Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958299 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1020 il: 30 Agosto, 2010, 01:03:03 am »
Veramente pure io a Sky ho sentito che diceva l'impegno di giovedì non deve essere un alibi....
eravamo stanchi ANCHE SE questo non deve essere usato come alibi per gara
per me ha ragione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1021 il: 30 Agosto, 2010, 01:07:56 am »
Se chiede, vuol dire che vuole una squadra piu' forte. Se uno vuole una squadra piu' forte, vuol dire che vuole arrivare piu' in alto..

Mazzarri si fa sentire? Speriamo...lunedi e martedi sono. E' l'ultima carrozza...

del nari si sta cacando sotto perchè gli chiedono lo scudetto con quella squadra ridicola
a mazzarri gli chiedono l'europa con una squadretta altrettanto ridicola e lui si da da fare,lamentandosi di tutto ma mai dei giocatori a disposizione

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1022 il: 30 Agosto, 2010, 01:12:37 am »
lamentandosi di tutto ma mai dei giocatori a disposizione
questo è importantissimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1023 il: 30 Agosto, 2010, 01:31:52 am »
pochi cazzi il Napoli stasera ha fatto ridere:
Lavezzi che gioca per fatti suoi, Hamsik che dorme e passa indietro, Blasi giocatore di serie C, una difesa ballerina, un centrocampo che faceva fare alla fiorentina tutto e il contrario di tutto.
Inutile che mo cacciamo il giovedì della EL, Mazzarri lo sa benissimo infatti ha chiesto 22 giocatori dello stesso livello ed infatti abbiamo preso Lucarelli vendendo Quagliarella.
Partita di merda, siamo stati fortunati, aiutati e ringraziamo il Sig.Morgan De Sanctis.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1024 il: 30 Agosto, 2010, 01:33:53 am »
spero almeno che se non gli completano la squadra, abbia le palle di andarsene e sputare in faccia al presidente... perché altrimenti tempo 3 mesi, e il buffone gli da il benservito.

Offline noel

• *
« Risposta #1025 il: 30 Agosto, 2010, 01:34:27 am »

a mazzarri gli chiedono l'europa con una squadretta altrettanto ridicola e lui si da da fare,lamentandosi di tutto ma mai dei giocatori a disposizione
ed è questo che sbaglia...ma lo capirà  quando le cose andranno male.
chi uscirà  pulito da un eventuale fallimento è quel cane di presidente che abbiamo..pare si chiami gunther IV...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1026 il: 30 Agosto, 2010, 01:39:04 am »
Mazzarri mercoledì metterà  le mani avanti e cominceranno i primi "disguidi".

Offline noel

• *
« Risposta #1027 il: 30 Agosto, 2010, 01:41:50 am »
Mazzarri mercoledì metterà  le mani avanti e cominceranno i primi "disguidi".
Toh.
Giusto dopo la fine del mercato.
 :imp:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1028 il: 30 Agosto, 2010, 01:46:14 am »
Toh.
Giusto dopo la fine del mercato.
 :imp:

Si si tanto dopo sosa e yebda non arriva più nessuno, lui ha sparato le botte quando quagliarella è stato venduto(stasera ci serviva perchè ora zuniga fa la mezza punta) e metterà  le mani avanti dicendo che abbimo le coppe ed il campionato e su qualcosa ci dobbiamo perdere dei punti per strada.
Metterà  le mani avanti e cominceranno le danze.

Piuttosto se è un allenatore serio dicesse a Lavezzi di non giocare per cazzi suoi e guardare i movimenti di cavani, hamsik, maggio e dossena.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1029 il: 30 Agosto, 2010, 01:47:18 am »
lui ha sparato le botte quando quagliarella è stato venduto(stasera ci serviva perchè ora zuniga fa la mezza punta)

Ma di sicuro non ha chiesto che non fosse sostituito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1030 il: 30 Agosto, 2010, 01:51:56 am »
Ma di sicuro non ha chiesto che non fosse sostituito.

infatti io sto aspettando ancora che la società  mi dimostra che non ha voluto vendere il 27 per sua sponte ma è stato lui che è voluto andar via, come?
prendendo un attaccante di pari valore o superiore e mi sono permesso anche di fare il nome Peppe Rossi.
Se la società  non fa questo è la dimostrazione che era tutto previsto con la firma in avallo e con la conoscenza del Sig.Mister Mazzarri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1031 il: 30 Agosto, 2010, 01:55:18 am »
infatti io sto aspettando ancora che la società  mi dimostra che non ha voluto vendere il 27 per sua sponte ma è stato lui che è voluto andar via, come?
prendendo un attaccante di pari valore o superiore e mi sono permesso anche di fare il nome Peppe Rossi.
Se la società  non fa questo è la dimostrazione che era tutto previsto con la firma in avallo e con la conoscenza del Sig.Mister Mazzarri.
ma nn credo visto che la merda ha già  giocato con noi in europa io sono dell'idea che la trattativa è nata in pochi giorni :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1032 il: 30 Agosto, 2010, 01:56:44 am »

Si, infatti, questo pure è vero.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1033 il: 30 Agosto, 2010, 01:57:11 am »
ma nn credo visto che la merda ha già  giocato con noi in europa io sono dell'idea che la trattativa è nata in pochi giorni :sisi:

E allora lo devi sostituire, fila.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1034 il: 30 Agosto, 2010, 01:58:32 am »
E allora lo devi sostituire, fila.
Sosa :contract:  :maronn:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1035 il: 30 Agosto, 2010, 01:59:57 am »

un motivo in più per far capire a noi tifosi:
1) sei una società  forte, lasci partire uno scontento e lo sostituisci immediatamente con uno di pari valore o superiore
2) il popolo sarà  tutto contro il 27 e pro società  perchè hai fatto i fatti e non le pugnette.

Il mio pensiero: la società  non lo sostituisce perchè acquistando cavani aveva già  deciso tutto, anche i tempi ed il giorno della cessione.
ci stai prendendo in giro, sosa è un buon giocatore ma non esiste che lo metti come sostituto di quagliarella.
il  :maronn:  ci sta benissimo.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2010, 02:02:32 am da Il professore di Vesuviano »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1036 il: 30 Agosto, 2010, 02:04:17 am »
un motivo in più per far capire a noi tifosi:
1) sei una società  forte, lasci partire uno scontento e lo sostituisci immediatamente con uno di pari valore o superiore
2) il popolo sarà  tutto contro il 27 e pro società  perchè hai fatto i fatti e non le pugnette.

Il mio pensiero: la società  non lo sostituisce perchè acquistando cavani aveva già  deciso tutto, anche i tempi ed il giorno della cessione.
ma perchè cederlo così tardi??? non voglio pensare che non lo si è venduto prima per vendere qualche abbonamento in più :maronn:
bha un'altra ipotesi è che non si voleva mettere in panca uno tra Cavani,Lavezzi Hamsik e la merda :boh: fosse così sarebbe da provinciali  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1037 il: 30 Agosto, 2010, 02:05:33 am »

Il nome di Sosa è uscito il 13 luglio, la trattativa è stata confermata l'11 agosto, in teoria a quei tempi la cessione di Cagarella non stava nè in cielo nè in terra :boh:

Il mio pensiero: la società  non lo sostituisce perchè acquistando cavani aveva già  deciso tutto, anche i tempi ed il giorno della cessione.ci stai prendendo in giro, sosa è un buon giocatore ma non esiste che lo metti come sostituto di quagliarella.

Infatti. L'acquisto di Cavani ha assunto un senso solo dopo la cessione di Quagliarella (e sarebbe stata una genialata se poi si fosse presa una prima punta, anche uno non fortissimo ma almeno ancora in attività , a differenza di Lucarelli)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1038 il: 30 Agosto, 2010, 02:07:17 am »
te lo spiego io, vendere il 27 il giorno 26 agosto significa che:
nel frattempo la gente si è abbonata, si è fatta gli abbonamenti PPV ed in più si è comprata tutte le partite a 10 euro in precampionato(EL compresa), avevi una partita di EL al San Paolo e non era il caso di cominciare con una contestazione, in più ora se ne riparla il 12 settembre al San Paolo e gli animi saranno meno accesi di oggi.

DL sa anche quando deve morire ed i goal di Cavani lo stanno anche aiutando a mettercelo in culo meno dolorosamente ma pur sempre senza cremina o vasellina(nun se port cchiu').

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1039 il: 30 Agosto, 2010, 02:09:04 am »
Il nome di Sosa è uscito il 13 luglio, la trattativa è stata confermata l'11 agosto, in teoria a quei tempi la cessione di Cagarella non stava nè in cielo nè in terra :boh:
:boh:
ma perchè cederlo così tardi??? non voglio pensare che non lo si è venduto prima per vendere qualche abbonamento in più :maronn:
bha un'altra ipotesi è che non si voleva mettere in panca uno tra Cavani,Lavezzi Hamsik e la merda :boh: fosse così sarebbe da provinciali  :maronn: