasi tutto, se non tutto (persino il Pupone di Roma si è fatto fare un contratto da 6 mln di euro a 30 e passa anni suonati per sbandierare la sua romanaggine).
Perché criticare Zuniga se va alla Juve per soldi e gloria? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa