Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
vechabla:
Perchè non essendoci più un obiettivo non ci sveli il futuro? "Pazientate ancora un attimo, poi capirete". Domani o martedì? "Dipende da come va la partita".
:sospetto: :boh:
Gabbie:
La questione è semplice: il Napoli lo scudetto non lo vincerà mai, men che meno l'anno prossimo, col doppio impegno. Lui pensa di poterlo vincere, magari tra un paio d'anni, e quindi va a provarci. Se la Roma o l'Inter si rimettono a spendere magari ce la fa.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 13:29:41 pm ---La questione è semplice: il Napoli lo scudetto non lo vincerà mai, men che meno l'anno prossimo, col doppio impegno. Lui pensa di poterlo vincere, magari tra un paio d'anni, e quindi va a provarci. Se la Roma o l'Inter si rimettono a spendere magari ce la fa.
--- Termina citazione ---
Ma che possa vincere o meno lo scudetto tra qualche anno va sicuramente a migliorare il suo status, perché alzerà un'altra squadra dalle polveri finendo da trionfatore con l'obiettivo minimo un terzo/quarto piazzamento. La sua scelta è comprensibile e legittima, infatti io non lo ritengo un vigliacco.
Direi anzi che è stato fin troppo coraggioso lo scorso anno, corroborato dagli sfaccima dei tre milioni annui che evidentemente gli tornavano comodi all'epoca. :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 18 Maggio, 2013, 13:33:08 pm ---Ma che possa vincere o meno lo scudetto tra qualche anno va sicuramente a migliorare il suo status, perché alzerà un'altra squadra dalle polveri finendo da trionfatore con l'obiettivo minimo un terzo/quarto piazzamento. La sua scelta è comprensibile e legittima, infatti io non lo ritengo un vigliacco.
Direi anzi che è stato fin troppo coraggioso lo scorso anno, corroborato dagli sfaccima dei tre milioni annui che evidentemente gli tornavano comodi all'epoca. :asd:
--- Termina citazione ---
Anche perchè la scorsa stagione non aveva tutto il mercato che ha adesso, Conte al 100% rimaneva alla Rube, l'Inter aveva puntato forte su Strama, la Roma ha preso Zeman e Allegri non era in dubbio come ora.
Konis:
--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Maggio, 2013, 13:23:45 pm ---Beh, non ha detto proprio così. Era un discorso leggermente più ampio.
--- Termina citazione ---
Eh, ma proprio leggermente. Si e' preso i meriti di aver portato il Napoli in questa dimensione, cioe' di squadra che puo' lottare per lo scudetto.
Vero, come d'altronde e' vero che il Napoli a questa dimensione (chiamiamola outsider in Italia) appartiene per evidenti motivi economici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa