Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958514 volte)  Share 

bender89

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1100 il: 02 Settembre, 2010, 14:48:37 pm »
Deauxma ha parlato un po' dei singoli? Tipo Sosa, Dumitru...

SpamMattia

« Risposta #1101 il: 02 Settembre, 2010, 14:49:54 pm »
Deauxma ha parlato un po' dei singoli? Tipo Sosa, Dumitru...
sì ma proprio in quel momento radio marte ha mandato la pubblicità  rint e muort ré mamm :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1102 il: 02 Settembre, 2010, 14:52:00 pm »
Affollatissima la sala stampa di Castel Volturno. In conferenza ha parlato anche Walter Mazzarri che ha tirato le somme alla fine del calciomercato del Napoli: "La società   si è mossa molto bene sul mercato, ha cercato di darmi una squadra equilibrata ed io sono contento di quanto hanno fatto. E ovvio che magari qualche si può fare anche in futuro ad esempio a gennaio, quando si potrebbero andare a creare i presupposti per raggiungere degli obiettivi che prima non si potevano prendere".
  "Il mio Napoli" - Mazzarri difendere la sua squadra ammettendo: "Questo è il mio Napoli ma non da ora, ma già   da quando sono arrivato. Questo è il mio Napoli perchè si è visto che questi ragazzi non mollano mai e vogliono lottare su ogni pallone, così come sempre cerco di farli capire durante gli allenamenti".

Quagliarella - Impossibile non parlare di Fabio Quagliarella, un calciatore con cui "ho avuto un buon rapporto" ammette il tecnico che aggiunge: "Quando sono arrivato il calciatore non era in condizioni ottimali ed io, con il mio staff e la società  , abbiamo lavorato per rimetterlo in sesto e farlo ritornare quel calciatore forte che ha riconquistato poi anche la Nazionale.

Io lo ho sempre difeso sia dalle critiche della stampa che da quelle dei tifosi. Non dimentichiamoci che lo ho fatto giocare sempre, perchè credevo molto nelle sue qualità  ".

Il tecnico inoltre ha spiegato che il Napoli è un grande club e quindi "c'è bisogno di una rosa ampia che significa anche andare di tanto in tanto in panchina. L'interesse deve essere quello collettivo e non quello del singolo. E' questa la mentalità   dei grandissimi club e noi dobbiamo lavorare in questo senso per crescere ancora. La questione è semplice, tre giocano ed altri restano fuori. Queste sono le scelte da rispettare". 

I nuovi arrivati - Cristiano Lucarelli è stato uno dei nuovi acquisti del Napoli, un calciatore che ha voluto "fortemente la maglia azzurra - ammette Mazzarri - l'ho voluto perchè aveva delle grandi motivazioni, aveva voglia di segnare e di mettersi a disposizione della squadra. Inoltre Lucarelli ci ha rimesso anche dei soldi dalla tasca per venire a Napoli, un gesto che vuol dire sicuramente tanto. Inoltre il calciatore nella scorsa stagione ha fatto 10 gol in un Livorno che non ha fatto un grandissimo campionato ed ha messo a segno più di 120 gol in carriera. Questo forse vuol dire che la porta la vede bene. E' ovvio che dovrà   dimostrarlo anche in maglia azzurra. Cavani è stato preso per lo stesso motivo, aveva grandi motivazioni e voglia di venire a Napoli.

Sosa? E' un giocatore diverso che però si può inserire nei nostri schemi d'attacco". Il tecnico ha ammesso di considerare un nuovo acquisto anche Dossena, mentre Dumitru può "essere la sorpresa e di Yebda parlo in futuro perchè non lo ho ancora visto". Walter Mazzarri insiste sul concetto del collettivo, facendo l'esempio delle grandi squadre: "Bisogna capire che chi arriva in questo club deve sudarsi il posto, in particolar modo i nuovi arrivati. Succede che a volte si vada in panchina e nessuno deve stare male ma dimostrare di essere pronti a dare il massimo quando si viene chiamati in causa, così come succede in grandi squadre come può essere l'Inter che ha grandi campioni ma alla fine solo 11 scendono in campo dal primo minuto". 

Firenze - "Con la Fiorentina abbiamo avuto 10 minuti di black out, ed ora in saletta proverò a capire proprio dove si è sbagliato. Forse si è sentita la fatica della partita di Europa League, perchè nella scorsa stagione certi errori non li facevamo. A volte comunque ci specchiamo un pò troppo e dobbiamo migliorare sotto questo profilo".  Denis e Cigarini - Sia German Denis che Luca Cigarini sono andati via da Napoli, ma con meno 'polemiche' rispetto a Quagliarella.

Anche sulle cessioni di questi due calciatori il tecnico fa chiarezza: "Con entrambi ci siamo lasciati con il sorriso. Purtroppo a volte certi giocatori si esprimono meglio in alcuni contesti piuttosto che in altri. Qui nessuno è stato cacciato via. Ad alcuni si è presentata una nuova opportunità   e quindi si è cercato di trovare una soluzione utile per tutti". napolipress.

:look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1103 il: 02 Settembre, 2010, 15:07:34 pm »
:doh: mi sono scordata di inserirti nei miei nemici numeri 1 :doh: :doh:

:sbav:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1104 il: 02 Settembre, 2010, 15:08:40 pm »
Mazzarri come tecnico può piacere o meno (ma uno straccio di gioco ce lo ha dato), ma come motivatore è un grande. Chi non ha capito che è arrivato al cuore di questi ragazzi, che ha dato loro un orgoglio, non ha capito questo Napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1105 il: 02 Settembre, 2010, 16:00:01 pm »
Ha detto chiaramente come è andata la situazione. Il tarallaro infame, quando ha visto che lui ha chiesto anche Cavani per rinforzarci è voluto andare via, perchè non voleva rischiare la panchina.

Inoltre ha detto che a Gennaio si interverrà  ancora sul mercato, perchè probabilmente la società  non è contenta di quello che è stato fatto, ma naturalmente non lo dirò mai in pubblico.

Offline Apollo

• *
« Risposta #1106 il: 09 Settembre, 2010, 13:46:47 pm »
Stu fatto ma fa asci pazz: tutti vogliono qualificarsi per l'Europa League (eccetto quelle che puntano alla CL) e poi, immancabilmente, tutti la snobbano e la considerano addirittura una rottura di coglioni. Un allenatore non dovrebbe mai fare una distinzione tra due competizioni come il campionato e l'E.L. perché, nel momento in cui ha dichiarato di preferire la prima competizione alla seconda, i giocatori che vengono schierati prevalentemente nella competizione "meno interessante" si riterranno automaticamente meno importanti. Accussì nun s fa, Mazzà ...... almeno non lo dichiarare pubblicamente.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1107 il: 09 Settembre, 2010, 14:46:29 pm »
avremo 6 partite in 18 giorni, vediamo come gestisce la situazione il Mazzarri

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1108 il: 09 Settembre, 2010, 19:05:35 pm »

ci aspettano 6 finali :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1109 il: 09 Settembre, 2010, 19:07:36 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1110 il: 09 Settembre, 2010, 19:39:58 pm »
ci aspettano 6 finali :sisi:
:nonquoto: sono 38 finali+ le 6 del girone di qualificazione

Offline wendell

• *
« Risposta #1111 il: 10 Settembre, 2010, 00:51:07 am »
Considerando la familiarità  del mister col turnover a fine mese si terranno le esequie di Aronica e Maggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #1112 il: 10 Settembre, 2010, 09:30:11 am »
Considerando la familiarità  del mister col turnover a fine mese si terranno le esequie di Aronica e Maggio.

Speriamo sia un preconcetto: il mister raramente ha avuto rose (direi mai) con le quali era possibile fare un vero turn over, quest'anno, almeno in 3-4 elementi può farlo (pazienza-gargano-Yebda per 2 ruoli, Maggio-Dossena-Zuniga anche, Grava-Aronica-Santacroce, Hamsik-Sosa)......speriamo che sia in grado di gestire questa situazione nuova
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #1113 il: 10 Settembre, 2010, 10:29:43 am »

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1114 il: 10 Settembre, 2010, 12:02:56 pm »

cmq c'è da dire una cosa, maggio la prima partita era assolutamente indietro con la preparazione, speriamo che sta sosta l'abbia fatto riprendere. Cmq almeno a destra può esser alternato con zuniga :love:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1115 il: 10 Settembre, 2010, 12:08:53 pm »

cmq c'è da dire una cosa, maggio la prima partita era assolutamente indietro con la preparazione, speriamo che sta sosta l'abbia fatto riprendere. Cmq almeno a destra può esser alternato con zuniga :love:

Per me non è un problema di preparazione...io credo che oramai Maggio è una carta conosciuta...cioè...si sa che fa degli inserimenti in zona gol la sua forza, e quindi cercano di impedirglielo. Se ci riescono, Maggio diventa invisibile...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1116 il: 10 Settembre, 2010, 13:05:19 pm »
con lo sciopero le partite diventano 5 in 18 giorni
si salta Cesena-Napoli il 26 e ci si può dedicare alla sfida del 30 contro lo Steaua  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1117 il: 11 Settembre, 2010, 14:36:15 pm »
Consueta conferenza di Walter Mazzarri alla vigilia della gara di campionato. Il tecnico partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net.

Bari: “Nell’ultima partitella ho fatto delle prove ho visto tutti carichi e abbastanza bene. Voglio sottolineare che la squadra ha dato a tutti motivo di grande interesse perché ha già  fatto molto bene. Siamo stati bravi, o meglio, bravi i giocatori. Il Bari è una realtà  importante. Intanto faccio i complimenti all'allenatore perchè è uno dei più bravi a fare la fase offensiva. Il Bari ha giocato un calcio tra i migliori l'anno scorso, l'allenatore ha saputo dare una mentalità  vincente. Si chiudono bene e attaccano bene con quattro o cinque molto bravi negli spazi. Li abbiamo già  visti all'esordio con la Juventus. Ha preso subito il pallino del gioco e credo che in questo momento siano più in forma degli altri".

Firenze: "C’è il rammarico per Firenze perché se fossimo stati preparati bene con una settimana di tempo, avremmo potuto portarla a termine come l’anno scorso magari ed avere due punti in più però, contro una squadra come la Fiorentina abbiamo fatto comunque bene. Ci tengo a sottolineare questo aspetto per far capre cosa vul dire fare la Coppa, potremmo pagare come hanno fatto altre squadre lo scorso anno".

Yebda e Sosa : “Come caratteristiche dovrebbe essere impiegato in uno dei due centrali, ma è chiaro che è un giocatore che può anche entrare in avanti e andare al tiro. Sosa è un giocatore di qualità  tecniche ma ha anche un bel fisico. Vorrei farlo giocare da trequartista, ma voglio vedere se può diventare una seconda punta vera, se lui ci crede. Non voglio comunque inserirli subito, per preservarli da eventuali critiche. I giocatori che entrano nel mio gruppo hanno bisogno di tempo per essere impiegati perchè abbiamo un' organizzazione".

Lavezzi – "Ieri ha fatto bene in allenamento. E’ uno che vuole esserci in campo, scalpita ed ha voglia di esserci dal primo minuto".

Tifosi - "La società  ha operato bene, la squadra è in Europa e vorrei che da oggi in poi si pensasse ad andare avanti con entusiasmo e applaudire i noistri giocatori invece di pensare a cose che non fanno bene a nessuno. Questa squadra ha dato abbastanza soddisfazioni e ne darà  ancora. Già  il pareggio di Firenze credo che sia il proseguo dell'anno scorso. Contro il Bari serve l'aiuto dei tifosi".

:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1118 il: 11 Settembre, 2010, 14:48:21 pm »
Non voglio comunque inserirli subito, per preservarli da eventuali critiche.

:rofl:

Ma che allena, i teletubbies?
Ma Pazienza c'è?

Lavezzi – "Ieri ha fatto bene in allenamento. E’ uno che vuole esserci in campo, scalpita ed ha voglia di esserci dal primo minuto"

:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1119 il: 11 Settembre, 2010, 14:54:41 pm »
Mamma mi ste dichiarazioni da allenatore del Livorno  :maronn: