Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
clap58:
Dopo 4 anni Lui ha bisogno di nuovi stimoli (sicuramente non è in sintonia con la Società e pensa che più di questo non si può fare...).
Dopo 4 anni NOI abbiamo bisogno di nuovi stimoli e di alzare l'asticella (ci vuole un allenatore con più esperienza internazionale... sempre che la Società abbia intenzione di alzare l'asticella ma, io non credo...).
Grazie di tutto Walter ma, senza rancore, vattene dove vuoi, sei bravo, un fenomeno ma non un fuoriclasse!
Marco78:
--- Citazione da: wendell - 19 Maggio, 2013, 03:07:30 am ---Devo dire la verità, vivo questa ultima giornata con lui in panchina con malinconia e gratitudine.
Per l'odio sportivo c'è tempo.
--- Termina citazione ---
Sicuramente anche per me. Gli addii (anche dalle cose che non hai sopportato) sono sempre malinconici. :look:
metaversus:
Avevo avuto notizie tempo fa di questo doppio passaggio Mangia/Verona e Stramozio /Under 21 (che ormai è diventata una panchina di compensazione per riciclare sfigati), quindi l'opzione inter per il paranoico toscano diventa finalmente una grande realtà: ambiente cupo ma ideale per placare i complessi d'inferiorità e l'ego dell'aspirante murigno. Magari tra un campagnaro, gargy e Lavezzi, con l'aggiunta di un maggio e di uno squilibrato barbarossa, certamente avrebbe meno nostalgia delle imprese napoletane e noi qualche motivo in meno per spernacchiarlo
kolor:
molti di voi si soffermano troppo sull'eventuale antipatia generata da Mazzarri, ma non ragionano su eventuali motivi...spero proprio sia solo una sua cavolata questa di andare via...
pappasouth:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2013, 22:24:21 pm ---Di Marzio: "L'agente di Mazzarri incontra i dirigenti del Psg, il tecnico toscano sostituirà Ancelotti?"
--- Termina citazione ---
ma sti sfaccimmi di sceicchi non si potevano accattare direttamente il napoli, anzicchè quella squadra di merda che ha sempre suscitato interesse zero persino nei parigini?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa