Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Dorix:
Si ma affinale siamo la sua ruota di scorta, e questo me lo fa schifare ancora di più
Genny Fenny:
Dai, ma quale altro allenatore fa quello con la vocca più bella ogni anno? E' una cosa che pure certi giocatori mercenari hanno il buon gusto di fare in altri tempi e modi.
Quest'anno ci è andata bene perché almeno ha fatto certe jacuvelle andando in scadenza, ma io non mi scorso quando con ancora un anno residuo di contratto si mise a fare la puttana della Juve a metà del girone di ritorno.
Ormai l'abbiamo capito tutti quanti comm funziona questa simbiosi malata con De Laurentiis, che sumeglia assai a quella tra la mosca e la merda.
E poi magari chi difende questo avanzo di cesso e gli si trascina dietro appeso alle caviglie si mette pure a fare la morale a Zuniga, il gregario traditore. :rofl:
Ciùcciuettola:
Deve andare via.
Il Uè:
--- Citazione da: bender89 - 17 Maggio, 2013, 20:36:40 pm ---Dai, ma quale altro allenatore fa quello con la vocca più bella ogni anno? E' una cosa che pure certi giocatori mercenari hanno il buon gusto di fare in altri tempi e modi.
Quest'anno ci è andata bene perché almeno ha fatto certe jacuvelle andando in scadenza, ma io non mi scorso quando con ancora un anno residuo di contratto si mise a fare la puttana della Juve a metà del girone di ritorno.
Ormai l'abbiamo capito tutti quanti comm funziona questa simbiosi malata con De Laurentiis, che sumeglia assai a quella tra la mosca e la merda.
E poi magari chi difende questo avanzo di cesso e gli si trascina dietro appeso alle caviglie si mette pure a fare la morale a Zuniga, il gregario traditore. :rofl:
--- Termina citazione ---
Si ma a finale a nui ca ce ne fott???
Preferisco avere una zoccola come allenatore che però mi fa vincere le partite che nu prevt, vedi colui ,ex giocatore del milan di cui NON OSO nominare il nome :asd: , che mi fa intossicare una domenica si e l'altra pure......
Alemao:
Distorcere la realtà a uso e consumo di alcuni è forse l'unica cosa in cui riescono certi subumani della carta stampata nella vita e quasi quasi mi viene da pensare: "Similia cum similibus" :siasd: . Mancano pochi giorni ancora e poi i galli ncopp a munnezza potranno esprimersi come meglio sanno fare: gettando merda sul Napoli tramite i potenti mezzi dell'era moderna.
Non vedo l'ora che arrivi martedì per godermi lo spettacolo televisivo e telematico. Tanto se resta è un coglione. Se va via, è 'na munnezza, se è indeciso è una chiavica, fatto sta che in questa stagione è arrivato secondo in classifica e voglio ricordare che spesso è stato criticato in modo ridicolo e a schiovere qua dentro da chi meglio di altri è un professionista nel fare il gallo ncopp a munnezza assieme alla stampa, a quelli di Mediaset e SKY: meglio quindi fare il processo alle intenzioni inventandosi le cose che ammettere che quanto fatto da lui in stagione è difficilmente ripetibile. Coccodè!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa