Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Genny Fenny:
--- Citazione da: Uè - 17 Maggio, 2013, 20:50:33 pm ---Si ma a finale a nui ca ce ne fott???
Preferisco avere una zoccola come allenatore che però mi fa vincere le partite che nu prevt, vedi colui ,ex giocatore del milan di cui NON OSO nominare il nome :asd: , che mi fa intossicare una domenica si e l'altra pure......
--- Termina citazione ---
Si ragiona semplicemente su un allenatore motivato che sposi il nostro progetto per tutto il tempo del contratto.
Per me condicio sine qua non per allenare una squadra di pallone.
Siccome Mazzarri non è un luminare del calcio e purtroppo per la sua maniacale ambizione tale è per tutti fuorché su questo forum, direi che possiamo assestargli un buon caucio a culo piuttosto che tenercelo qua a bivaccare come novello Van Gaal dei noiartri.
A me pare che molti di voi siano terrorizzati dal muovere una carta da tavola. Questo se ne vuole andare, che vulimme fa? Alziamo la posta a 7 milioni?
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Maggio, 2013, 20:00:39 pm ---Secondo me non c'entra niente la convenienza di DL in questa faccenda: anche perchè Mazzarri caca il cazzo come gli altri e vuole gli acquisti che dice lui. Credete che se viene Benitez o Mancini, quando il pappone non glieli compra lui si licenzia e rinuncia a 3 mln???
Considerando con Benitez quanto successo all'Inter forse si, ma siccome credo che l'esperienza è bastata, chiederebbe garanzie prima, quindi il problema manco si pone...
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Maggio, 2013, 20:20:29 pm ---Per me Mazzarri è un allenatore che non ci ha dato niente... seconda rosa e seconda posizione. Se poi consideriamo che siamo la squadra meno infortunata in assoluto, il cerchio si chiude. Le partite le fa vincere Cavani, non Mazzarri. Tant'è vero che nel periodo in cui Cavani non ha segnato abbiamo avuto una media punti da retrocessione. Fatti, non chiacchiere.
non mi pare che abbiamo avuto sta media, altrimenti stavano ai livelli della Riomma... Parlando di fatti appunto...
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 17 Maggio, 2013, 23:20:31 pm ---Parlando di fatti appunto...
9 Feb, 20:45 Lazio 1 - 1 Napoli Serie A
14 Feb, 19:00 Napoli 0 - 3 Viktoria Plzen Europa League
17 Feb, 15:00 Napoli 0 - 0 Sampdoria Serie A
21 Feb, 21:05 Viktoria Plzen 2 - 0 Napoli Europa League
25 Feb, 19:00 Udinese 0 - 0 Napoli Serie A
1 Mar, 20:45 Napoli 1 - 1 Juventus Serie A
10 Mar, 15:00 Chievo 2 - 0 Napoli Serie A
Fare 4 punti in 5 partite che media sarebbe? :troll:
Senza considerare gli scoppoloni in EL dai dopolavoristi...
Il Uè:
Perr quanto riguarda il discorso El io direi di non prenderlo manco in considerazione perchè li il Napoli calcio, inteso come società, ha fatto da inizio campionato una scelta precisa, criticabile o meno, ossia quella di non cagarla manco di striscio. Punto
Per il resto un mese di calo atletico è fisiologico in quasi tutte le squadre...
Tornando in topic, ieri pure il Pocho si è unito al coro di quelli che affermano, ed io sottoscrivo, che sarebbe gravissimo per il napoli perdere Mazzarri visto che la squadra, l' impianto di gioco, i giocatori, sono tutti propedeutici al suo modo di fare calcio.
Ma tanto a noi che ci fraga? Prendiamo Di Matteo o Benitez e ci andiamo anche a guadagnare...... :brr: :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa