Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Gabbie:
--- Citazione da: Alemao - 18 Maggio, 2013, 15:15:24 pm ---Sì,certo, con lui si vinceva lo scudetto: 3 gol in croce in Francia.
--- Termina citazione ---
Embe'? Cosa dimostrerebbe?
Alemao:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 15:18:30 pm ---Embe'? Cosa dimostrerebbe?
--- Termina citazione ---
Che non serviva a niente nemmeno prima e che se lo avessimo venduto prima probabilmente ne avremmo giovato, dato che in Francia non ha combinato una mazza.
Konis:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 15:14:35 pm ---Vatti a leggero lo sputasentenze. La partenza di Lavezzi ce la siamo pianta a ragione, visto che non è stato sostituito. Magari con lui lo vincevamo davvero lo scudetto.
--- Termina citazione ---
Lavezzi tecnicamente e' stato sostituito (da Insigne) e per me questa e' stata una scelta saggia: Forse involontaria, forse non ripagata completamente, ma e' una scelta che condivido.
Imho il problema grosso e' che i soldi della cessione di Lavezzi andavano investiti in 1/2 difensori forti forti (e contemporaneamente, si poteva anticipare l'acquisto di Armero, ma resto convinto che li' il problema sia stato Dossena)
cavallopazzo:
È andato via? Bene! Per me al netto di Tutto e guardando ai risultati rimane il migliore allenatore post periodo Diego. Ha trasformato Cavani in quello che è oggi ed ha reso gente di bassa lega come i pazienza aronica grava Cannavaro ecc giocatori di calcio. Adesso è tutto nelle mani della società che deve dimostrare di essere cresciuta. Stiamo a vedere
falceEmarcello:
Il chiagnazzaro se ne va fare il miraholoso 3 posto della liga col malaga fuori dalle coppe
Chell ca vo' maria o trova pa via
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa