Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4479/4556) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 09:03:55 am ---9 Feb, 20:45    Lazio 1 - 1 Napoli    Serie A
14 Feb, 19:00    Napoli 0 - 3 Viktoria Plzen    Europa League
17 Feb, 15:00    Napoli 0 - 0 Sampdoria    Serie A
21 Feb, 21:05    Viktoria Plzen 2 - 0 Napoli    Europa League
25 Feb, 19:00    Udinese 0 - 0 Napoli    Serie A
1 Mar, 20:45    Napoli 1 - 1 Juventus    Serie A
10 Mar, 15:00    Chievo 2 - 0 Napoli    Serie A

Fare 4 punti in 5 partite che media sarebbe?  :troll:

Senza considerare gli scoppoloni in EL dai dopolavoristi...

--- Termina citazione ---

cioè cinque partite di cui una sola sconfitta, peraltro due contro Juventus e Lazio te la chiami periodo da retrocessione? Allora la Roma di Zeman doveva essere mandata d'ufficio in serie C....

Ricordo bene, era il periodo che chiagnevi che manco ai preliminari di Gempions ci portava la capra, che Petovic e Montella ci facevano il servizio... :asd:

Infatti ero uno dei pochissimi sicuri che in Champions ci arrivavamo senza problemi. E i post fanno fede...

Antonio Scannagatti:
Ancora una volta.....prima di psicanalizzare Mazzarri e giudicarlo male almeno si aspetti di vedere chi compreremo per affrontare la champions e migliorare gi ottavi, e il campionato da secondi, quindi con l'obbligo di vincerlo (secondo la vulgata non per me). Poi diremo se è vigliacco, perdente o semplicemente un professionista che difende il proprio lavoro.
E poi mi pare che di "vigliacchi" ce n'è tanti in giro visti i rifiuti. Anche Allegri dovrebbe andare a roma senza champions, e i santoni internazionali vogliono il culo ben parato e foderato con grossi acquisti prima di sedersi sulla nostra panchna.

SalvyTheCrow:
Prima su Twitter: "Mazzarri ha firmato ieri con l'Inter, presenti Ausilio e Branca" e poi a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha svelato il futuro del tecnico azzurro: "Mazzarri è stato scelto per far ripartire l'Inter e l'accordo è triennale e di 3,5milioni netti all'anno. Moratti si è convinto perché non si poteva ripartire con Stramaccioni e da quanto mi risulta è tutto fatto e assieme a Mazzarri approderà in nerazzurro tutto lo staff del tecnico. Mi spiace perché Mazzarri avrebbe dovuto continuare la sua avventura in azzurro. Perché Mazzarri ha scelto l'Inter? Ci sono due letture: probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche oppure perché non ha il coraggio di affrontare una grandissima stagione in cui avrebbe dovuto fare ancora la differenza. È chiaro che all'Inter è più semplice la ricostruzione ma era arrivato il momento di misurarsi ai grandissimi livelli e avrebbe dovuto farlo nella città che gli ha dato tutto. Prima che arrivasse al Napoli, Mazzarri era un grande allenatore e grazie al Napoli e ai calciatori azzurri è diventato un grandissimo allenatore. Sono deluso da questo mancato coraggio del tecnico. Cavani non si poteva trattenere perché con una clausola, il club azzurro è tenuto a cedere il calciatore di fronte al pagamento dei 63milioni. il Napoli è squadra forte e con tre innesti, potrebbe lottare per lo scudetto."


ha detto tutto.

DioBrando:
io sposo la prima ipotesi, quella delle garanzie tecniche... Il mercato ci dirà di più, non faccio previsioni, ma in conseguenza di esso trarrò conclusioni definitive sulla società, questo è certo.

kolor:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Maggio, 2013, 12:48:33 pm ---Prima su Twitter: "Mazzarri ha firmato ieri con l'Inter, presenti Ausilio e Branca" e poi a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha svelato il futuro del tecnico azzurro: "Mazzarri è stato scelto per far ripartire l'Inter e l'accordo è triennale e di 3,5milioni netti all'anno. Moratti si è convinto perché non si poteva ripartire con Stramaccioni e da quanto mi risulta è tutto fatto e assieme a Mazzarri approderà in nerazzurro tutto lo staff del tecnico. Mi spiace perché Mazzarri avrebbe dovuto continuare la sua avventura in azzurro. Perché Mazzarri ha scelto l'Inter? Ci sono due letture: probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche oppure perché non ha il coraggio di affrontare una grandissima stagione in cui avrebbe dovuto fare ancora la differenza. È chiaro che all'Inter è più semplice la ricostruzione ma era arrivato il momento di misurarsi ai grandissimi livelli e avrebbe dovuto farlo nella città che gli ha dato tutto. Prima che arrivasse al Napoli, Mazzarri era un grande allenatore e grazie al Napoli e ai calciatori azzurri è diventato un grandissimo allenatore. Sono deluso da questo mancato coraggio del tecnico. Cavani non si poteva trattenere perché con una clausola, il club azzurro è tenuto a cedere il calciatore di fronte al pagamento dei 63milioni. il Napoli è squadra forte e con tre innesti, potrebbe lottare per lo scudetto."


ha detto tutto.

--- Termina citazione ---

si però perchè non grassetti anche "probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa