Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
cavallopazzo:
come da prova propongo mazzarri dal dicembre del 2008
ad oggi ? la scelta perfetta almeno finoa giugno!
credo molto nel 3.4.3
un modulo alla genoa...almeno fino a gennaio dove dovremmo completare la squadra!
mazzarri ? un allenatore che da quanto ho potuto vedere...basa molto de suo gioco sui movimenti senza palla...cio? signori per la prima volta potremmo vedere una logica nei movimenti di centrocampo e difesa ed attacco, sono contento per le venuta del nuovo coach! in culo alla balena e forza napoli
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Ottobre, 2009, 15:37:05 pm ---come da prova propongo mazzarri dal dicembre del 2008
ad oggi ? la scelta perfetta almeno finoa giugno!
credo molto nel 3.4.3
un modulo alla genoa...almeno fino a gennaio dove dovremmo completare la squadra!
mazzarri ? un allenatore che da quanto ho potuto vedere...basa molto de suo gioco sui movimenti senza palla...cio? signori per la prima volta potremmo vedere una logica nei movimenti di centrocampo e difesa ed attacco, sono contento per le venuta del nuovo coach! in culo alla balena e forza napoli
--- Termina citazione ---
non credo che abbiamo gli esterni adatti per questo tipo di modulo. io credo che rimarr? 3-5-2 con la variazione che hamsik giocher? pi? avanti. ho molti dubbi sulla conferma di cigarini
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 11 Ottobre, 2009, 15:39:07 pm ---non credo che abbiamo gli esterni adatti per questo tipo di modulo. io credo che rimarr? 3-5-2 con la variazione che hamsik giocher? pi? avanti. ho molti dubbi sulla conferma di cigarini
--- Termina citazione ---
il 3.4.3
? questo
DE SANCTIS
CAMPAGNARO CONTINI ARONICA
CIGARINI
ZUNIGA GARGANO
HAMSIK
MAGGIO LAVEZZI
QUAGLIARELLA
con questo schema....risolviamo a centro campo la mancanza di un centrocampista dinamico che ossa dare una mano a gargano, in fase di non possesso lo stesso zuniga entra nel terzetto difensivo facendolo diventare un quartetto
maggio scende sulla linea dei centrocampisti formando la linea a 3
sfrutteremo lavezzi sulla corsia esterna...
qualora si voglia cambiare fascia a lavezzi si inserisce datolo
almeno fino a gennaio
gin quando nn verranno presi in considerazione altri elementi
El D1eg0:
Pero' ? un poco chiagnazzaro...
Ma da quando ha detto il fatto di pazienza, ? entrato nel mio cuore :loveit9:
Artem Dzyuba:
Mazzarri non ? l'allenatore che avrei voluto per il mio Napoli, per? ? un buon allenatore e sono convinto che possa fare bene!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa