col 3-4-1-2
no peppe giocavano a 4.zago e samuel centrali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E' vero ma quello era un modulo particolare ... quasi simile a quello del Genoa. Scalavano a 4. In ogni caso aldilà del modulo l'esempio di giocatore è giustissimo. Lo stesso vale per Maicon allora.
No Niko sbagli di grosso, era 3-4-1-2AntonioliZebinaSamuelZagoCafuTommasiEmersonCandelaTottiDel Vecchio (Montella)Batistuta
io mi ricordo una roma con cafù e candela terzini era roba di zeman a questo punto.
Per cortesia. Il Genoa soprattutto fuori casa si dispone a 5 in linea e Micoste può confermare.
noi lo facciamo pure in casa
Con tutto il rispetto, ma se ve ne venite ancora con la filastrocca che si leggeva in passato, ovvero che il Genoa gioca meglio e fa un'interpretazione più "moderna" del modulo siete proprio fuori strada e prevenuti.
Beh chi meglio di noi può dirlo . In ogni caso è la tipologia di giocatore che te lo consente. Ho fatto l'esempio del Genoa perchè anche loro alla fine hanno avuto 2 terzini puri sugli esterni. Criscito ne è un esempio. Per Candela e Cafu era lo stesso.
Criscito tatticamente è un terzino quanto Aronica. Cafu e Candela sono omologhi di Zuniga e Dossena. Maggio non è mai esistito prima d'ora
Criscito tatticamente è un terzino quanto Aronica.
Beh chi meglio di noi può dirlo .
il Genoa sta subendo la mediocrità dello juventino che hanno in panchina, Gasperini non è niente di che, poca roba e valido ad allenare giocatorini ottenendone il meglio.Purtroppo allenatori validi dal punto di vista tattico ce ne sono pochi, ci sono allenatori preparati ma che per un motivo o un altro sono la rovina dei loro club.
Tatticamente che significa?
Nun ci sta niente da ridere, perchè il Napoli catenacci vergognosi come li ha fatti il Genoa fin dal primo minuto, con tutta l'inadeguatezza di certi interpreti non li ha mai fatti. Io su questo sono d'accordo, sempre detto che la "grandezza" di Gasperini allenatore era una leggenda metropolitana tutta napoletana.