Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4475/4556) > >>

tony_:
no, io non ci credo e non ci voglio credere

ma poi....si porta maggio?!?! :sbav:

e ancora....vedere quella faccia da moccuso dimmerda di stramaccioni che fino a ieri sera su sky era CONVINTO di rimanere come allenatore dell'inter :rotfl: un piscialletto da niente che solo un decerebrato può mettere ad allenare in serie A dopo aver vinto una diarrea con la primavera :asd:

dai, è tutto falso, FALSISSIMO, non ci credo

nocerino:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 11:20:12 am ---E' la notizia più verosimile che ho letto. Forse le cifre sono un po' gonfiate. Io insisto che va lì.

--- Termina citazione ---

siamo stati noi dell'Agro nocerino a credere a questa pista (drogata?), di Mazzarri all'Inter...i poster e i posteri ce ne daranno atto

Mangia al Verona,Stramaccioni all'under 21,Mandorlini allo Spezia...dunque Gigi Cagni all'Inter ?

Comunque per me, è ancora Mazzarri 80% Napoli - 19% Inter - 1% estero......ma se fossi l'Inter, 30 milioni per Handanovic al Barcellona,e 20 per Guarin al Tottenham, li venderei subito...per prendere tra gli altri Consigli e Nainggolan (o provare,perchè no,il colpaccio Behrami).

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 18 Maggio, 2013, 11:24:59 am ---siamo stati noi dell'Agro nocerino a credere a questa pista (drogata?), di Mazzarri all'Inter...i poster e i posteri ce ne daranno atto

:compagni:

Gius:
zazzaminchia dice che vuole comprare una pagina del Mattino per ringraziare i tifosi   :asd:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gius - 18 Maggio, 2013, 11:34:59 am ---zazzaminchia dice che vuole comprare una pagina del Mattino per ringraziare i tifosi   :asd:

Ha detto "si maperò dipende quanto osta"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa