Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959562 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21520 il: 09 Maggio, 2013, 10:45:52 am »
un tecnico che di sicuro fra un annetto sarà molto pubblicizzato, è Davide Nicola del Livorno. Non so se poi la sua carrierà ruoterà verso quella di Bisoli, o verso quella di Colantuono. Poi c'è Mimmo Toscano della Ternana, quest'anno grandissima fase difensiva (mi pare che ha preso lo stesso numero di gol del Sassuolo,o giù di lì). A livelli minori, Sottil del Gubbio.

Io resto convinto che Mazzarri alla fine resta. Comunque, tra i sostituti, ci sarebbe pure la chance Colantuono, a meno che Marino non decida di non liberarlo (ma non credo proprio)...e poi l'evergreen Sannino, Cosmi (che,essendo tifoso della Roma,potrebbe vendicarci della partenza di Mazzarri a Roma),etc etc...

oh,poi se veramente DJBrando incarra che il prossimo allenatore è Gasperini, bravo...ma io non ci credo

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21521 il: 09 Maggio, 2013, 10:45:57 am »
Vabbuò guardiamo avanti le sue parole ieri mi sembravano fin troppo eloquenti
 :maronn:

Di Matteo come lo vedete? mi sembra l'unico papabile

Lo vedo...in Inghilterra (con buona pace di totore il corvo)

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21522 il: 09 Maggio, 2013, 10:47:11 am »
Si, Colantuono potrebbe essere un'idea cazzuta per la società

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21523 il: 09 Maggio, 2013, 11:00:28 am »
Ma la stagione è praticamente finita, che tiene da fare in queste ultime due partite? Mourinho e Ancellotti avranno già parlato con le società che sapranno che vanno via, mentre DL non sa ancora che pesci pigliare!! Questo è il fatto grave, non quello che non ha parlato in TV.

Dela lo sa già, a fine campionato verrà ufficializzato Gasperson.

Fonte Gasperini, puliti dentro e belli fuori.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16654
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21524 il: 09 Maggio, 2013, 11:01:30 am »
occhio a Delio Rossi...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3502
  • Sesso: Maschio
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21525 il: 09 Maggio, 2013, 11:03:28 am »
penso che alla fine dopo mille tarantelle rimarrà a Napoli perchè

1 non è facile rinunciare a 3,5 milioni di euro
2 Champion League
3 le big italiane sono occupate Juve Milan e Inter o poco interessate a lui

E comunque anche se è difficile c'è ancora la possibiltà di costruire un Napoli più forte

Offline jastemma

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 265
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21526 il: 09 Maggio, 2013, 11:04:08 am »
Fonte Gasperini, puliti dentro e belli fuori.
In quel caso veramente dovremmo mettere una bomba dentro dentro la filmauro, mannacc a Baal.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21527 il: 09 Maggio, 2013, 11:05:07 am »
lo so fratè....anche perchè prima di martedì al 90% davano Allegri.
Gran merito a Mazzarri per quanto ha dato, con gli errori che cmq ha comemsso in questi 4 anni. Io però non sopporto questo atteggiamento che ha assunto per tutto l'anno. La matematica certezza della Champions è arrivata, mancano due partite inutili, hai la possibilità di cominciare a programmare con due settimane d'anticipo, perchè non dire chiaramente cosa vuoi fare?
Mi sembra così assurdo questo atteggiamento che penso si tratti di un un teatrino tirato su per creare confusione (a che pro?) o forse solo per divertimento.
Che si tratti di Pioli, di DI Matteo, Spalletti, Allegri....non mi interessa. Mi farebbe solo sapere oggi a champions conquistata che la società ha già l'idea chiara sul tecnico del prossimo anno e in base a questa idea un progetto di mercato.Questo mi conforterebbe al di là del nuovo tecnico o del fatto che resta Mazzarri.


Semplicemente il pappone non gli ha dato garanzie sul rinforzare la squadra per puntare al titolo facendo una buona champions... Quindi tra una squadra da ricostruire ed una che deve far meglio del secondo posto, ma non avrà Cavani nè i mezzi, ovvio che abbia scelto la prima.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 43315
  • A16 vendi e vattente
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21528 il: 09 Maggio, 2013, 11:05:57 am »
Per me se resta è solo perchè a questo punto De Laurentiis riuscirebbe a vendere un frigorifero agli eschimesi, aiutato comunque dal fatto che 3.5 mln più bonus senza aver vinto uno scudetto, quando cazzo li rivedi....ma stando a quanto detto ieri sera, dove gli è uscita proprio la componente motivazionale, direi che per il momento è molto più probabile che vada via.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21529 il: 09 Maggio, 2013, 11:07:23 am »
Pigliamo direttamente Pioli Giova :asd:

Ormai pur di vincere la scommessa sei disposto pure a pagargli l'ingaggio a Pioli.... :rotfl: :rotfl: attento che Pioli al 100% vuole Gomez.... :asd: :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21530 il: 09 Maggio, 2013, 11:44:24 am »
Ormai pur di vincere la scommessa sei disposto pure a pagargli l'ingaggio a Pioli.... :rotfl: :rotfl: attento che Pioli al 100% vuole Gomez.... :asd: :asd:

ma che importa della scommessa, over faje ? :maronn:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21531 il: 09 Maggio, 2013, 11:57:47 am »
Direi che al Tempo non sono cazzari come altri giornali specialmente su quello che succede a Roma....leggete un po'....notizie in parte gia' confermate da Di marzio...

Tutto su Mazzarri

Sabatini ha già incontrato il tecnico che vuole la conferma di Osvaldo e Destro. Ma oltre a De Laurentiis c’è l’ostacolo Juve. Intanto Berlusconi chiama Allegri
Saluta il Napoli e parla con la Roma. Walter Mazzarri è molto più vicino a Trigoria di quanto si possa credere. E a sentirlo parlare ieri sera, dopo aver riportato gli azzurri in Champions, tutto torna: «L’importante in un club sono i giocatori e li ho ringraziati. Ora voglio finire al meglio il campionato, poi valuterò il futuro: le componenti sono tante».

Una su tutte: l’offerta giallorossa. Corteggiato Allegri per mesi, da qualche settimana Sabatini ha virato sul tecnico dei partenopei. Mai avrebbe pensato di farlo: lo scartò ai tempi della Lazio e non ha cambiato idea nei primi due anni da ds romanista. Ma le continue cadute della Roma - l’ultima martedì col Chievo - per manifesta assenza di personalità lo hanno costretto ad arrendersi all’evidenza: a questa squadra serve un allenatore alla Mazzarri che bada al concreto e sa tirar fuori il carattere dei giocatori. Il bel calcio può attendere.

Non c’è alcuna firma o accordo, però tutto sta convergendo verso questa direzione. Proprio ieri Berlusconi ha telefonato ad Allegri, pare per convincerlo a restare. Il tecnico nega: «È stata la solita chiamata che mi fa prima di ogni partita. La Roma? È la nostra prossima avversaria... ». Parole di circostanza a parte, l’ennesima telenovela mediatica dei rossoneri sembra avviata al lieto fine con la permanenza di Allegri.

Ma la Roma si è mossa in anticipo su quella che era un’alternativa e adesso è la prima scelta. Subito dopo Pasqua Sabatini ha incontrato Mazzarri nella Capitale. Dalle parti del centro, ovviamente in gran segreto. Ed è probabile che non sia stato l’unico faccia a faccia tra i due. Il dirigente e il tecnico, infatti, stanno già pianificando la squadra del futuro, a cominciare dalle conferme. Totti a parte, Mazzarri ha chiesto di tenere Osvaldo (che voleva portare al San Paolo), il suo pupillo Lamela e Destro, il bomber del futuro. Tenendo in sospeso De Rossi, sul resto della rosa ci sarebbe parecchio da lavorare. Meno giovani e più giocatori «fatti».

Ma questa è un’altra storia. Bisogna prima sancire il matrimonio tra Mazzarri e la Roma con un contratto. Il tecnico ha rinviato l’incontro con De Laurentiis, che aspetta una risposta alla sua ricca offerta di rinnovo biennale. L’allenatore, scontento del piano di mercato degli azzurri e convinto che è arrivato il momento giusto per mollare il Napoli, vuole smarcarsi solo quando avrà chiuso l’accordo con la prossima squadra. Non c’è solo la Roma a tentarlo: oltre al Milan, ha sondato la sua disponibilità la Juventus. Già, la Vecchia Signora preoccupata di una possibile fuga di Conte in Inghilterra (occhio al Chelsea se Mourinho va a Manchester) si è cautelata. E se arrivasse la chiamata da Torino, Mazzarri avrebbe più di un motivo per voltare le spalle alla Roma. A quel punto si dovrebbe aspettare la risposta di Allegri. La terza scelta dei giallorossi, staccata, è Pioli mentre le quotazioni di Andreazzoli sono in sensibile ribasso. L’ipotesi Blanc, invece, è naufragata a febbraio, come ammesso dallo stesso francese.

Sabatini, intanto, sta già progettando la rosa del futuro, tenendo in mente le indicazioni di Mazzarri. Il 18enne Wallace arriverà comunque ma di esterni ne servono almeno altri due, per non parlare dei centrali. Il belga Aldeweireld dell’Ajax è stato offerto, non dispiace, ma per ora resta in naftalina. Pronto l’assalto ad Astori e Nainggolan del Cagliari.

E Baldini? Lascia fare Sabatini e riflette sulla corte del Tottenham. Sarà comunque lui, eventualmente, a decidere di farsi da parte dopo l’incontro in programma con Pallotta: il presidente arriverà per la finale di Coppa Italia e di certo non chiederà al dg di andar via. Pasquale Sensibile è il possibile rimpiazzo in società. Ma tutto dipende da Baldini.

Alessandro Austini
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 30537
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21532 il: 09 Maggio, 2013, 12:07:15 pm »
uanm, il tempo è cazzarissimo freddo!

oltretutto dire che in questi ultimi due anni Mazzarri non ha allenato la roma perchè l'ha scartato Sabatini... :suicidio:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2013, 12:08:28 pm da papasouth »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21533 il: 09 Maggio, 2013, 12:12:53 pm »
uanm, il tempo è cazzarissimo freddo!

oltretutto dire che in questi ultimi due anni Mazzarri non ha allenato la roma perchè l'ha scartato Sabatini... :suicidio:

l'incontro a meta' aprile con Sabatini l'ha confermato pure Di marzio......

io non sono un lettore del Tempo per ovvi motivi ma di solito su i fatti romani e' parecchio informato.....su la cronaca romana il Tempo e il Messagero che ha scritto le stesse cose difficilmente raccontano cazzate......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2591
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21534 il: 09 Maggio, 2013, 12:18:07 pm »
Io scommetto che chiunque si prende il posto di Mazzarri, meglio non potrà farlo...non lo so ma a pelle ho questa sensazione (che io spero di sbagliarmi)

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21535 il: 09 Maggio, 2013, 12:20:39 pm »
Io scommetto che chiunque si prende il posto di Mazzarri, meglio non potrà farlo...non lo so ma a pelle ho questa sensazione (che io spero di sbagliarmi)

impossibile fare paragoni tra Mazzarri e "altro allenatore", se l'altro allenatore non avrà a disposizione Cavani...troppo falsata la competizione.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2591
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21536 il: 09 Maggio, 2013, 12:23:33 pm »
impossibile fare paragoni tra Mazzarri e "altro allenatore", se l'altro allenatore non avrà a disposizione Cavani...troppo falsata la competizione.

Ma può essere pure che Cavani rimanga  :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 43315
  • A16 vendi e vattente
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21537 il: 09 Maggio, 2013, 12:26:09 pm »
Di certo se l'ipotesi paventata da Il tempo fosse vera, vale a dire Mazzarri alla Roma e Allegri che resta al Milan, noi stiamo veramente nella merda...sfiziatevi di fare nomi di medioman a cui fino ad ora l'obiettivo principale stagionale era di fare la partita della vita contro il Napoli.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21538 il: 09 Maggio, 2013, 12:28:41 pm »
Io penso che noi stiamo molto + nella merda se va via Cavani, anche perchè penso agli investimenti che verranno fatti.
Mazzarri comunque attualmente è il top per questo Napoli, dovremmo cambiare parecchio cambiando tecnico


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21539 il: 09 Maggio, 2013, 12:32:11 pm »
Ma può essere pure che Cavani rimanga  :look:

ah,ma infatti ho detto "se". ;-)

io aspetto le dichiarazioni di Moratti tra oggi e i prossimi 4-5 giorni.....credo che ieri sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...penso che la panchina dell'Inter si stia liberando, dunque tutti questi presunti incontri di Sabatini, le telefonate di Berlusconi etc etc,ora hanno a che fare con una nuova variabile