Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4488/4556) > >>

Antonio Scannagatti:
L'anno scorso era uguale con Allegri che già ballava al milan visto il campionato perso indecorosamente con tanto di polemiche sugli infortuni e rosicamenti per la cessione di Pirlo. Stramaccioni era superprecario e Zeman fu una capata di Sabatini.  :zzz:

vampyr8:
Mazzarri in conferenza ha nominato più volte dei fantomatici "chiarissimi motivi" che capiremo solo dopo quando ci dirà cosa vuole fare e che capiremo che non penalizzeranno il Napoli.

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2013, 13:57:23 pm ---Mazzarri in conferenza ha nominato più volte dei fantomatici "chiarissimi motivi" che capiremo solo dopo quando ci dirà cosa vuole fare e che capiremo che non penalizzeranno il Napoli.

--- Termina citazione ---
?

Gius:
Benitez o Di Matteo secondo bellicapelli...almeno al momento

Marco78:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 13:55:03 pm ---CHE LIBERAZIONE. Comunque vada, sono strafelice che quest'imbecille se ne va. Un uomo piccolo piccolo proprio, che se ne va facendo l'elenco di meriti che non ha, non perchè non ne abbia, ma semplicemente perchè se li è presi tutti lui, il buffone.

--- Termina citazione ---

:alla: :alla:

Lo scudetto non credo che potremo mai vincerlo, tranne nel caso in cui azzecchiamo altri 3-4 come Hamsik. Cosa voglio dall'anno prossimo e dal prossimo allenatore?
1. Giocare decentemnete due competizioni, senza trituramenti di palle da allenatore provinciale.
2. Far crescere i giovani, perchè solo con loro possiamo sperare di vincere qualcosa.
3. Non mi interessa se perdiamo con le strisciate, solo che non vorrei fare più figure barbine con Chievo, Bologna o Atalanta su quei campetti di merda.

Comunque fra poco si festeggia...  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa