Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958854 volte)  Share 

guallera

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1180 il: 13 Settembre, 2010, 01:35:53 am »
Ma io sono uno zemaniano convinto :look:,poi parli con un amante della scuola olandese e un fan di Schaaf,Advocaat e Van Gaal :look:
Lota ti reputi fan di Van Gaal e non sai che lui è stato uno dei maestri della difesa a 3. E comunque quoto Enzuccio, per cortesia non perdere pure tu la testa con i numeretti.  :maronn:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1181 il: 13 Settembre, 2010, 01:36:33 am »
ma xkè?io non lo so xkè sulla difesa c'è questo stereotipo!!!dall'arrivo di Mazzarri,difesa a 3,la difesa del napoli è stata la seconda miglior difesa del campionato dopo quella della Roma.la seconda miglior difesa dall'arrivo di Mazzarri è deleteria?boh...i numeri parlano così chiaro...

l'anno scorso è stato grazie alla difesa a 3 e alle motivazioni di Mazzarri se pippe astronomiche come Grava e Aronica hanno fatto così bene,o se Cannavaro è diventato un buon giocatore...mo si critica Mazzarri x la difesa,quando l'unico difensore acquistato è stato Cribari...il problema è Aurelio,no Walter che non può sempre fare i miracoli,e come ogni uomo,sbaglia pure lui

Walter ha detto che è soddisfatto del mercato ma poi stasera ha detto che alcuni giocatori sono arrivati tardi.
A casa mia si parla sempre prima, parlare dopo e piangere non serve a nulla.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1182 il: 13 Settembre, 2010, 01:36:57 am »
Mazzarri a firenze giocò con la difesa a 4 :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1183 il: 13 Settembre, 2010, 01:37:47 am »
ma xkè?io non lo so xkè sulla difesa c'è questo stereotipo!!!dall'arrivo di Mazzarri,difesa a 3,la difesa del napoli è stata la seconda miglior difesa del campionato dopo quella della Roma.la seconda miglior difesa dall'arrivo di Mazzarri è deleteria?boh...i numeri parlano così chiaro...

l'anno scorso è stato grazie alla difesa a 3 e alle motivazioni di Mazzarri se pippe astronomiche come Grava e Aronica hanno fatto così bene,o se Cannavaro è diventato un buon giocatore...mo si critica Mazzarri x la difesa,quando l'unico difensore acquistato è stato Cribari...il problema è Aurelio,no Walter che non può sempre fare i miracoli,e come ogni uomo,sbaglia pure lui
A me la difesa a 3 fa cacare,perchè non sono possibili le sovrapposizioni dei terzini,infatti ,se noti,ogni tanto salgono Campagnaro e Grava che tentano di sovrapporsi,con risultati scarsissimi, e lasciano al difesa sguarnita,quindi la difesa a 3 è da abolire,perchè difendi e attacchi male,conta che poi si trasforma in 5-3-2 e si va in inferiorità  numerica a centrocampo,insomma è a sfaccimma e tutti i moduli sto 3-5-2.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1184 il: 13 Settembre, 2010, 01:38:14 am »
Uccidetemi :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1185 il: 13 Settembre, 2010, 01:40:30 am »
Lota ti reputi fan di Van Gaal e non sai che lui è stato uno dei maestri della difesa a 3. E comunque quoto Enzuccio, per cortesia non perdere pure tu la testa con i numeretti.  :maronn:
Van Gaal giocava col 2-3-2-3,modulo che ha preso il suo nome :smoke:,poi anche con l'Az e il Bayern ha gicoato con la difesa a 4 :patt:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1186 il: 13 Settembre, 2010, 01:40:52 am »
A me la difesa a 3 fa cacare,perchè non sono possibili le sovrapposizioni dei terzini,infatti ,se noti,ogni tanto salgono Campagnaro e Grava che tentano di sovrapporsi,con risultati scarsissimi, e lasciano al difesa sguarnita,quindi la difesa a 3 è da abolire,perchè difendi e attacchi male,conta che poi si trasforma in 5-3-2 e si va in inferiorità  numerica a centrocampo,insomma è a sfaccimma e tutti i moduli sto 3-5-2.
D'accordissimo l'ho scritto migliaia di volte il fatto che con la difesa a 3 si perde un uomo a centrocampo però nn ti soffermare tanto sui numerui per esempio a firenze mazzarri giocò a 4

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1187 il: 13 Settembre, 2010, 01:41:31 am »
Van Gaal giocava col 2-3-2-3,modulo che ha preso il suo nome :smoke:,poi anche con l'Az e il Bayern ha gicoato con la difesa a 4 :patt:

ha fatto pure il 3-3-3-1 ma nun se sap che roba era.
 :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1188 il: 13 Settembre, 2010, 01:42:05 am »
D'accordissimo l'ho scritto migliaia di volte il fatto che con la difesa a 3 si perde un uomo a centrocampo però nn ti soffermare tanto sui numerui per esempio a firenze mazzarri giocò a 4
Io il Napoli non capisco mai come gioca,personalmente vedo solamente tanto caos  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1189 il: 13 Settembre, 2010, 01:42:11 am »
Sono d'accordo. Quella variante è una cosa oscena.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1190 il: 13 Settembre, 2010, 01:42:43 am »
Walter ha detto che è soddisfatto del mercato ma poi stasera ha detto che alcuni giocatori sono arrivati tardi.
A casa mia si parla sempre prima, parlare dopo e piangere non serve a nulla.
ok.questo è un'altro discorso e lo condivido.però chi ti dice che Walter non stia incazzato come una bestia dal primo settembre a causa del mercato di merda?le dichiarazioni nelle quali dice che il mercato va bene sono per i tifosi e i giornalisti,non sono per forza veritiere.io non ho mai sentito un allenatore che si lamentasse del mercato.manco mourinho nei 2 anni di inter l'ha fatto.eppure non credo che tutti siano felici dei mercati che fanno le loro società .e di certo se il tuo presidente ti viene vicino e ti dice:guarda quest'anno niente soldi e non ti compriamo chi vuoi,tu non è che ti dimetti...questo non lo fa nessuno xkè cmq il compito dell'allenatore è far rendere al meglio la squadra,quindi anche se il mercato non ti va bene zitto e mosca :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1191 il: 13 Settembre, 2010, 01:42:56 am »
Chell è na strunzata,pure con l'Ajax giocava a 4 dietro,Reizeger,Blind,Rjkaard e Frank De Boer.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1192 il: 13 Settembre, 2010, 01:43:57 am »
Cosa dici cribbio ?? Con l'Ajax giocava con il 3-3-1-3 postai pure le formazioni qualche mese fa, non mi contraddire su questa cosa che hai torto marcio, anche perchè tu eri ancora un poppante scassacazo. In Italia l'unico che volle copiare questo modulo di gioco fu Ezio Glerean ex allenatore di San Donà , Cittadella e per una sola partita del Palermo, che aveva vissuto alcuni anni in Olanda ed andava a vedere tutti i giorni gli allenamenti dell'Ajax.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1193 il: 13 Settembre, 2010, 01:44:56 am »
non sono possibili le sovrapposizioni?è grazie alla difesa a 3 se Dossena gioca così avanti,cosa che non farebbe mai da esterno da difesa a 4,e se mette i cross per far fare i gol a Cavani  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1194 il: 13 Settembre, 2010, 01:45:04 am »
Per me il Napoli è fatto per giocare a 3 dietro. Non abbiamo i centrali adatti per metterci diversamente. Mi fanno girare le palle le varianti fantasiose, questo sì.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1195 il: 13 Settembre, 2010, 01:45:14 am »
Io il Napoli non capisco mai come gioca,personalmente vedo solamente tanto caos  :asd:

anche io non l'ho mai capito, seriamente.
Chell è na strunzata,pure con l'Ajax giocava a 4 dietro,Reizeger,Blind,Rjkaard e Frank De Boer.

non ho grandi conoscenze in merito, ricordo anche io come dici tu anche perchè far giocare 3 difensori a zona mi sembra un 'eresia del calcio e tutto il mondo lo sa che gli olandesi giocano a zona.

Sono d'accordo. Quella variante è una cosa oscena.
:asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1196 il: 13 Settembre, 2010, 01:46:01 am »
Cosa dici cribbio ?? Con l'Ajax giocava con il 3-3-1-3 postai pure le formazioni qualche mese fa, non mi contraddire su questa cosa che hai torto marcio, anche perchè tu eri ancora un poppante scassacazo. In Italia l'unico che volle copiare questo modulo di gioco fu Ezio Glerean ex allenatore di San Donà , Cittadella e per una sola partita del Palermo, che aveva vissuto alcuni anni in Olanda ed andava a vedere tutti i giorni gli allenamenti dell'Ajax.
Fratè,vatti a vedè Ajax-Milan del 94-95 ,quello è un 4-4-2 !
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1197 il: 13 Settembre, 2010, 01:46:06 am »
Rijkaard giocava a centrocampo, sostituì Jonk che passò all'Inter. Che poi era una squadra tatticamente perfetta, con appunto il centrale di centrocampo che arretreva pure, cosa che puoi fare solo con quei calciatori, non a caso il povero Glerean ha accucchiato solo figure di merda  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1198 il: 13 Settembre, 2010, 01:46:43 am »
cmq sul fatto della difesa a 4 ho perso le speranze
Reja,Donadoni e Mazzarri tutti hanno impostato la difesa a 3(o per lo meno nel modulo di partenza)comincio a pensare che i vari Campagnaro,Aronica ecc ecc nn siano adatti a giocare centrali :boh:
il napoli quando trova squadre con una punta si posiziona a 4,quando trova squadre con 2 punte si posiziona a 5 tutto questo naturalmente in fase di nn possesso

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1199 il: 13 Settembre, 2010, 01:46:49 am »
non sono possibili le sovrapposizioni?è grazie alla difesa a 3 se Dossena gioca così avanti,cosa che non farebbe mai da esterno da difesa a 4,e se mette i cross per far fare i gol a Cavani  :sisi:
Chi si sovrappone a Dossena?Pinco Pallino :asd:?
Adda venì Baffone!